Azioni Italia Spazio di prova

S&P 500 sulla resistenza (occhio che se respinto sarebbe un doppio max)
altrimenti si va a 1300 (che comunuqe ci arriverà entro fine anno) c'è solo da vedere se farà un pull-back a 1240 prima

1320744528sp500.jpg

Si L. d' accordo, tutto quello che vuoi. Ma se subentra chi dico io (patrimoniale,
+ tasse + burocrazia + demagogia + avvoltoi in giro) vedremo come poi ci
troveremo. Questo me lo segno per futura memoria. Tanto per non parlare
di politica.
.
.
Iu, la patrimoniale la vogliono perfino....gli industriali di Confindustria !!! A me basta che QUALUNQUE persona verrà dopo abbia la coscienza di fare le cose (anche dure) in nome e per conto dell'ITALIA e non SOLO E SOLTANTO per i suoi interessi personali e delle aziende di famiglia.

Ieri mister B. da chi è andato prima di riunire lo stato maggiore del PDL? Ma ovviamente ad Arcore in "consulto" con i figli attuali prestanome del suo impero made by craxi's legibus.....IU, perdonami, lo sai bene che non ce l'ho con te, so benissimo come la pensi e lo rispetto....prendi il mio come uno sfogo, solo quello....e poi son cmq contento che passi di qua!! :):mano:

.
.
Iu, la patrimoniale la vogliono perfino....gli industriali di Confindustria !!! A me basta che QUALUNQUE persona verrà dopo abbia la coscienza di fare le cose (anche dure) in nome e per conto dell'ITALIA e non SOLO E SOLTANTO per i suoi interessi personali e delle aziende di famiglia.

Ieri mister B. da chi è andato prima di riunire lo stato maggiore del PDL? Ma ovviamente ad Arcore in "consulto" con i figli attuali prestanome del suo impero made by craxi's legibus.....IU, perdonami, lo sai bene che non ce l'ho con te, so benissimo come la pensi e lo rispetto....prendi il mio come uno sfogo, solo quello....e poi son cmq contento che passi di qua!! :):mano:

L. Se pensi che io sia berlusconiano o leghista ti sbagli di grosso.

Io so solo che se siamo nella merd. La colpa prima è di certa sinistra
barricadera, senza se e senza ma, che un tempo asseriva che il costo
del lavoro è "una variabile indipendente". Che ha concesso agli insegnanti
di andare in pensione dopo 15 anni di servizio. Che ha creato un apparato
burocratico statale mastodontico che è la causa principale del ns. dissesto
e che, a quanto salta fuori adesso, certe "pratiche" erano in uso (anche recente) e lo sapevano anche ai piani alti. Ho letto i giornali, scrivevano
di un certo Penati.
Ciao;)

Aggiungo ancora. Non illuderti della Confindustria. E' sempre stata favorevole
alla protezione statale dei suoi interessi in cambio di un presunto buonismo a
favore degli operai. Buonismo che si traduceva in un boomerang perchè dopo
l' inflazione si rimangiava ampiamente tutto quello che i lavoratori avevano
ricevuto.

In ogni caso la Confindustria ora è fuori binario. L' euro non permette più
certi assistenzialismi.

Dio mio, dopo di noi la voragine.

L. Se pensi che io sia berlusconiano o leghista ti sbagli di grosso.

Io so solo che se siamo nella merd. La colpa prima è di certa sinistra
barricadera, senza se e senza ma, che un tempo asseriva che il costo
del lavoro è "una variabile indipendente". Che ha concesso agli insegnanti
di andare in pensione dopo 15 anni di servizio. Che ha creato un apparato
burocratico statale mastodontico che è la causa principale del ns. dissesto
e che, a quanto salta fuori adesso, certe "pratiche" erano in uso (anche recente) e lo sapevano anche ai piani alti. Ho letto i giornali, scrivevano
di un certo Penati.
Ciao;)
.
.
Cmq mai pensato che tu sia berlusconiano o leghista, mi hai spiegato a suo tempo in mp e ricordo bene cosa mi hai detto.

Sulle cause del dissesto possiamo anche concordare, diciamo che un ventennio del sig. B. ha diffuso corruzione a 360° (ti dico come funzionano certi uffici tecnici comunali??) e convinzione anche presso i giovani che "studiare serve a poco, basta avere il papà ricco o sposare un mafioso, purchè ricco".

Ripeto, a me sta bene uno qualsiasi purchè non sia un pedofilo corrotto e corruttore che vada con puttane minorenni e freghi l'Italia per salvare sè stesso da 25 processi in corso.

Io sono anti-berlusconiano e anti-leghista, e lo vado dicendo da circa 15 anni. Queste persone non avranno mai il mio voto.

Ma guarda che sono opinioni, non ho intenzione di entrare in polemica con te...purtroppo nè io nè te possiamo fare qualcosa da soli. Ok..? Dai Iu, vorrei continuare ad averti lettore e compagno di discussione...:)

.
.
Cmq mai pensato che tu sia berlusconiano o leghista, mi hai spiegato a suo tempo in mp e ricordo bene cosa mi hai detto.

Sulle cause del dissesto possiamo anche concordare, diciamo che un ventennio del sig. B. ha diffuso corruzione a 360° (ti dico come funzionano certi uffici tecnici comunali??) e convinzione anche presso i giovani che "studiare serve a poco, basta avere il papà ricco o sposare un mafioso, purchè ricco".

Ripeto, a me sta bene uno qualsiasi purchè non sia un pedofilo corrotto e corruttore che vada con puttane minorenni e freghi l'Italia per salvare sè stesso da 25 processi in corso.

Io sono anti-berlusconiano e anti-leghista, e lo vado dicendo da circa 15 anni. Queste persone non avranno mai il mio voto.

Ma guarda che sono opinioni, non ho intenzione di entrare in polemica con te...purtroppo nè io nè te possiamo fare qualcosa da soli. Ok..? Dai Iu, vorrei continuare ad averti lettore e compagno di discussione...:)

Si certo, non c' è dubbio.

Io però vedo nero per il ns. paese. Gli italiani sono prima di tutto
Guelfi e Ghibellini. Se il proprio paese va in malora...e chi se ne frega!

Si certo, non c' è dubbio.

Io però vedo nero per il ns. paese. Gli italiani sono prima di tutto
Guelfi e Ghibellini. Se il proprio paese va in malora...e chi se ne frega!
.
.
Eh, iu....che ti devo dire....io insegnando Storia ricordo a me stesso ogni giorno che siamo quelli della pizza, della mafia, di Falcone, di Borsellino....ma siamo anche quelli di Enrico Fermi, di Michelangelo, di Caravaggio, del Rinascimento Fiorentino (roba che non viene su se non c'è una piattaforma alta alla base..)

Per cui siamo in due a vedere nero, io grigio scuro, se non altro perchè guardo negli occhi ogni gg decine di ragazzi di 18 anni.....mi rimane un pochino di speranza....poco poco.

Users who are viewing this thread

Back
Alto