Azioni Italia Spazio di prova

.....manda un msg in USA a Goldman S. e digli di cominciare a scendere di brutto che si avvicina il fine settimana!!!!!

Sperimentiamo insieme...

Diamo per fattibile il minimo sui 20500/20600 prima della ripartenza verso l'alto?
Questo in sintesi è l'ipotesi che mi sembra la più logica. Poi....

Certo, a mio avviso di tempo non ne rimane molto....qualcuno dice minimo già domani....mah, io son convinto che sui valori sopra potremmo arrivarci prossima settimana.
1281027006setup10agosto.png

PREMESSA: NON LEGGETE DI QUI IN GIU' SE NON VI VA DI SPENDERE 5-10 MINUTI DI OSSERVAZIONE...........

10 Agosto setup di Bradley....quindi :
--------entro il 10 agosto mi aspettavo l'inversione di breve (chiamiamolo piccolo storno) in associazione
...vediamo se domani confermano.....

Poi prossima settimana:
--------mi aspetto ancora trend al ribasso, anche dopo il 10 agosto, una continuazione per qualche giorno del ribasso in dissociazione ;
---------poi svolta verso l'alto in associazione fin oltre l'11 settembre almeno (non potete sapere quando:(, sapete che ci sarà).

Guardate, quest'anno hanno sempre fatto così ad ogni setup. Ne avete di passati, basta che li osserviate....li ho tracciati con linea rossa.
Queste cose le ho semplicemente osservate da tempo e le racconto anche per rispondere a uno che mi ha scritto in pvt.

Questo strumento va letto, e verificato operativamente....ciò che ho scritto sopra va verificato grafico alla mano delle quotazioni. Se guardate solo la data su e giù non vi dice niente....ovviamente.
Seguiamo per vedere se anche stavolta sarà così. La curiosità vostra è la mia.

Da domani ad esempio...test decisivo...ormai l'inversione di breve "deve" essere iniziata... per cui se nel brevissimo e cmq poco oltre il 10/8 si ripristinerà un trend negativo ci siamo, sennò probabilmente in questo setup, per la prima volta nel 2010, accadrà qualcosa di diverso.
:ciao:

Passo in questo 3d ed in quello di Sandor per fare a tutti un augurio di buone vacanze si per chi va al mare:titanic: per chi vuol dedicarsi alla pesca:abbocca: per chi ama una vacanza da brividi:squalo: insomma BUONE VACANZE A TUTTI
LASCIO APERTI I MIEI ETF XBEAR A PREZZO MEDIO 37,20 SPERO CHE AL MIO RITORNO L'INDICE PRENDA FINALMENTE UNA DECISIONE PER DOVE VUOLE ANDARE A PARARE:car:

Passo in questo 3d ed in quello di Sandor per fare a tutti un augurio di buone vacanze si per chi va al mare per chi vuol dedicarsi alla pesca:abbocca: per chi ama una vacanza da brividi:squalo: insomma BUONE VACANZE A TUTTI
LASCIO APERTI I MIEI ETF XBEAR A PREZZO MEDIO 37,20 SPERO CHE AL MIO RITORNO L'INDICE PRENDA FINALMENTE UNA DECISIONE PER DOVE VUOLE ANDARE A PARARE
:car:

Diamo per fattibile il minimo sui 20500/20600 prima della ripartenza verso l'alto?
Questo in sintesi è l'ipotesi che mi sembra la più logica. Poi....

Certo, a mio avviso di tempo non ne rimane molto....qualcuno dice minimo già domani....mah, io son convinto che sui valori sopra potremmo arrivarci prossima settimana.
1281027006setup10agosto.png

PREMESSA: NON LEGGETE DI QUI IN GIU' SE NON VI VA DI SPENDERE 5-10 MINUTI DI OSSERVAZIONE...........

10 Agosto setup di Bradley....quindi :
--------entro il 10 agosto mi aspettavo l'inversione di breve (chiamiamolo piccolo storno) in associazione
...vediamo se domani confermano.....

Poi prossima settimana:
--------mi aspetto ancora trend al ribasso, anche dopo il 10 agosto, una continuazione per qualche giorno del ribasso in dissociazione ;
---------poi svolta verso l'alto in associazione fin oltre l'11 settembre almeno (non potete sapere quando:(, sapete che ci sarà).

Guardate, quest'anno hanno sempre fatto così ad ogni setup. Ne avete di passati, basta che li osserviate....li ho tracciati con linea rossa.
Queste cose le ho semplicemente osservate da tempo e le racconto anche per rispondere a uno che mi ha scritto in pvt.

Questo strumento va letto, e verificato operativamente....ciò che ho scritto sopra va verificato grafico alla mano delle quotazioni. Se guardate solo la data su e giù non vi dice niente....ovviamente.
Seguiamo per vedere se anche stavolta sarà così. La curiosità vostra è la mia.

Da domani ad esempio...test decisivo...ormai l'inversione di breve "deve" essere iniziata... per cui se nel brevissimo e cmq poco oltre il 10/8 si ripristinerà un trend negativo ci siamo, sennò probabilmente in questo setup, per la prima volta nel 2010, accadrà qualcosa di diverso.
:ciao:

Ragazzi, ciao!
Stiamo messi male, stiamo andando incontro a grossi dispiaceri.
La cosa migliore è staccare, tanto possiamo far poco.
Come detto, io non mi collegherò per 2 settimane, un caro saluto a tutti, a Fabrizio in modo particolare (non me ne vogliano gli altri)
RESISTERE, RESISTERE, RESISTERE
:):):)

dimenticavo: allego grafico "W la f..."
1281096783ooo.jpg

Ultima modifica:
Stiamo messi male, stiamo andando incontro a grossi dispiaceri.

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

:hua::hua::hua::hua::hua::hua::hua:
:hua::hua::hua::hua::hua::hua::hua:

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Ciao Luca,

buone vacanze e riposati....ma bene bene eh....;)
In quanto ai dispiaceri, io non ne ho avuti.

Ma leggere bene i post...no eh...!! :-?
Buone vacanze a tutti quelli che leggono questo 3ad (Ciao Nazione, ciula nen trop....:lol:).
Ciao

:up: Ciao PDM man racumand ciula poc darco ti che s'frusta sibit!!!!!!!!
IO niente ferie al massimo un giorno o due in moto a Shampoluc (Le Ande di Piemunteis)...... troppe spese quest'anno!!!!! Se ci sei fra qualche giorno ti posto le mie considerazioni sul periodo e se vuoi mi dice se sparo cavolate.....
STA BEN E DAI SEC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto