Azioni Italia Spazio di prova

Ciao, buon giorno.
Uscito in loss dal gas....brutta piega, nn ho tempo per il graFICO (cmq erano 2 lire ed il loss è proporzionato)

ecco la ragione.....attenzione, non è neppure da shortare.....stiamone alla larga e poi se si riprende si entra.....

1297198648gggg.png

continuo ad attenzionare, non sono entrato, aspetto una gambetta giù (440) ma forse mi perdo quella all'insù..... GRA FICO

1297198779ccc.png

Ciao Kapo,
ho aperto una posizione corta stoxx 0,5/4
corta mib 1/4
ho una posizione lunga in turkia a 49 circa..... dovrebbe star per partire un mensile, lo prendo e poi giudico.

Ciao Kapo,
ho aperto una posizione corta stoxx 0,5/4
corta mib 1/4
ho una posizione lunga in turkia a 49 circa..... dovrebbe star per partire un mensile, lo prendo e poi giudico.

ciao grandioso!!!!!

io ho liquidato il lungo che avevo di shong oggi, non bene ma neppure male....se mi fossi accontentato avrei preso anche due $....

corto di mib....con le solite ns cosucce???? se si, pmc sotto i 27, immagino...

corto di stocco.....con quale etf?

ho rotto gli indugi ed ho provato una TIMIDISSIMA entrata in copper...l'ho fatto per una questione legata al fatto che se hai interesse in £ allora sei più invogliato a seguire.....sottolineo, una cosa SIMBOLICA e di posizione.....(ed ovviamente sono già sotto di brutto....)

ho gainato di PIrelli (TKS ..IU!!!!!!!!)

ciao grandioso!!!!!

io ho liquidato il lungo che avevo di shong oggi, non bene ma neppure male....se mi fossi accontentato avrei preso anche due $....

corto di mib....con le solite ns cosucce???? se si, pmc sotto i 27, immagino...

corto di stocco.....con quale etf?

ho rotto gli indugi ed ho provato una TIMIDISSIMA entrata in copper...l'ho fatto per una questione legata al fatto che se hai interesse in £ allora sei più invogliato a seguire.....sottolineo, una cosa SIMBOLICA e di posizione.....(ed ovviamente sono già sotto di brutto....)

ho gainato di PIrelli (TKS ..IU!!!!!!!!)

Quando vedi il mio "Elenco" con le operazioni suggerite, dovresti seguire i
titoli indicati come hai fatto con Pirelli: se il prezzo è subito "> di", ok.
Ma quelli che non confermano subito il segnale andrebbero seguiti per almeno 2/3 gg.
Tieni sempre presente che non possiedo la sfera di cristallo.
;)

Quando vedi il mio "Elenco" con le operazioni suggerite, dovresti seguire i
titoli indicati come hai fatto con Pirelli: se il prezzo è subito "> di", ok.
Ma quelli che non confermano subito il segnale andrebbero seguiti per almeno 2/3 gg.
Tieni sempre presente che non possiedo la sfera di cristallo.
;)

..si certo, vale anche il "suggerimento" dato che alcuni titoli proprio non li conosco non avendoli mai tradati....con pirelli ero "verginello"...e non mi sarei mai sognato di prenderlo in considerazione....cmq fai un gran lavoro condividendo la tua tabella, giusto sottolinearlo anche in pubblico.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto