PNRR

Il look ragnatela :-o
Un po' troppo vistoso, no?
Screenshot_20230722_153755.jpg

C'è un meinstem di notizie al quale bisogna adeguarsi. Se dicono che fa caldo allora fa caldo, anche se stamattina dopo i temporali di ieri c'erano 17°.

Se in tv dicono che ci sono 44 allora tutti devono obbedire e dire; Si, ci sono 44°.
Bravo a3 la penso come te :accordo:

12min di sano pensiero (imho) ed ecco come funzionano i media mondiali, insomma il mainstream!

“These 6 corporation control 90% of the media outlets in America. The illusion of choice and objectivity”

Uè Ciccio, chi cazzo ti credi di essere, un pubblico ministero investito, come al tuo solito, da un'autoattribuita moralità superiore ?
Io scrivo quello che mi pare, non devo giustificare quello che invece capisci tu.
E visto che non capisci mai niente, evitami.
Pigi si può anche accettare che al punto in cui sono arivate OGGI le "democrazie" il naturale sbocco lo si possa intravedere in quello che tu sommariamente citi come nazismo.
Ci si sta interrogando in molti.
Poi la parola simile o meglio accettabile, potrebbe essere invece dittatura non più mascherata : o futuro di tanti piccoli imperi.

Potrà scandalizzare molti in questo momento visto che DEMOCRAZIA per l'occidente è una parola sacra che con qualsiasi aggettivo accanto che ne diminuisca la divinità assuma le connotazione di BESTEMMIA

penso che per un po di tempo ci si cadrà spesso in queste situazioni: io me lo auguro

Bravo a3 la penso come te :accordo:

12min di sano pensiero (imho) ed ecco come funzionano i media mondiali, insomma il mainstream!

“These 6 corporation control 90% of the media outlets in America. The illusion of choice and objectivity”

"This is extremely dangerous to our demecracy "

Ma .... fuck you

E rutti si stanno scaldando 2 volte più velocemebte del resto del mondo :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto