samir
Forumer storico
se va deserto che facciamoTi immoli per la causa?
se va deserto che facciamoTi immoli per la causa?
di seconda sceltaCIAO SCACCIABIGOLI.
come è andata la marcia su Bruxelles?Ei fu siccome immobile….
Un manipolo di prodi fara di quell'aula un bivaccocome è andata la marcia su Bruxelles?
Un manipolo di prodi fara di quell'aula un bivacco
Lascia stare. Ero scrutatore al seggio. Quello vicino a casa mia. Ti dico solo che Bonelli/Fratoianni hanno preso il 25% alle EuropeeLa Salis 42 voti su 92. La prox volta mi faccio mettere in qualche seggio popolare, in quello ztl soffro troppo il mio seggio sembrava la stalingrado della molecome è andata la marcia su Bruxelles?
dai fatti un po di palestra che poi ci facciamo uno sprutz insiemeLascia stare. Ero scrutatore al seggio. Quello vicino a casa mia. Ti dico solo che Bonelli/Fratoianni hanno preso il 25% alle EuropeeLa Salis 42 voti su 92. La prox volta mi faccio mettere in qualche seggio popolare, in quello ztl soffro troppo il mio seggio sembrava la stalingrado della mole
Champagne mia cara, champagnedai fatti un po di palestra che poi ci facciamo uno sprutz insieme
ah si dimenticavo è tempo dei nuovi radical ssssssssshichChampagne mia cara, champagne
Noooooooo. Non bevo alcolici. Lo champagne solo in compagnia di fanciulle biondeah si dimenticavo è tempo dei nuovi radical ssssssssshich
mi adeguo