ceccotti
enzo
ecco il pezzo che mi mancava, visto che nel thread di Lufthansa non sono mai entratoVedi, ci sono cose che non si fanno e che sono peggio degli insulti, per esempio irridere chi mette i soldi, soldi veri, in borsa. Atti non sanzionabili, ma disgustosi. Come è noto, accadde che il buon Erminio pescò e condivise il bottom di un titolo solido, facendo incamerare una discreta quantità di soldi a chi lo aveva seguito. Un bottom non si forma quasi mai in un'unica fase: gli investitori ci ripensano, lo ritestano, anche più volte, e solo alla fine di un processo più o meno concitato se lo lasciano alle spalle. Durante ciò, il peracottaro e il suo amichetto irridevano, dispensavano lezioni, impestavano i treddi con inutili grafici, auguravano destini senza mutande, finché si scoprì che gli stessi operavano sul mercato mettendoci le noccioline. Miserabili noccioline che testimoniavano la loro miserabile caratura.
Quelli che seguirono e che tu definisci "vergognosi insulti" nei loro confronti erano in realtà buffetti, paragonati alla loro condotta. Nonostante ciò, ricordo bene che titano fu l'unico a difendere il peracottaro, finché lo squallido peracottaro non gli si rivoltò contro in modo ignobile, causando ciò che ben conosciamo. Del resto, da uno espulso da tutte le comunità del web non ci si può aspettare diversamente.
Per la cronaca: il titolo di Erminio era talmente solido che adesso non scende più neanche con le cannonate, mentre i peracottari non trovano di meglio da fare che guardar crescere la cicoria.
non mi meraviglia, visto che il comportamento standard è quello di dare lezioni persino di neurochirurgia, ci fosse un neurochirirgo che si mette a spiegare un qualcosa in cui ogni persona normale non si azzarderebbe ad aggiungere neppure un sospiro