Azioni Italia Spazio di prova

Financial astrology ??
E' così?

Non so se la domanda era a me...cmq Bradley io lo uso come cartina di tornasole soprattutto nelle date di setup.
Dietro molto di cui parlo io però c'è analisi frattale.
Saluti.

Nazione, anch'io faccio poco (questo mese) e quindi ci sentiamo.
Buona domenica.

Ultima modifica di un moderatore:
....Dall'avatar capisco che stiamo dalla stessa parte e già mi stai simpatico....... Sempre forza toro (anche se la vedo dura).... Probabilmente lunedì un + 1 e qualcosa ci stà tutto ma credo che si riscenda a breve, ormai è solo più una grande bisca di io provo a fregarti tutto quello hai, ti confondo e ti riconfondo. Io dico che almeno a 20600 di ritraccio arriviamo (xbear 35/36). Azzarderei poi una salita fino ai 24000 ma non dipiù (antecrollo), anche perchè a quei livelli la gente ke ha perso uscirebbe in massa e i nostri amici non vogliono..... e poi....... GIù a manetta!!!!!!!!!!!! ovvio che lo penso io e quindi probailmente, anzi sicuramente SBAGLIO........

....Dall'avatar capisco che stiamo dalla stessa parte e già mi stai simpatico....... Sempre forza toro (anche se la vedo dura).... Probabilmente lunedì un + 1 e qualcosa ci stà tutto ma credo che si riscenda a breve, ormai è solo più una grande bisca di io provo a fregarti tutto quello hai, ti confondo e ti riconfondo. Io dico che almeno a 20600 di ritraccio arriviamo (xbear 35/36). Azzarderei poi una salita fino ai 24000 ma non dipiù (antecrollo), anche perchè a quei livelli la gente ke ha perso uscirebbe in massa e i nostri amici non vogliono..... e poi....... GIù a manetta!!!!!!!!!!!! ovvio che lo penso io e quindi probailmente, anzi sicuramente SBAGLIO........

Incrociamo le dita allora. Ciao.

.....Eccolo lì lo sapevo!!!!!!! Vabbè non disperare esistono malattie peggiori di essere d'la Goba...... e poi si può sempre guarire, non è mai troppo tardi, una maglia granata non si nega a nessuno!!!!!!!!!!!!!! Skerzo nè, BUONA FORTUNA, VI A U G U R O di vincere lo scudetto!!!!!!!!!!!! Noi quest'anno vinciamo la coppa del nonno con il novara....... sta ben!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

..... Noi quest'anno vinciamo la coppa del nonno con il novara....... sta ben!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma stai scherzando?

Il Novara basta e avanza per battervi....non montatevi la testa facendo strani sogni.... :D cari Bovini....:-o:D
Scherzi a parte, a me il toro non sta poi così antipatico, qualche loro tifoso a volte....e lo volevo in A poichè erano 6 punti sicuri.....mi è spiaciuto tanto che non è venuto su :D...verrete SICURAMENTE la prossima stagione :specchio:...:up:
E con questa risposta si conclude il siparietto:-o:).

Users who are viewing this thread

Back
Alto