Azioni Italia Spazio di prova

Più che giusto...straapprovo...io aggiungerei, se possibile, anche una sorta di "entrata-uscita" dei titoli "esaurito il loro compito"...cioè se viene dimostrato che (dico per dire...) UCG è in laterale fisso, ZAC, via si taglia...ed entra un altro titolo con maggiori possibilità (ribadisco, nel mio caso solo in un verso, ho limiti della piatta per sh il titolo singolo :sad:)

IU...ci stiamo pensando mentre ci lavoriamo...una prima fase un pò alla cieca ci sta alla grande...

PS. una TIMIDISSIMA prima entrata (ma proprio niente...) posizionandomi su qualcosa della MITICA l'ho fatta...più avanti spiego...per il momento è ancora PRESTO, lo dico per chi legge...

Certamente!
Il compito del titolo si esaurisce con:
1) Sell per chiudere la posizione long;
2) Buy per entrare long;
3) Buy per chiudere short.
Fatto questo si stampa la tabella, il titolo viene eliminato, eventualmente
entra un nuovo titolo ed allora subentra una nuova tabella.
E' abbastanza chiaro?
Ciao.

Faccio una premessa di carattere generale, che varrà sempre prima di ogni post operativo (o periferico all'operatività): "...i tuoi mpegni IU, (di qualunque natura essi siano, anche prendere un caffè), vengono MOLTO prima del tempo che puoi dedicare al 3D..." se ne deduce che qui NESSUNO ma proprio NESSUNO può sollecitare impegni ad altre persone...

ohhh, mi son sfogato...(:D:D)...dunque passo al...dunque (quanto son retorico...)

Io penso che Mercoledì-Giovedì (forse venerdì) tu debba rimettere mano alla MITICA, aggiornandola...ho come l'impressione che molte cose passeranno buy...ma è solo un'impressione...

(la premessa era "naturalmente SE HAI TEMPO"...ma non devo mica ripeterlo ogni volta? no, vero? ;);)) - grazie 1000

:D:D;)

......non riesco a seguire, ogni tanto dò un occhiata rapida, dalle alte vie respiratorie è passata al basso ventre....... ho un tubo nel sed...... e un catino davanti....... vado ancora un pò avanti così da elfo divento fantasma....... mi serve ancora un poketto diciamo purtroppo non ben quantificabile. Appena mi riprendo dono l'8 per mille all'ISTITUTO PER LA "DEBELLAZIONE" dell'influenza intestinale!!!!!!!!!!!!!!! Ciao Ragazzi state bene almeno voi!!!!!!!!!

......non riesco a seguire, ogni tanto dò un occhiata rapida, dalle alte vie respiratorie è passata al basso ventre....... ho un tubo nel sed...... e un catino davanti....... vado ancora un pò avanti così da elfo divento fantasma....... mi serve ancora un poketto diciamo purtroppo non ben quantificabile. Appena mi riprendo dono l'8 per mille all'ISTITUTO PER LA "DEBELLAZIONE" dell'influenza intestinale!!!!!!!!!!!!!!! Ciao Ragazzi state bene almeno voi!!!!!!!!!

Elfo...ribadisco...stiamo là tutti a lottare con te...! spiritualmente parlando, ma serve anche quello.

Un sincero e caro augurio di prontissima guarigione!

non cominciare con le solite allusioni da bungabunga..."tutto si alza"...eilà giuovane...questo è un 3D serio....ahahahhahahahhahahahhahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Appunto! Ma mi sembrava che anche tu eri per il "long". Non mi pare che il
floscio sia attraente, seriamente parlando,!
:lol::lol:

al lavoro...

Appunto! Ma mi sembrava che anche tu eri per il "long". Non mi pare che il
floscio sia attraente, seriamente parlando,!
:lol::lol:

dai cominciamo seriamente...

segnati queste tre entratine

1. saipem 1.11.10 a 32,08
  2. snam 1.11.10 a 3,8625
  3. stm 1.11.10 a 6,32
così aggiorniamo la MITTICA con dati "reali" e vediamo la performance "sul serio"
NB. nessuno mi segua, come si fa a seguire un caprone? :-?

dai cominciamo seriamente...

segnati queste tre entratine

1. saipem 1.11.10 a 32,08
  2. snam 1.11.10 a 3,8625
  3. stm 1.11.10 a 6,32
così aggiorniamo la MITTICA con dati "reali" e vediamo la performance "sul serio"
NB. nessuno mi segua, come si fa a seguire un caprone? :-?

Provvedo!
Ma sono appena rientrato e devo nuovamente uscire: A più tardi.
Ciao.

Users who are viewing this thread

Back
Alto