Ciao a tutti!
Grazie a IMPARO dell'invito in questo tuo 3ead che non conoscevo e dell'incoraggiamento tramite MP oggi.
COme gli accennavo sto parecchio in fibrillazione in attesa di un segnale Reverse....
(purtroppo ho scoperto e letto tutto dell'Impareggiabile Sandor da poco tempo)
Il fatto e' che ho fatto una grande caxxata aprendo 2 marginazioni LONG nella finta risalita recnete (zona 1,70) di UNICREDIT, titolo in cui sono incastrato da ottobre ( ed ora over-esposto)...
E fatto sta che gli Stop partiranno a 1,2075 e 1,13....
Oggi ha fatto un Min in zona 1,50 (quando FTSE andava a 18300)....e chi lo sa fin dove puo' scrollare ....
Il mio attuale PMC e' 1,85 ma se mi stoppano i leva-long vorrebbbe dire ritornare almeno a 2,5.....una catastrofe...
Non ho voluto marginare stretto, tenendo cosi' lontano gli stop, non pensando che lo scrollone potesse da zona 1,70-1,80 continuare imperterrito per gg dritto fino a 1 euro fiducioso in un reverse prima o poi (anche dell' EURO/$...mentre scrivo e' tornato a 1,19...).... Troppo fiducioso!!
Per il resto del PTF (praticamente pieno di UCG) oggi sono rientrato sul mio primo Btp da trade , il 37..(e proprio perche' sono entrato oggi , domani scrollera' ancora di piu!!!) e poi ho delle Beghelli con Pmc altino 0,675.
Nell'ipotesi di base di atterraggio 17000 per l'atteso Reverse, dite che UCG puo' di pari passo trovarsi gia' in zona 1,30 ??
Un saluto!!
Gio'