Ludovica Forumer storico Ieri alle 18:41 #15.291 superb@ffone ha scritto: Vedi l'allegato 773706 Clicca per allargare... Hei guru.. Non sei rimasto incastrato ad aspettare la chiusura dei gap?
superb@ffone ha scritto: Vedi l'allegato 773706 Clicca per allargare... Hei guru.. Non sei rimasto incastrato ad aspettare la chiusura dei gap?
superb@ffone Forumer storico Ieri alle 18:43 #15.292 Ludovica ha scritto: Hei guru.. Non sei rimasto incastrato ad aspettare la chiusura dei gap? Clicca per allargare... non vorrei deluderti ma i gap sono stati chiusi Ultima modifica: Ieri alle 19:11
Ludovica ha scritto: Hei guru.. Non sei rimasto incastrato ad aspettare la chiusura dei gap? Clicca per allargare... non vorrei deluderti ma i gap sono stati chiusi
Ludovica Forumer storico Ieri alle 18:52 #15.293 superb@ffone ha scritto: non vorrei deluderti mai gap sono stati chiusi Clicca per allargare... Caspita, non ho seguito, l'abitudine alle salite infinite...
superb@ffone ha scritto: non vorrei deluderti mai gap sono stati chiusi Clicca per allargare... Caspita, non ho seguito, l'abitudine alle salite infinite...
superb@ffone Forumer storico Ieri alle 19:13 #15.294 Ludovica ha scritto: Caspita, non ho seguito, l'abitudine alle salite infinite... Clicca per allargare... quindi scrivi le cose a vanvera senza neanche aver guardato il grafico, ottimo
Ludovica ha scritto: Caspita, non ho seguito, l'abitudine alle salite infinite... Clicca per allargare... quindi scrivi le cose a vanvera senza neanche aver guardato il grafico, ottimo
Ludovica Forumer storico Ieri alle 19:26 #15.295 superb@ffone ha scritto: quindi scrivi le cose a vanvera senza neanche aver guardato il grafico, ottimo Clicca per allargare... Posso ricordare male o no?
superb@ffone ha scritto: quindi scrivi le cose a vanvera senza neanche aver guardato il grafico, ottimo Clicca per allargare... Posso ricordare male o no?
superb@ffone Forumer storico Ieri alle 19:33 #15.296 Ludovica ha scritto: Posso ricordare male o no? Clicca per allargare... se qualche volta postassi qualcosa di interessante invece di venire qui a fare il solito teatrino
Ludovica ha scritto: Posso ricordare male o no? Clicca per allargare... se qualche volta postassi qualcosa di interessante invece di venire qui a fare il solito teatrino
Gianpiero Asara Cottu Er New Member Ieri alle 19:41 #15.297 Ludovica ha scritto: Posso avere un gap o no? Clicca per allargare... ò corretto