iulius
Forumer storico
mogli permettendo, perchè la mia secondo te non si mette di traverso?
![]()
Perchè, la mia no?!
![]()
eee guarda, sullo storico non è mica facile trovare tanto...per il momento ti invio un file di 6 anni...giornaliero eod...se trovo qualcosa di più professionale ri-allegherò (mettendolo su xls ha perso formattazione e la cella è diventata unica)
sorry...
Perchè, la mia no?!
![]()

![]()
eee guarda, sullo storico non è mica facile trovare tanto...per il momento ti invio un file di 6 anni...giornaliero eod...se trovo qualcosa di più professionale ri-allegherò (mettendolo su xls ha perso formattazione e la cella è diventata unica)
sorry...
facciamo così, le mandiamo tutte e tre a far shopping con i soldi che guadagniamo noi in borsa...la mia torna indietro con due ciabatte di plastica da 3 euros![]()

Va bene così. Ti ringrazio, ma devi darmi qualche giorno per implementarlo nel mio sistema. Non è cosa complicata ma qualche ora devo perderla.
Alcune note sulla "Tabella".
C' è il campo "Iulius TS", dove per ogni titolo proposto (per ora solo da te) risulta l' indicazione operativa suggerita dal sistema. Nella fattispecie c' è tutta una serie di "no" (da leggersi: non prendere nuove iniziative) eccetto per i titoli Erg = sell e Indesit = buy. Tra parentesi, le condizioni che ho posto sono abbastanza restrittive; forse dovrò allentarle; chiusa la parentesi.
Ti chiedo se è il caso di togliere detto campo dalla tabella per non condizionare il proponente.
C'è il motto: "lasciatemi sbagliare da me".
Che dici?
io direi: mettiamo un disclaimer in evidenza che chiarisca che NON SI TRATTA DI SUGGERIMENTO di operatività e andiamo avanti così...per me è utile che ci sia la colonna IU-TS
tra parentesi, indesit...non sta scherzando...dopo giovedì previsto strong buy![]()
![]()
Comunque ora è troppo tardi x entrare long. Aspettare correzione.
Imho.