io direi: mettiamo un disclaimer in evidenza che chiarisca che NON SI TRATTA DI SUGGERIMENTO di operatività e andiamo avanti così...per me è utile che ci sia la colonna IU-TS
tra parentesi, indesit...non sta scherzando...dopo giovedì previsto strong buy![]()

...io ne sparo di minkiate ma una volta tanto che ci prendo...infatti avevo scritto "dopo giovedì" hehehe...confermo lo strong buy...come il fatto che ho sellato le stm prese a 5.6 (copyright by...MARCO! io l'ho sempre detto, ogni tanto ha intuizioni, vere...solo che nel mezzo di tante sparate mi perde credibilità...cmq stm l'ho analizzata, presa e veduta oggi sul +5%...nn male)vaccinazione di sera, shortover si spera...

Saluti al capoforum e al Rag. Iulius, ieri sera moglie molto di traverso....... Inanzitutto complimenti a tutti e due per le tabelle sono qualcosa di nuovo che mancava!!!!!!! Mi piacerebbe, se possibile nella prossima aggiungere ENEL, TERNA e PRYSMIAN che sul lungo mi piacciono molto......
Riguardo al trend per almeno 1 settimana da domani lo vedo up di un DROGATO senza senso, tipo missile terra aria che parte all'improvviso per tagliare fuori....... Domani se ne vedo le condizioni entro long in LEVA poca roba con il famigeato LEV MIB (li tengo massimo QUALCHE GIORNO) target: 21800 - 22400 nel senso che a 21800 dovremmo arrivare e poi valuto..... Tenuto conto che da 21400 a 22400 non ci sono praticamente volumi, c'è un vuoto, con una prima resistenza impressionante a 22400 E BASTA, tutto è possibile......
qUANDO E SE ENTRO LO POSTO.........![]()

prrrrrrr, ti va bene come TRACCIAntestavo guardando...siamo a 29.700 visite circa...io nn ho parole...spero che nessuno sia rimasto secco!
(cmq grazie a tutti i visitatori...se poi lasciate una traccia, ancor meglio)
oppebbacco, la sparata up nn me l'aspettavo...ELFO, amo le visioni opposte alle mie, mi raccomando rimani qui e raccontaci...
IU, ti sei perso in galleria vittorio?![]()
un'altra prova della mia semi-infermità mentale? la volete? eccola...amo un titolo
![]()