Azioni Italia Spazio di prova (2 lettori)

starman45

non affrettare il viaggio
ciao, guardo spesso il tuo 3d ed il blog...sei forte!
L'elisse dunque rappresenta i valori possibili?
l'ultima candela è proprio chirurgica...

no, non rappresenta i valori possibili
evidenziava solo l'incrocio tra la tline ribassista e il supporto statico
l'ho fatta davvero troppo grande, ma non avevo gli occhiali...:D

EDIT: inoltre siamo in una zona di range, dove i falsi segnali abbondano (come i loss del resto...)

impa_ro

SONO qui PER imparare
MAGARI CHIUDONO TUTTI VERDI...
magari son piccoli ritracci...
magari non succede nulla e in 30 min. torna tutto pulitissimo...

ma quanto hanno aspettato questo momento gli shortisti?

(e tutto per un -0,45 sp500...quanta voglia c'era di scendere???=
h.15.35

impa_ro

SONO qui PER imparare
MAGARI CHIUDONO TUTTI VERDI...
magari son piccoli ritracci...
magari non succede nulla e in 30 min. torna tutto pulitissimo...

ma quanto hanno aspettato questo momento gli shortisti?

(e tutto per un -0,45 sp500...quanta voglia c'era di scendere???=
h.15.35

eheheh...neanche detto che...

iulius

Forumer storico
E la Gelmini sullo scandalo della scuola "pubblica" legaiola di Adro?
"...prendo atto che il simbolo utilizzato non è quello della Lega Nord ma è tratto dalla storia locale..."

OOOOOOuuu...!!! Occhietti strabici! Svegliati!...almeno la prossima volta fatti passare una roba più plausibile dal tuo ufficio stampa...questa xxxata della storia locale fa veramente pena...ehi, ed i precari che troveranno posto in 7 anni??? ahahahahahaha...zelig allo stato puro, neppure chi ti ha scritto sta balla ci ha creduto mezzo nanosecondo...

Ma da dove escono sti personaggi???

chi mi risponde? GRAZIE

Mi pare che qui si dovrebbe parlare di Borsa e collegati. ;)

impa_ro

SONO qui PER imparare
Mi pare che qui si dovrebbe parlare di Borsa e collegati. ;)

ottima osservazione...lo dico senza ironia.
permettimi di farne un'altra che non vuole essere in polemica con la tua, nel modo più assoluto.

Mio nonno paterno è stato deportato nel campo di concentramento di auschwitz-birkenau per due anni (quando è riuscito a tornare a casa pesava 50 kg dei 75 iniziali...) in base ad una legge che metteva sui carri di bestiame direzione germania chiunque avesse una tessera di partito NON fascista.
Formalmente dunque chi lo ha prelevato di notte a casa sua ha agito bene, secondo norma...tutto in regola.

Tuttavia ho forti dubbi che io ATTUALMENTE avrei potuto avere una coscienza critica nei confronti dell'attuale società italiana se non avessi avuto una storia così drammatica in famiglia...infatti FORMALMENTE va tutto bene in Italia oggi...se uno si sintonizza sui 5/sesti dell'informazione pubblica/privata italiana.

Dunque...testimonianza significa coscienza critica, per me...ieri attraverso i giornali, oggi su internet...uno degli slogan più in voga negli anni 60 era "tutto è politica"...dunque anche un forum di borsa?
Torniamo lì, dopo ampio giro...la risposta a questa domanda non ce l'ho, in realtà...forse ho abusato dello strumento andando OT, forse ho avuto un sussulto di rabbia ricordandomi dei miei colleghi insegnanti precari dell'anno scorso che non insegnano più al nostro liceo...

Mi scuso dunque se l'argomento non era inerente...ma volevo argomentare lo sfogo, che tale resta accartocciandosi su se stesso.

Se Argema ritiene ovviamente cancelliamo tutto.

Ultima modifica:

impa_ro

SONO qui PER imparare
graFICO "con l'acqua alla gola" sempre quello, e che due @@ (avete ragione...)

1284486469ssss.jpg

impa_ro

SONO qui PER imparare
Non è lo stesso ma vale uguale; allego grafichetto Ftsemib.
Niente @@ ;)
Ciao.

ciao iulius, per me al momento vale la previsione meteo post 518 (che in verità lascia aperte due ipotesi, la "A" ha un target compreso tra 23000 e 24000 e la "B"...)
Consiglio me stesso di NON operare se non piccole cosette ADESSO...le reti o erano già in mare, o è meglio aspettare un pochetto.

A mio modesto ed inutile parere oggi e domani ci diranno qualcosa, dopo le 15.30.

:ciao:

iulius

Forumer storico
ciao iulius, per me al momento vale la previsione meteo post 518 (che in verità lascia aperte due ipotesi, la "A" ha un target compreso tra 23000 e 24000 e la "B"...)
Consiglio me stesso di NON operare se non piccole cosette ADESSO...le reti o erano già in mare, o è meglio aspettare un pochetto.

A mio modesto ed inutile parere oggi e domani ci diranno qualcosa, dopo le 15.30.

:ciao:

E' anche la mia opinione: credo che un ritracciamento sia in vista.
Poi si dovrebbe salire.
Ciao.

PS. La mia OPINIONE vale mooolto + della tua; a mio prezioso ed utilissimo
parere.....

Users who are viewing this thread

Alto