Azioni Italia Spazio di prova

ti do il titolo:
Italiano - Piemontese sponda nord del Tanaro, italiano - Piemontese sponda sud del tanaro e viceversa.
se tivogliono vendere Italiano Piemontese Mandrogno, non lo prendere che è un'altra cosa..........:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Kapo, non ti arrabbiare, ricordato che sono il tuo Sancio Panza dei Poveri è un giorno quando saremo in gattabuia per inseder trading estremo ti renderò famoso......:vicini::rosa::love::love::love::love::love::love:

Zitto, che ho paura che "il nemico" ci venga a sparare e devo ancora prendere il porto d'armi....:p Tu che abitavi in campagna ce l'hai, nè?:D Se vedo strani movimenti ti chiamo! 20 minuti sei qui :-o
.
.
Siete due pazzerelloni....:lol:
.
.
Oggi faccio "outside" (vi ricorda qualcosa..?)...ma attenzione, mi sa che davvero avremo visite.....troppe frecciatine, e sapete che "LUI" non perdona....io vi ho avvisati, figliuoli cari.

.
.
Siete due pazzerelloni....:lol:
.
.
Oggi faccio "outside" (vi ricorda qualcosa..?)...ma attenzione, mi sa che davvero avremo visite.....troppe frecciatine, e sapete che "LUI" non perdona....io vi ho avvisati, figliuoli cari.

......Io non cè l'avevo con Lui, parlavo in generale.......
BUONA GIORNATA!!!!!!!!!!!!!!!!

......Io non cè l'avevo con Lui, parlavo in generale.......
BUONA GIORNATA!!!!!!!!!!!!!!!!

Chi sarebbe "Lui"? E'ovvio che si stava parlando in generale :rolleyes:

Ho letto ciò che mi hai detto, ma rimangono tanti dubbi nel brevissimo.
Per cui....aspettiamo che la nebbia si diradi ma che soprattutto, quando si diraderà, possiamo vedere cosa ci aspettiamo di vedere!:D

PS: stiamo parlando di operatività di medio periodo derivante da frattali. Lo specifico, sennò chi legge non capisce.
E proprio per essere ancor più chiaro per chi legge...., stiamo parlando di un minimo pesante in settembre. Quello è il punto di arrivo (secondo me, secondo certe analisi). Il problema è come ci si arriva....lì, soprattutto decifrare bene il mese di luglio.

Ultima modifica di un moderatore:
ciao ragassuoli....
Intanto specifico che il Lui in questione è LELE MORA, di cui chiedo a gran voce il rilascio dal carcere....non si interrompe così un'emozione.
Poi sono FLAT di tutto, e sti rialzi non mi piacciono (per prendere posizione)...motivo la mia flattizzazione anche con il non poter seguire.....ma forse non tutti i "mali" vengono per nuocere (in qst periodo "turbolento")

Son scosso per la questione sandoriana....molto scosso....sto zitto, non perchè nn abbia nulla da dire ma perchè è giusto che ora parlino i protagonisti....meglio ascoltare, in questa fase.

fuori i compagni dalle carceri!!!

LIBERTA' per LELE mora!

Emilio Fede presidente del consiglio!

Minetti ministra dell'Istruzione!!!

E S.B. santo subito....!

intra xbr preso a 31,9 appena uscito a 32,39....e vado a correre.
.
.
Non fidatevi, situazione caotica, può essere tutto e il contrario di tutto.
Fate solo intra (se nn potete stare fermi..!)

....dove sei?:d
.
.
Minkiazza.....ho fatto la qazzata del mese!
Entrato sh venerdì per un intra, metto tutto in vendita in chiusura (con loss...ma andava fatto)...e nn me lo prende!
Così adesso ho sul groppone un bel pò di sh (sappiamo cosa..) e lun matt. nn posso operare......:wall:

Era meglio stare flat.......ZZO!!

Voi cm siete messi???

.
.
Minkiazza.....ho fatto la qazzata del mese!
Entrato sh venerdì per un intra, metto tutto in vendita in chiusura (con loss...ma andava fatto)...e nn me lo prende!
Così adesso ho sul groppone un bel pò di sh (sappiamo cosa..) e lun matt. nn posso operare......:wall:

Era meglio stare flat.......ZZO!!

Voi cm siete messi???

.....Kapo di poca fede, io sono Flat..... Lo sai ke quando entro ti avverto prima.........:D:D:D:D

La prox settimana dò il via all'operazione LIGHT santrip......
entro Long (1X + 2Y).....Come ti avevo spiegato tempo fa....
Light perchè avendo sposato la tesi del semestre fantasma..... più avanti forse ne vedremo delle belle.... e se così non fosse son comunque dalla parte giusta......
Sul ritraccio quando entro te lo dico.......:up:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto