Azioni Italia Spazio di prova

io cmq, visto che lunedi non potrò seguire, ho messo take profit a 19900, vediamo se lo eseguirà.
.
.
Bravo! Ci stavo pensando anche io attorno a quell'area....io seguirò invece, ma se rimbalza su quel sup che ho scritto sopra (come temo/immagino), direi che potrebbe esser ora di gainizzare....magari metà di quello che abbiamo.

Sandor tirerà dritto, vedrete.....e molla tutto in spike sotto 19.800 (lo faranno solo per lui, noi non ce ne accorgeremo....:eek::D:rolleyes::))

La differenza tra uno super e uno normale si vede (anche) nei dettagli...

Andata!

NB. se siete dentro allo sh, e potete seguire, non fate come me!!
.....ho mollato, in ottimo gain, perchè ho gli scrutini e non posso seguire oltre. Naturalmente non ho beccato il bottom ma va benissimo così (avevo tanta roba sul fuoco).
.
.
ATTENZIONE: se cracca i 20.000, spazzando via il sup 19.xxx (vedi sopra) allora riprenderò gli stessi strumenti che ho ceduto adesso per mete più ambiziose.

Andata!

NB. se siete dentro allo sh, e potete seguire, non fate come me!!
.....ho mollato, in ottimo gain, perchè ho gli scrutini e non posso seguire oltre. Naturalmente non ho beccato il bottom ma va benissimo così (avevo tanta roba sul fuoco).
.
.
ATTENZIONE: se cracca i 20.000, spazzando via il sup 19.xxx (vedi sopra) allora riprenderò gli stessi strumenti che ho ceduto adesso per mete più ambiziose.

....Te le do io le mete più ambiziose........:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
A quel punto io rimango senza lavoro e vemgo a fare il TUO COLF, giardiniere e uomo di fatika.......:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

....Te le do io le mete più ambiziose........:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
A quel punto io rimango senza lavoro e vemgo a fare il TUO COLF, giardiniere e uomo di fatika.......:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
.
.
Ciao bell'uomo!!!
Senti, hai fatto il tuo dovere? stiamo a 41%, un piccolo sforzetto e si arriva al quorum...pazzesco, no???

E gli emergenti?

Ciccio, vedi che tra un po si reversa....non adesso...tra un pò...ok????

complimenti sinceri al NOVARA....una squadra simpatica che mi è sempre piaciuta, tifosi entusiasti, un allenatore che qui in friuli conosciamo benissimo....insomma un nuovo Cesena.

In bocca al lupo per la prox stagione....!

PS. se c'è qualcuno di Novara può lasciare un msg.

.
.
Ciao bell'uomo!!!
Senti, hai fatto il tuo dovere? stiamo a 41%, un piccolo sforzetto e si arriva al quorum...pazzesco, no???

E gli emergenti?

Ciccio, vedi che tra un po si reversa....non adesso...tra un pò...ok????

.....SI L'FATTO, ma già 41% basta e avanza per far scattare lo scagozzo e "Qualcuno"......... Fidati che "qualcuno" comincerà a smarkarsi a breve.........:D

provato un lg velocissimo su DAX e MIB, ad un certo punto pure guadagnavo....ma chi troppo vuole nulla stringe...chiuso tutto, piccolo loss.

Chiuso lo sh sul gas, lo riapro, se è il caso, più avanti, stazionano troppo in area grigia.

POSIZIONE ATTUALE: FLAT TOTALE, tengo solo settore green power ma lì è un discorso a lunghissimo respiro.

Ultima modifica:
benebenebene.....anche questa è andata!!!

raggiunto il quorum, speriamo che chi deve capire capisca, al di là dei referendum...!

Grazie a tutti gli Italiani, che qualcuno pochi giorni fa ha definito "senza cervello"....chissà questo tizio se sta riflettendo, chissà!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto