raskolnik
Forumer storico
PercheSiamo tutti un po’ scossi. La scissione è’ stata deleteria. Checche’ se ne dica, i fetentoni erano brillanti, a volte sopra le righe, anzi spesso sopra le righe , ma lèggevi con curiosità le cavolate che scrivevano. Ma andava bene così . In un forum ci debbono essere i caciaroni, i buonisti, i timidi, gli iracondi, insomma tutto lo scibile del genere umano. La mia mission è’ quella di non far morire l’isola , lo faccio per me e anche per, Claire .Lei ci tiene a questo posto. Eppoi le voglio bene, anche se di sinistra. E a tutti quelli che godono per la desertificazione dico: fatevi anche voi un esame di coscienza .
Perché pensi che io goda per la desertificazione? Boh io constatavo solo un dato di fatto , vabbeh ci provo io a non farla morireSiamo tutti un po’ scossi. La scissione è’ stata deleteria. Checche’ se ne dica, i fetentoni erano brillanti, a volte sopra le righe, anzi spesso sopra le righe , ma lèggevi con curiosità le cavolate che scrivevano. Ma andava bene così . In un forum ci debbono essere i caciaroni, i buonisti, i timidi, gli iracondi, insomma tutto lo scibile del genere umano. La mia mission è’ quella di non far morire l’isola , lo faccio per me e anche per, Claire .Lei ci tiene a questo posto. Eppoi le voglio bene, anche se di sinistra. E a tutti quelli che godono per la desertificazione dico: fatevi anche voi un esame di coscienza .