Azioni Italia Spazio di prova

Circa la tua domanda su Indesit.
Se osservi il grafico che allego aggiornato a 5 minuti fa, noterai che le ultime 8
candele settimanali sono bianche alternate alle nere ed il trend è sempre stato
positivo. L' ultima candela nera non compromette il trend. Quindi consiglierei
di entrare long, ma solo se ci sono segni di ripresa. L' incremento odierno
non è sufficiente.
Ciao.:)

Sorry, dimenticavo il grafico.
Vedi la fretta cosa ti fa combinare?;)

Allegati

• Indesit.png
    Indesit.png
    62,1 KB · Visite: 127
Ok ok ma questo ora è meno importante. Constato che non hai fatto cenno
all' equivoco che probabilmente ho provocato. Non pensare nemmeno lontanamente che abbia voluto prenderti in giro, ferirti o altro. Sono cose
che non faccio a nessuno, figurarsi ad un caro amico quale tu sei e che stimo.
Riporto il messaggio in questione con le correzioni necessarie ad esprimere il senso che intendevo.
Luogo comune: lo statale è un lavativo.
Io ne conosco uno che prima del tardo pomeriggio non si riesce ad averlo in linea qui in questo spaziomanco a crepare! (Dunque qui non sul suo posto di lavoro, sfatando appunto il "luogo comune".
Viceversa
conosco un ragioniere che sta qui a rompere dalla mattina alla sera. (sfatando evidentemente il luogo comune che vuole l' efficienza solo nel settore privato).
Sarà che lui i bilanci li fa una volta all' anno.....mica ogni giorno.
E qui ho buttato una nota scherzosa su me stesso. In realtà io nella mia vita
ho lavorato duramente, eccome!
E continuo a lavorare; il tempo che perdo qui non è tempo perso inutilmente.
Per me trattasi di terapia rinfrancante utile allo stesso modo della frequentazione di una palestra.
Per stare dietro ai miei impegni, alla borsa, all' impegno che mi sono assunto in questo forum, sono costretto a scrivere in fretta commettendo a volte delle disattenzioni. D' ora in poi starò più attento.
Spero che comprenderai e mi perdonerai.
Ciao. :)
PS. Il messaggio aveva evidentemente lo scopo di "buonumore terapeutico". Non si può mica parlare sempre e solo di long e short.

iu, quando si parla con persone intelligenti bastano pochissime parole, ci si capisce in profondità subito. Detto questo, sono contento tu abbia sentito la necessità di specificare meglio, comportamento che ti fa onore e che dimostra a tutti noi che si una Persona Vera...nello specifico ti assicuro che l'avevo presa per quello che era, una battuta scherzosa che mi aveva fatto sorridere :):):) ed ero andato dritto proprio perchè sapevo che nn avevi intenzioni di offendere (figuriamoci)...poi quando ho deciso di rendere pubblico il mio lavoro sapevo che...arrivavano un pò di petardi ma...ci sta, ci sta, ci sta!
:up::up::up:
PS. nn c'entra nulla con il post, solo per fare conversazione...oltre ad insegnare in un Liceo scientifico, tengo dei corsi post-diploma di Arredo d'Interno e faccio il libero professionista (architetto)...E SONO CAPOCCIA FORUM, titolo cui tengo più di tutti...:D:D

Sorry, dimenticavo il grafico.
Vedi la fretta cosa ti fa combinare?;)

si, visto ... tutto molto più chiaro ... in effetti dopo l'avevo rivista anche io ... cmq :up: come segnali oggi, vediamo conferma tomorrow ... in ogni caso ho deciso di stare flat in acquisto per il momento (vale per tutto nn solo per il titolo specifico) e rimandare alla prox settimana, dopo aggiornamento tabella ( che denominiamo " la MITICA")

iu, quando si parla con persone intelligenti bastano pochissime parole, ci si capisce in profondità subito. Detto questo, sono contento tu abbia sentito la necessità di specificare meglio, comportamento che ti fa onore e che dimostra a tutti noi che si una Persona Vera...nello specifico ti assicuro che l'avevo presa per quello che era, una battuta scherzosa che mi aveva fatto sorridere :):):) ed ero andato dritto proprio perchè sapevo che nn avevi intenzioni di offendere (figuriamoci)...poi quando ho deciso di rendere pubblico il mio lavoro sapevo che...arrivavano un pò di petardi ma...ci sta, ci sta, ci sta!
:up::up::up:
PS. nn c'entra nulla con il post, solo per fare conversazione...oltre ad insegnare in un Liceo scientifico, tengo dei corsi post-diploma di Arredo d'Interno e faccio il libero professionista (architetto)...E SONO CAPOCCIA FORUM, titolo cui tengo più di tutti...:D:D

Nella mia considerazione sei salito ancora, se possibile. Non è facile incontrare persone gradevoli come te.:):up:

si, visto ... tutto molto più chiaro ... in effetti dopo l'avevo rivista anche io ... cmq :up: come segnali oggi, vediamo conferma tomorrow ... in ogni caso ho deciso di stare flat in acquisto per il momento (vale per tutto nn solo per il titolo specifico) e rimandare alla prox settimana, dopo aggiornamento tabella ( che denominiamo " la MITICA")

Ma ti immagini se qualche volta (cosa rarissima ed estremamente improbabile,
praticamente impossibile) sbagliamo il "segnale"?
:squalo:

Il mercato si muove; penso che il ciclo diventerà positivo.
Circa la "Mitica" prima di domenica niente da fare. Devo farci dei piccoli aggiustamenti per renderla degna del nome.;)
A domani o forse anche oggi.

:-( Ciao ragazzi, ho 40 di febbre e la broncotronko skifezza, mi sa ke ci sentiamo la prossima settimana, tenete duro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ciao:

Nella mia considerazione sei salito ancora, se possibile. Non è facile incontrare persone gradevoli come te.:):up:

nella galassia Internet c'è del buono!
qui ho conosciuto delle persone fantastiche, peccato che ogni tanto...:down::down:...noi andiamo avanti cercando di tenere "pulito" il 3D, con te ed Elfo mi sento molto in sintonia.

Al lavoro! (nel senso...devo preparare la cena, riso con gamberetti e zucchine al curry)...

Users who are viewing this thread

Back
Alto