Azioni Italia Spazio di prova

no impa , no
a mio avviso ti può andare bene sul brevissimo = apertura di lunedì

.
.
Tue ipotesi di tg per la prox settimana?
Ciao
.
.
Provo a metter giù un percorso con possibili livelli.
Il primo è il gap, il secondo sono i due minimi, il terzo è l'estensione "naturale" una volta bucato il secondo tg.

NON STO DICENDO che faccia questo percorso, chi mai lo può dire/garantire?
Trattasi di ipotesi grafica che ognuno può valutare e discutere.

Ciao a tutti!!!

1317476741gramib.gif

Vi rompo i marrons anche con il nasdaccone...grafico interessante, chissà chi ci capisce di borsa come lo interpreta...intanto sorbitevi ste due lineette.....sullo s&p appare anche più chiaro, ma voi non gradite che lo metta....ed io non lo metto!!!!!!

1317477448nasdaq.gif

concludo con una serie di ETF stranamente poco volumetrizzati....qualcuno mi sa dire il perchè? aggiungo....conoscete altri ETF (no opzioni, certificati etc..) per sh l'America? Vi sono grato per la risposta.

LU0411078636 leva 2 su s&p (27 contratti ieri)

FR0010757781 sh dow j. (2 contratti ieri)

FR0010791194 sn msci (2 contratti ieri)

LU0322251520 sh s&p (37 contratti ieri)

....si, mi raccomando, calma...eh??
Non troppi interventi altrimenti non riesco a rispondere a tutti...HHHAhaha!! :-)

Rilancio, se qualcuno ha altri ETF per sh l'America .....ringrazio e pago un tai di verduzzo.

Eppur si muove.
.
.
Chi non muore si rivede....poi passo anche da casa tua per vedere cm sei messo (borsisticamente parlando, per il resto so che sei superlativo:lol:)...tra un pochino voglio interessarmi di azioni (tipo ENI, Tenaris etc..) da prendere in area minimi....dico AREA non min assoluti, sia chiaro!!!

.
.
Chi non muore si rivede....poi passo anche da casa tua per vedere cm sei messo (borsisticamente parlando, per il resto so che sei superlativo:lol:)...tra un pochino voglio interessarmi di azioni (tipo ENI, Tenaris etc..) da prendere in area minimi....dico AREA non min assoluti, sia chiaro!!!

Ora devo scappare. Più tardi sul mio.
Ciao.

Users who are viewing this thread

Back
Alto