Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao PDM, CI SEI? Mamma mia ke sofferenza sto laterale, non vogliono propio darsi una mossa..............E io ke pensavo ad una kosa veloce, na botta, si scende e poi si flatta un pochetto, mi sa ke la settimana prossima MI TOKKA portare il portatile due giorni al fresco in montagna.....
Si, indubbiamente rileggendo il tuo post di Bradley hai ragione, aspettiam qualche giorno che scendano ancora un pochetto e poi ci si gira!!!!!!!!!!
Buona giornata STA BEN!!!!
Nazione, questo è un periodo per correggere, e mi sa tanto che la correzione ha le ore/ i giorni contati, NON per crollare al suolo, assolutamente. Quelli sono più in là.
I frattali mi parlano di rialzo da qui e Bradley dice che prossimamente si inverte.
Dunque probabile che ci si riprenda....
Sempre secondo me, eh... 4 chiacchere fra amici....
4 CHIACCHERE CHE FACCIO SEMPRE CON PIACERE!!!!!! Dopo 1 minuto che ho scritto che si continua a scendere, han cominciato a salire. SECONDO ME GOLDMAN S. CI LEGGE
ALLA PROSSIMA!!!!
p. s. SON KONVINTO KE HAI RAGIONE, I BIG VORRANNO GUADAGNARE AL RIALZO PER UN PO', DOMANI IN KIUSURA O LUNEDì MUOVO LE TRUPPE LONG!!!!