PNRR

Questo posto è diventato infrequentabile perché persone prive di decenza hanno avvelenato le acque allontanando quanti hanno ritenuto di non dover rischiare di essere confusi con i primi.
Quindi no, non scrivi quello che ti pare e se il posto non ti aggrada la decisione conseguente è ovvia.
Sempre che tu non abbia bisogno di essere accompagnato.

non e' successo cosi', se ne sono andati soltanto quelli che tu chiami i primi.
Gli altri, dopo il vostro repulisti potevano benissimo tornare senza rischi di sorta, e in gran parte sono infatti presenti.

Le opinioni sono tutte discutibili, ma i fatti storici no

Ultima modifica:
"Trattate tutti i membri con rispetto e cortesia attraverso un dialogo civile.
Non attaccate personalmente (insultare, sminuire, prendere in giro, ridicolizzare) né usate soprannomi per farlo."
(citazione dal post di un certo Timur Lang che e' stikkato lassu' )
Le persone vanno rispettate. Non le loro opinioni.
È la differenza che intercorre tra "tu non capisci mai niente" e "le tue opinioni sono spazzatura"

Se applicassi lo sticker pedissequamente questo spazio sarebbe meglio frequentato, ma ho sempre applicato una ampia moderazione.
Intenzione che inizia a venir meno.

Pero se uno ha un opione diversa e viene bannato per questo, quello non cambia opinione, anzi si convince di essere nel giusto

C'è un meinstem di notizie al quale bisogna adeguarsi. Se dicono che fa caldo allora fa caldo, anche se stamattina dopo i temporali di ieri c'erano 17°.

Se in tv dicono che ci sono 44 allora tutti devono obbedire e dire; Si, ci sono 44°.

Tra poco ci sarà il Lockdown climatico.

Diranno: Tutti a casa che fuori ci sono 46°"

Ma il mio termometro segna 27°!

Giai a dire così, ti daranno del negazionista climatico

senza dimenticare che i prestiti a tassi superagevolati si possono investire ottenendo il 20% annuo composto :piazzista:
Mi sa che non si possono investire. Li devono spendere per forza in nuovi marciapiedi, tinteggiatura di scuole che cadono a pezzi o stadi.

Ti ridanno i tuoi soldi a strozzo e non puoi nemmeno farne quello che ti pare. È questo che mi fa andare fuori di testa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto