Azioni Italia Spazio di prova

Ro,
mi hai chiesto di inserire la Snam; ma è già presente.
Per gli altri cosa ne faccio? Li elimino (=sell) ?
Ciao.

La tabella (la Mitica come dice il mio amico Ro) non gira ancora a dovere.
Non è un problema di software ma mio, meglio del tempo che mi manca.
La tabella dovrebbe essere sempre in linea durante l' apertura dei mercati
(ed io davanti al pc evidentemente) per dare la possibilità a chi volesse di
operare non solo sui dati del giorno prima. Ci arriverò.

In attesa dei chiarimenti chiesti a Ro pubblico la tabella al 2-11.

Allegati

• MibTab-2-11.png
    MibTab-2-11.png
    150,1 KB · Visite: 129
Ro,
mi hai chiesto di inserire la Snam; ma è già presente.
Per gli altri cosa ne faccio? Li elimino (=sell) ?
Ciao.

ciao IU!!!!
ti davo data ingresso e quota reali per cambiare la colonna (25.10.10) comune a tutti i titoli...era per passare dal paper al real...la sto tenendo cmq, anche se ho sbagliato.

più che entrata precipitosa su snam (vera peraltro) l'exit su saipem e stm è stata orribile...me ne sn accorto un minuto dopo aver premuto il tasto...dovevo TENERE!!!!!!!!

il ts indica NO sui due titoli, per me cmq il re-ingresso ci sta...dunque nn si eliminano (a mio avviso)...è da stabilire QUANDO fare l'ingresso...forse già oggi...tu che dici?

attenzione a Bulgari...anche qui bisogna cercare un punto di ingresso...
ciao!!!
(farei uscire indesit...credo abbia esaurito)

ciao IU!!!!
ti davo data ingresso e quota reali per cambiare la colonna (25.10.10) comune a tutti i titoli...era per passare dal paper al real...la sto tenendo cmq, anche se ho sbagliato.

più che entrata precipitosa su snam (vera peraltro) l'exit su saipem e stm è stata orribile...me ne sn accorto un minuto dopo aver premuto il tasto...dovevo TENERE!!!!!!!!

il ts indica NO sui due titoli, per me cmq il re-ingresso ci sta...dunque nn si eliminano (a mio avviso)...è da stabilire QUANDO fare l'ingresso...forse già oggi...tu che dici?

attenzione a Bulgari...anche qui bisogna cercare un punto di ingresso...
ciao!!!
(farei uscire indesit...credo abbia esaurito)

Se ho capito bene, chiudo tutto e faccio rientrare Snam al prezzo che hai indicato. Se non avessi capito non ti preoccupare: fino alla sostituzione la
tabella rimane intatta anche se tu i titoli cancellati non li vedi. Ora vedrai
la sola Snam perchè i nuovi valori e data sono stati sostituiti.
NB. Nella tabella col. 13 trovi il segnale corrente (=NO), ma non ti preoccupare troppo, e quello sul Mib = buy, da prendere sul serio.
Ciao.

Allegati

• Snam 4-11.png
    Snam 4-11.png
    62,3 KB · Visite: 146
Per il resto a questo pomeriggio.
Ciao. (Ma eventuali domande-richieste puoi già inviarmele.)

hai capito bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

snam la tengo un pò per testare "real" il sistema, un pò (90%) perchè ci credo...in TUTTI i casi è una mia scelta, vale adesso e varrà sempre...

Oggi sn anche io di fretta, penso anche che pian piano debba conoscere meglio il sistema...insomma bisogna "sporcarsi le mani"...

Ciao a tutti............

Users who are viewing this thread

Back
Alto