Spmib e altri indici secondo me e secondo Elliott

beh in questo caso bisogna considerare che se il ritracciamento arrivasse a testare la neck del testaspalle di marzo..a quel punto sarebbe in atto un altro testaspalle che si formerebbe alla rottura di 22000...quindi uno dei due shs perderebbe valore....se si andasse sotto 20800 il shs di marzo verrebbe annullato ed il target dell'ultimo shs sarebbe 19500:)

sono solo supposizioni che non hanno nulla a che vedere col metodo che viene descritto in questo 3d..ma visto che si parlava di shs mi faceva piacere dire la mia
buona serata a tutti:)

1258920224screenhunter02nov.2220.46.jpg
orson qui si parla di mercati in generale....ogni tecnica è ben accetta....anzi io cerco sempre di integrarle tra loro;)

beh in questo caso bisogna considerare che se il ritracciamento arrivasse a testare la neck del testaspalle di marzo..a quel punto sarebbe in atto un altro testaspalle che si formerebbe alla rottura di 22000...quindi uno dei due shs perderebbe valore....se si andasse sotto 20800 il shs di marzo verrebbe annullato ed il target dell'ultimo shs sarebbe 19500:)

sono solo supposizioni che non hanno nulla a che vedere col metodo che viene descritto in questo 3d..ma visto che si parlava di shs mi faceva piacere dire la mia
buona serata a tutti:)

quello che tu indichi non rispetta i criteri di un testa e spalla canonico.....ci sono troppe gobbe ....a parer mio ...ovvio
ce ne devono essere solo 3 la testa e le 2 spalle
......... con i volumi che si muovono di conseguenza

rileggendo il thread e le tue interessanti conclusioni ti pongo l'ultimo quesito in merito :p

hai detto che il nikkey si trova un'onda avanti rispetto agli altri indici..beh, allora per salvare capra e cavoli mettiamo ABCDE sia nell'sp500 , nel dow e nel nikkey e siamo a posto, cioè i target diventano meno disastrosi , i tempi di recuperano dell'economia si allungano con gradazione sostenibile ecc...:)
Un suggerimento per l'indice nostrano, guardatevi il grafico a 3 ore...;)

E pure sul nostro se consideriamo fine onda D a 24492 con ritracciamento sopra il 38% dai minimi si confermerebbe inizio onda E con target vicini ai minimi e ripartenza a W...

ho detto la mia :D
bè la crisi del jap è iniziata nel 90 perciò dovrebbe finire prima.....poi è ovvio che se dal 2000 è partita un'onda correttiva su sp, dow e mib la si può ipotizzare di svilluparsi in vari conteggi....io di solito parto da uno semplice, poi si vedrà;)

dopo anni che osservo il macd su un tf weekly ho notato che difficilmente una sua divergenza venga negata, perciò quella sul vix del graf di nagual mi indica almeno un ritorno in area 50

Users who are viewing this thread

Back
Alto