Azioni Italia Spazio di prova (3 lettori)

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
:tutti: Ciao PDM, CI SEI? Mamma mia ke sofferenza sto laterale, non vogliono propio darsi una mossa:-?..............E io ke pensavo ad una kosa veloce, na botta, si scende e poi si flatta un pochetto, mi sa ke la settimana prossima MI TOKKA portare il portatile due giorni al fresco in montagna..... :up:

NAZIONE ELFICA

:) Si, indubbiamente rileggendo il tuo post di Bradley hai ragione, aspettiam qualche giorno che scendano ancora un pochetto e poi ci si gira!!!!!!!!!!
Buona giornata STA BEN!!!! :up::up::up:

previsionidimedio

Guest
:up: cONTROLLO GIORNALIERO AIUTO FORUM SONO LE 15,32 E TUTTO VA BENE, SI CONTINUA A SCENDERE.........:D:D:D

Nazione, questo è un periodo per correggere, e mi sa tanto che la correzione ha le ore/ i giorni contati, NON per crollare al suolo, assolutamente. Quelli sono più in là.
I frattali mi parlano di rialzo da qui e Bradley dice che prossimamente si inverte.
Dunque probabile che ci si riprenda....
Sempre secondo me, eh...:D 4 chiacchere fra amici....:up:

NAZIONE ELFICA

:up: 4 CHIACCHERE CHE FACCIO SEMPRE CON PIACERE!!!!!! Dopo 1 minuto che ho scritto che si continua a scendere, han cominciato a salire. SECONDO ME GOLDMAN S. CI LEGGE:D:D:D
ALLA PROSSIMA!!!!
p. s. SON KONVINTO KE HAI RAGIONE, I BIG VORRANNO GUADAGNARE AL RIALZO PER UN PO', DOMANI IN KIUSURA O LUNEDì MUOVO LE TRUPPE LONG!!!!

Users who are viewing this thread

Alto