rainman
sono timido
Strady mi dispiace ma non sono totalmente d’accordo con te, ma sono io che potrei sbagliarmi e non aver capito cosa sia veramente un forum di questo tipo.Siamo tutti un po’ scossi. La scissione è’ stata deleteria. Checche’ se ne dica, i fetentoni erano brillanti, a volte sopra le righe, anzi spesso sopra le righe , ma lèggevi con curiosità le cavolate che scrivevano. Ma andava bene così . In un forum ci debbono essere i caciaroni, i buonisti, i timidi, gli iracondi, insomma tutto lo scibile del genere umano. La mia mission è’ quella di non far morire l’isola , lo faccio per me e anche per, Claire .Lei ci tiene a questo posto. Eppoi le voglio bene, anche se di sinistra. E a tutti quelli che godono per la desertificazione dico: fatevi anche voi un esame di coscienza .
in un forum, come in qualsiasi altra comunità non ci possono stare proprio tutti, le persone cattive e negative (per non parlare degli imbecilli) prima o poi creano caos, malumori, invidie e vendette.
Con il loro modo di fare alla lunga trascinano anche gli altri verso il basso.
Ognuno è bene che stia nel suo ambiente a lui più consono, non si può mettere le colombe insieme in un covo di serpenti a sonagli, finisce sempre male.
Te lo dico per esperienza sul luogo di lavoro, separare il grano dal loglio è un lavoraccio che ogni tanto tocca fare, è non è per niente piacevole credimi.
Ma va fatto per la sopravvivenza di tutti.
Ultima modifica: