Spmib e altri indici secondo me e secondo Elliott

abc correttivo con tg laggiù:rolleyes:...sembra assurdo ma la vedo così:rolleyes:
in div rialzista di macd....povero dollaro poi!!!!!:D

Allegati

• euro.gif
    euro.gif
    21,3 KB · Visite: 69
mib mensile....sarà...ma io tutto sto rialzo non ce lo vedo......io credo per ora ad un ritorno in area 19000 circa e consolidamento.......con il macd che tenta di incrociare al ribasso senza farlo e creando una divergenza particolare.......vedremo:rolleyes:

Allegati

• mib.gif
    mib.gif
    12,8 KB · Visite: 622
dow..................lo stringo perchè almeno si capisce meglio..............questo grafico mi sembra sfidare le leggi della fisica:D

Allegati

• dj.gif
    dj.gif
    14,8 KB · Visite: 617
rieccomi dopo una piccola pausa :D
mib weekly....osservate l'inizio di una div ribassista del macd......
per il momento ho flattato su tutto.....forse mi perderò un ulteriore rialzo ma preferisco così
per me stiamo anticipando come a maggio 2007 gli altri indici

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    15,5 KB · Visite: 71
dow alla lontana
se i cicli vanno a multipli di 5 anni come mi pare di aver capito potremmo individuare, partendo dal minimo del 1932, un ciclo a 80 anni che con il suo minimo centrale nel 74 dovrebbe concudersi a rigor di logica nel 2012.......
se dovesse durare come la sua prima parte cioè 42 anni allora nel 2016 dovrebbe finire.......come del resto potrebbe accorciarlo per rimettersi in pari:)....cioè nel 2012.........io propendo per il 2012 :D

Allegati

• DOW JONES INDUSTRIAL A.png
    DOW JONES INDUSTRIAL A.png
    10,1 KB · Visite: 74
dow alla lontana
se i cicli vanno a multipli di 5 anni come mi pare di aver capito potremmo individuare, partendo dal minimo del 1932, un ciclo a 80 anni che con il suo minimo centrale nel 74 dovrebbe concudersi a rigor di logica nel 2012.......
se dovesse durare come la sua prima parte cioè 42 anni allora nel 2016 dovrebbe finire.......come del resto potrebbe accorciarlo per rimettersi in pari:)....cioè nel 2012.........io propendo per il 2012 :D
scusate tg area 4000-4500 nel 2012

rieccomi dopo una piccola pausa :D
mib weekly....osservate l'inizio di una div ribassista del macd......
per il momento ho flattato su tutto.....forse mi perderò un ulteriore rialzo ma preferisco così
per me stiamo anticipando come a maggio 2007 gli altri indici
up
per ora rimane sempre valido il discorso :ciao:

pare proprio così..........ocio ai candeloni del vix.......fanno paura.......dovesse cominciare a fare effetto la sua divergenza del macd sul weekly!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto