Azioni Italia Spazio di prova (1 Viewer)

impa_ro

SONO qui PER imparare
incredibilmente ma vero, più o meno "w la f..a" il suo l'ha fatto...ora sono PRUDENTISSIMAMENTE flat, di sicuro ho anticipato perchè può ballare un bel pò tra 20.800 e 21.000 con i relativi sh e lg intraday strettissimi...

bhe, oggi si è ballato...mentre scrivo sp500 pare ancorata sotto area 1112...ci sentiamo lunedì, adesso stacco.
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
L'ultima volta che sono stato a NY (2007) il luogo della tragedia più grande della storia americana era così...un silenzioso ricordo per tutte le persone innocenti che sono morte...per nulla

1284219494dscn1508.jpg
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
IPOTESI PER TIMING ... scelta difficile ... ho tenuto buone due ipotesi anche se ognuno di noi propende per una ... la scelta è sempre figlia delle proprie convinzioni ...

1284223841ooo.jpg
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
IPOTESI PER TIMING ... scelta difficile ... ho tenuto buone due ipotesi anche se ognuno di noi propende per una ... la scelta è sempre figlia delle proprie convinzioni ...

1284223841ooo.jpg
...oggi passi pure e domani anche...ma se non si arresta il rialzo con una inversione (diciamo mercoledì???) allora si fa duretta...restiamo osservatori..."con l'acqua alla gola"
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
stanno congestionati come me dopo il pranzo di Natale dalla suocera...
almeno là alla fine c'è il limoncello fatto in casa (buono...) qua mi sa che c'è...xxx???
dai, vediamo come siam messi

1284393507eee.jpg
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
...ridiamoci sopra...

L' ultima perla di Silviuccio nostro?
In riferimento alla silurata presa dal suo MilanMondial contro il simpatico Cesena "...direi che spesso il Milan ha incontrato arbitri di sinistra..."

Naturalmente è una "battuta" ma i precari della scuola, i cassaintegrati, i pastori sardi e molti altri (che magari l'hanno pure votato) NON HANNO RISO PER NULLA...
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
E la Gelmini sullo scandalo della scuola "pubblica" legaiola di Adro?
"...prendo atto che il simbolo utilizzato non è quello della Lega Nord ma è tratto dalla storia locale..."

OOOOOOuuu...!!! Occhietti strabici! Svegliati!...almeno la prossima volta fatti passare una roba più plausibile dal tuo ufficio stampa...questa xxxata della storia locale fa veramente pena...ehi, ed i precari che troveranno posto in 7 anni??? ahahahahahaha...zelig allo stato puro, neppure chi ti ha scritto sta balla ci ha creduto mezzo nanosecondo...

Ma da dove escono sti personaggi???

chi mi risponde? GRAZIE
 

Users who are viewing this thread

Alto