Azioni Italia Spazio di prova

28-04-2011, 02:49 #7046 (permalink) sandor
Utente Senior

Non c'è più nessuno a quest'ora?
Tutti pronti per ricaricare le pile dell'h24?
Ma che h24 è se ve e andate a dormire appena chiusi i mercati americani?
Ma siete a mezzo servizio allora :lol::lol::lol:

I modelli previsionali sandoriani lavorano e decidono cosa fare o non fare .
Ora decidono di non fare perchè ciò che fu fatto l'11 febbraio e comunicato al thread il 4 marzo a 22500 di ftse. è ancora valido e attualissimo.

SHORT OVER a palla come un palazzo da 10 piani .

Siamo a 22.250, il 27 aprile 2011 Ancoooooraaaaaa????

Siamo 3000/4000 punti sopra i valori onesti per i tempi dirimpetto.
Come glielo spiego ora a tutti quelli che leggo sui monitor in acquisto di quote di fondi comuni azionario Italia?

Ritenete che 2,5 mesetti per farsi , da 27 aprile a venerdi scorso ( 3500 punti ) di gain, sia stata un attesa disperata?
Io ho previsionato con Slalom Gigante , chiuso la tradata da 27 a 33,2 e riaperto ad oggi altre tre short con Icaro e sempre in linea con l'antica previsione.
Questo è il sistema Impareggiabilis, qualcosa che riesci a confermare giorno dopo giorno setimana dopo settimana mese dopo mese.

Sto per lasciare di nuovo questo forum ......................Si torna all'isola.

Saunders permettendo .

Che Nick ......peccato che non gioca in borsa .

ciao a tutti..rientro solo ora davanti al PC....ringrazio di cuore il Magister per la visita....che nn è solo di cortesia, Sandor il tuo msg è arrivato "forte e chiaro"...purtroppo sn inchiavato lg per mia scelta....STUPIDA, fin che si vuole.

Ora facciamo sto 18500 alla svelta....Sandor, sh da questi lvl a mio avviso nn ha senso...tu che pensi? arriveremo tanto più sotto? in tal caso provvedo, SUBITO...

ciao a tutti..rientro solo ora davanti al PC....ringrazio di cuore il Magister per la visita....che nn è solo di cortesia, Sandor il tuo msg è arrivato "forte e chiaro"...purtroppo sn inchiavato lg per mia scelta....STUPIDA, fin che si vuole.

Ora facciamo sto 18500 alla svelta....Sandor, sh da questi lvl a mio avviso nn ha senso...tu che pensi? arriveremo tanto più sotto? in tal caso provvedo, SUBITO...
.
.
Dunque....si deve provvedere al doloroso passo?? :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto