SPETEGULESS

Vedi, ci sono cose che non si fanno e che sono peggio degli insulti, per esempio irridere chi mette i soldi, soldi veri, in borsa. Atti non sanzionabili, ma disgustosi. Come è noto, accadde che il buon Erminio pescò e condivise il bottom di un titolo solido, facendo incamerare una discreta quantità di soldi a chi lo aveva seguito. Un bottom non si forma quasi mai in un'unica fase: gli investitori ci ripensano, lo ritestano, anche più volte, e solo alla fine di un processo più o meno concitato se lo lasciano alle spalle. Durante ciò, il peracottaro e il suo amichetto irridevano, dispensavano lezioni, impestavano i treddi con inutili grafici, auguravano destini senza mutande, finché si scoprì che gli stessi operavano sul mercato mettendoci le noccioline. Miserabili noccioline che testimoniavano la loro miserabile caratura.

Quelli che seguirono e che tu definisci "vergognosi insulti" nei loro confronti erano in realtà buffetti, paragonati alla loro condotta. Nonostante ciò, ricordo bene che titano fu l'unico a difendere il peracottaro, finché lo squallido peracottaro non gli si rivoltò contro in modo ignobile, causando ciò che ben conosciamo. Del resto, da uno espulso da tutte le comunità del web non ci si può aspettare diversamente.

Per la cronaca: il titolo di Erminio era talmente solido che adesso non scende più neanche con le cannonate, mentre i peracottari non trovano di meglio da fare che guardar crescere la cicoria. :clap:
ecco il pezzo che mi mancava, visto che nel thread di Lufthansa non sono mai entrato

non mi meraviglia, visto che il comportamento standard è quello di dare lezioni persino di neurochirurgia, ci fosse un neurochirirgo che si mette a spiegare un qualcosa in cui ogni persona normale non si azzarderebbe ad aggiungere neppure un sospiro

Vedi, ci sono cose che non si fanno e che sono peggio degli insulti, per esempio irridere chi mette i soldi, soldi veri, in borsa. Atti non sanzionabili, ma disgustosi. Come è noto, accadde che il buon Erminio pescò e condivise il bottom di un titolo solido, facendo incamerare una discreta quantità di soldi a chi lo aveva seguito. Un bottom non si forma quasi mai in un'unica fase: gli investitori ci ripensano, lo ritestano, anche più volte, e solo alla fine di un processo più o meno concitato se lo lasciano alle spalle. Durante ciò, il peracottaro e il suo amichetto irridevano, dispensavano lezioni, impestavano i treddi con inutili grafici, auguravano destini senza mutande, finché si scoprì che gli stessi operavano sul mercato mettendoci le noccioline. Miserabili noccioline che testimoniavano la loro miserabile caratura.

Quelli che seguirono e che tu definisci "vergognosi insulti" nei loro confronti erano in realtà buffetti, paragonati alla loro condotta. Nonostante ciò, ricordo bene che titano fu l'unico a difendere il peracottaro, finché lo squallido peracottaro non gli si rivoltò contro in modo ignobile, causando ciò che ben conosciamo. Del resto, da uno espulso da tutte le comunità del web non ci si può aspettare diversamente.

Per la cronaca: il titolo di Erminio era talmente solido che adesso non scende più neanche con le cannonate, mentre i peracottari non trovano di meglio da fare che guardar crescere la cicoria. :clap:

Ok. In effetti non ho seguito bene i particolari della questione Lufthansa. Comunque resto sempre dell'idea che la moderazione deve fermare subito quando partono gli insulti. Era diventato pesante anche per noi tutti utenti che ormai non ne potevamo più. Il forum era diventato invivibile.

Ok. In effetti non ho seguito bene i particolari della questione Lufthansa. Comunque resto sempre dell'idea che la moderazione deve fermare subito quando partono gli insulti. Era diventato pesante anche per noi tutti utenti che ormai non ne potevamo più. Il forum era diventato invivibile.
Herry è un nick condiviso
chi sta dietro è sempre lo stesso manovratore
Chi trada giornalmente non ha bisogno di consigli..
su LHA siamo entrati in tanti, ma non su i consigli di quello o di quell'altro
ognuno è maestro di se stesso.. ottimi gain
un titolo come altri..
Tesmec mi è stato suggerito da Titano
Innovatec da Biavo
ma questo non vuol dire nulla, chi clikka sulla tastiera è il mio dito..
Ci sono maestri che hanno indicato UCG, CNHI e sono fermi come tanti titoli
cerca di stare bene con te stessa..
chi scrive questi pipponi ha tempo da perdere e a volte si stanca di guardare il soffitto
e non è il solo che soffre d'insonnia

la firma è sempre uguale, lo sospettavo da tempo
1651725952857.png

Herry è un nick condiviso
chi sta dietro è sempre lo stesso manovratore
Chi trada giornalmente non ha bisogno di consigli..
su LHA siamo entrati in tanti, ma non su i consigli di quello o di quell'altro
ognuno è maestro di se stesso.. ottimi gain
un titolo come altri..
Tesmec mi è stato suggerito da Titano
Innovatec da Biavo
ma questo non vuol dire nulla, chi clikka sulla tastiera è il mio dito..
Ci sono maestri che hanno indicato UCG, CNHI e sono fermi come tanti titoli
cerca di stare bene con te stessa..
chi scrive questi pipponi ha tempo da perdere e a volte si stanca di guardare il soffitto
e non è il solo che soffre d'insonnia

la firma è sempre uguale, lo sospettavo da tempo
Vedi l'allegato 656406
MAMMA CHE PESANTE! MA NON RIESCI A STARE SERENO ALMENO UN GIORNO? UNO?!

ho solo risposto.. mica ho offeso qualcuno.. o manco quello posso fare??
Certo che hai diritto di rispondere, ma come ti ho già detto in passato c'è modo e modo di porsi.
Enuclea il tuo pensiero per quanto riguarda il trading senza tirare in ballo la condivisione dei nick, i manovratori, o chi soffre di insonnia.
Perchè la gente si annoia.

Il mio era solo un invito a rilassarti un po'.

Certo che hai diritto di rispondere, ma come ti ho già detto in passato c'è modo e modo di porsi.
Enuclea il tuo pensiero per quanto riguarda il trading senza tirare in ballo la condivisione dei nick, i manovratori, o chi soffre di insonnia.
Perchè la gente si annoia.

Il mio era solo un invito a rilassarti un po'.

Io dico +3

Come per Claire, vaticino anche per te che tempo altre 3 volte e lo sfanqulerai.
Vi vedo già entrambe che aprite treddi tipo: "meeeeehhhhh, brutto somaro, smettila di ragliare". :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto