Spiaze tantizzimo

Non siete i piu' forti in coppa perche' il Milan vi sovrasta, non siete i piu' forti in Italia perche' la Juve vi sovrasta.
Una squadra nel limbo del calcio :-o

io la tifo, non ho mai detto che l'Inter sia la piu' forte (sarebbe troppo comodo vincere facile).

Comunque riscontro che dopo 3 anni a zero tituli siete diventati belli rosiconi!

io la tifo, non ho mai detto che l'Inter sia la piu' forte (sarebbe troppo comodo vincere facile).

Infatti mai capito chi tifa Inter. Capirei un milanese, ma la squadra B di Milano chi se la dovrebbe filare?
Internazionale poi... nata con piu' ambizione che talento :d:

Comunque riscontro che dopo 3 anni a zero tituli siete diventati belli rosiconi!
Da che pulpito, avete fondato la vostra esistenza contro la Juve :d:
sempre a vedere complotti quando la spiegazione e' una sola: siamo piu' forti, arriveremo a 4 stelle prima che voi arriviate a 3 :-o

Infatti mai capito chi tifa Inter. Capirei un milanese, ma la squadra B di Milano chi se la dovrebbe filare?
Internazionale poi... nata con piu' ambizione che talento :d:

Da che pulpito, avete fondato la vostra esistenza contro la Juve :d:
sempre a vedere complotti quando la spiegazione e' una sola: siamo piu' forti, arriveremo a 4 stelle prima che voi arriviate a 3 :-o

questo avete majestatis mi fa proprio ridere :d:

Io tifo per la mia squadra, quando vince e quando perde, e non sono venuto a rompere i coglioni a nessuno che quest'anno stia andando male.

Da come scrivi, invece tu sei sbruffone quando la zebra vince, ma quando perde vai a deridere l'Inter nella terza partita che ha perso in tutta la stagione.

I veri sportivi e campioni si vedono in queste occasioni, spiaze.

Fortunatamente gli juventini non sono tutti cosi

questo avete majestatis mi fa proprio ridere :d:

Io tifo per la mia squadra, quando vince e quando perde, e non sono venuto a rompere i coglioni a nessuno che quest'anno stia andando male.

Da come scrivi, invece tu sei sbruffone quando la zebra vince, ma quando perde vai a deridere l'Inter nella terza partita che ha perso in tutta la stagione.

I veri sportivi e campioni si vedono in queste occasioni, spiaze.

Fortunatamente gli juventini non sono tutti cosi
Io dopo calciopoli e il patetico Moratti sono diventato anti interista. Forse mi passera' quando andrete in B :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto