Azioni Italia Spazio di prova

Saluti al capoforum e al Rag. Iulius, ieri sera moglie molto di traverso....... Inanzitutto complimenti a tutti e due per le tabelle sono qualcosa di nuovo che mancava!!!!!!! Mi piacerebbe, se possibile nella prossima aggiungere ENEL, TERNA e PRYSMIAN che sul lungo mi piacciono molto......:D
Riguardo al trend per almeno 1 settimana da domani lo vedo up di un DROGATO senza senso, tipo missile terra aria che parte all'improvviso per tagliare fuori....... Domani se ne vedo le condizioni entro long in LEVA poca roba con il famigeato LEV MIB (li tengo massimo QUALCHE GIORNO) target: 21800 - 22400 nel senso che a 21800 dovremmo arrivare e poi valuto..... Tenuto conto che da 21400 a 22400 non ci sono praticamente volumi, c'è un vuoto, con una prima resistenza impressionante a 22400 E BASTA, tutto è possibile......:up:
qUANDO E SE ENTRO LO POSTO.........:ciao:

Tenchiù.:)
Purtroppo il mio ts pesa già 160 mb; Excel ha già da tempo cominciato a protestare. I titoli nel mio db sono quelli indicati nei post precedenti.
Se vuoi che includa Prysmian devi inviarmi lo storico in CSV. E ciò per ogni
volta che ripeti la richiesta.
Questo vale anche per te, Ro, per UCG.

aaa...vedo solo ora del simpatico siparietto con Marco! ehehe, finchè le battute rimangono nel corretto mi piace...purtroppo ogni tanto anche qui su IO si esagera veramente (NN è il vs caso, mi riferisco a ben altro...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:)

IU, pensi ad un nuovo aggiornamento inizio prox settimana? mi son perso dietro la tempistica...
Poi, un'altra cosa...se prendiamo ritmo, sarebbe da dedicare un 3d apposito alla tabella...o secondo te va bene anche qui, inframmezzato delle ns amabili discussioni su mogli etc? lo dico per una questione di leggibilità progressiva...

Certo che si.
Per me va + che bene qui, con l' aggiunta di qualche risata può diventare +
profittevole. Ma il 3d è tuo, decidi tu.
Ciao.

Ultima modifica:
Per il resto ci risentiamo domani. Ora sono stanco; devo avere una febbriciattola. Mi avevano avvertito che poteva succedere.
Buona notte a tutti.:)

Saluti al capoforum e al Rag. Iulius, ieri sera moglie molto di traverso....... Inanzitutto complimenti a tutti e due per le tabelle sono qualcosa di nuovo che mancava!!!!!!!
Riguardo al trend per almeno 1 settimana da domani lo vedo up di un DROGATO senza senso, tipo missile terra aria che parte all'improvviso per tagliare fuori.......

E' da un bel po' che il missile vaga senza bussola. Per questo un trading può
essere profittevole col metodo "mordi e fuggi".
Comunque il trend in tutto questo periodo è stato sempre up e tale rimane.
Ancora parecchio tempo fa in "Tempo a Milano" avevo indicato l' arrivo in
24000. Non lo garantisco, come potrei! Adesso poi che mi sono vaccinato!:lol:
Buona giornata.

aaa...vedo solo ora del simpatico siparietto con Marco! ehehe, finchè le battute rimangono nel corretto mi piace...purtroppo ogni tanto anche qui su IO si esagera veramente (NN è il vs caso, mi riferisco a ben altro...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:)

Faccio un' altra delle mie incursioni nel tuo terreno di caccia. Spero non a sproposito.
Ad evitare incursioni sgradevoli, di cui finora questo spazio ne è rimasto immune, (non voglio citare nomi, provenienze, periodiche transumanze per non dare adito a ciò che vorrei impedire), proporrei una comune (proprio di tutti quelli che intendono frequentarlo) deontologia.

1) Lo spazio è riservato ad argomentazioni serie. Le parentesi allegre siano
benvenute; il buonumore è terapeutico.
2) Sbarrare il passo con un fronte comune a chi per allegria intende ben
altro.

In fin dei conti si tratta solo di buona educazione; niente a che fare col
bigottismo.

Può andare?
Buona giornata.

Luogo comune: lo statale è un lavativo.
Io ne conosco uno che prima del tardo pomeriggio non si riesce ad averlo in linea, manco a crepare!

Viceversa conosco un ragioniere che sta qui a rompere dalla mattina alla sera.
Sarà che lui i bilanci li fa una volta all' anno.....mica ogni giorno.:lol::lol::lol:

Luogo comune: lo statale è un lavativo.
Io ne conosco uno che prima del tardo pomeriggio non si riesce ad averlo in linea, manco a crepare!

Viceversa conosco un ragioniere che sta qui a rompere dalla mattina alla sera.
Sarà che lui i bilanci li fa una volta all' anno.....mica ogni giorno.:lol::lol::lol:

questo post cm lo classifichiamo? "simpatico" o "argomentativo serio" ? :):):)
bene, io condivido tutto quello che hai/avete detto sopra, sopratt. su gestione 3D.
Ricordo ai gentili astanti che dovrei sempre smerciare i miei xbr...qualcuno è intreressato? faccio sconti ;););)...niente rifiatino? porco xxzz

Users who are viewing this thread

Back
Alto