Claire
ἰοίην
Non sono triste.Quando ti senti triste, non abbandonarti all’inedia, accendi la musica e vai a ballare sotto la pioggia,
meglio se in compagnia.
Ho problemi di salute.
Non sono triste.Quando ti senti triste, non abbandonarti all’inedia, accendi la musica e vai a ballare sotto la pioggia,
meglio se in compagnia.
Si dice il peccato non il peccatore.nomi, cognomi, date di nascita e possibilmente CF
Quando ti senti triste, non abbandonarti all’inedia, accendi la musica e vai a ballare sotto la pioggia,
meglio se in compagnia.
Qua oramai è un mortorioSi dice il peccato non il peccatore.
E poi io non covo rancori inutili.
Ma non è vero, dai.Qua oramai è un mortorio
Siamo tutti un po’ scossi. La scissione è’ stata deleteria. Checche’ se ne dica, i fetentoni erano brillanti, a volte sopra le righe, anzi spesso sopra le righe , ma lèggevi con curiosità le cavolate che scrivevano. Ma andava bene così . In un forum ci debbono essere i caciaroni, i buonisti, i timidi, gli iracondi, insomma tutto lo scibile del genere umano. La mia mission è’ quella di non far morire l’isola , lo faccio per me e anche per, Claire .Lei ci tiene a questo posto. Eppoi le voglio bene, anche se di sinistra. E a tutti quelli che godono per la desertificazione dico: fatevi anche voi un esame di coscienza .Qua oramai è un mortorio
Siamo tutti un po’ scossi. La scissione è’ stata deleteria. Checche’ se ne dica, i fetentoni erano brillanti, a volte sopra le righe, anzi spesso sopra le righe , ma lèggevi con curiosità le cavolate che scrivevano. Ma andava bene così . In un forum ci debbono essere i caciaroni, i buonisti, i timidi, gli iracondi, insomma tutto lo scibile del genere umano. La mia mission è’ quella di non far morire l’isola , lo faccio per me e anche per, Claire .Lei ci tiene a questo posto. Eppoi le voglio bene, anche se di sinistra. E a tutti quelli che godono per la desertificazione dico: fatevi anche voi un esame di coscienza .
ti voto, cribbio!Siamo tutti un po’ scossi. La scissione è’ stata deleteria. Checche’ se ne dica, i fetentoni erano brillanti, a volte sopra le righe, anzi spesso sopra le righe , ma lèggevi con curiosità le cavolate che scrivevano. Ma andava bene così . In un forum ci debbono essere i caciaroni, i buonisti, i timidi, gli iracondi, insomma tutto lo scibile del genere umano. La mia mission è’ quella di non far morire l’isola , lo faccio per me e anche per, Claire .Lei ci tiene a questo posto. Eppoi le voglio bene, anche se di sinistra. E a tutti quelli che godono per la desertificazione dico: fatevi anche voi un esame di coscienza .
Qua oramai è un mortorio