PNRR

Rispondi restando in tema.
Stai dicendo che una dittatura è preferibile ad una democrazia o ti vergogni?

Uè Ciccio, chi cazzo ti credi di essere, un pubblico ministero investito, come al tuo solito, da un'autoattribuita moralità superiore ?
Io scrivo quello che mi pare, non devo giustificare quello che invece capisci tu.
E visto che non capisci mai niente, evitami.

Cmq è anche grazie a te e quelli/e protetti/e come te, da una moderazione fasulla, che sto posto è diventato infrequentabile, sembra un ospizio, altro che isola del cazzeggio

Cmq è anche grazie a te e quelli/e protetti/e come te, da una moderazione fasulla, che sto posto è diventato infrequentabile, sembra un ospizio, altro che isola del cazzeggio
Lui è moderatore
Non gli serve una protezione e mi pare che scriva pochissimo, comunque.
Penso che non gli si possa attribuire la responsabilità di nessun ospizio.

Questo posto è diventato infrequentabile perché persone prive di decenza hanno avvelenato le acque allontanando quanti hanno ritenuto di non dover rischiare di essere confusi con i primi.
Quindi no, non scrivi quello che ti pare e se il posto non ti aggrada la decisione conseguente è ovvia.
Sempre che tu non abbia bisogno di essere accompagnato.

reasonsimbroke-popcorn.gif

Quindi questa serie di sesquipedali idiozie per arrivare a dirci che le dittature sono preferibili alle democrazie?
È questo il senso?
In effetti. Una serie continua di fallacie logiche chiosate da una supponenza proporzionale alla propria incomprensione della realtà sono un ottimo indicatore della inopportunità di proseguire.

"Trattate tutti i membri con rispetto e cortesia attraverso un dialogo civile.
Non attaccate personalmente (insultare, sminuire, prendere in giro, ridicolizzare) né usate soprannomi per farlo."
(citazione dal post di un certo Timur Lang che e' stikkato lassu' )

Users who are viewing this thread

Back
Alto