Sponsored links

Schines

Nuovo forumer, ma dal 2009
ma si aprono anche a voi oggi degli sponsored links in mezzo ai 3D, o sono io sotto attacco di virus? :D

I banner servono al sito per il suo mantenimento :)
Non sono degli intrusi, bensì degli alleati.

Senza gli introiti da pubblicità il sito andrebbe in malora.

Quindi vi chiedo una maggiore attenzione ed un minor fastidio verso le aziende che spendono dei soldi sul nostro sito, è il modo migliore per aiutare noi dello staff. :up:

Riprenderò presto questo discorso, ma vorrei porre l'attenzione proprio su questo concetto: uno sponsor, nonostante non sia utente del sito o del forum, in qualche modo da un aiuto indispensabile alla manutenzione di questo sito.
Va quindi visto in una ottica di collaborazione, non di invasione con i suoi banner. :up:

Voi utenti potete aiutare il sito in 2 modi: vivendolo .. e accettando di buon grado la presenza della pubblicità.
;)

I banner servono al sito per il suo mantenimento :)
Non sono degli intrusi, bensì degli alleati.
Senza gli introiti da pubblicità il sito andrebbe in malora.

Quindi vi chiedo una maggiore attenzione ed un minor fastidio verso le aziende che spendono dei soldi sul nostro sito, è il modo migliore per aiutare noi dello staff. :up:
sai quante mogli e amanti ha aiutato 1 banner tuo sponsor?
ciao marco

Riprenderò presto questo discorso, ma vorrei porre l'attenzione proprio su questo concetto: uno sponsor, nonostante non sia utente del sito o del forum, in qualche modo da un aiuto indispensabile alla manutenzione di questo sito.
Va quindi visto in una ottica di collaborazione, non di invasione con i suoi banner. :up:

Voi utenti potete aiutare il sito in 2 modi: vivendolo .. e accettando di buon grado la presenza della pubblicità.
;)

Argema. La pubblicità è ben accetta, però deve essere gradevole e non intrusiva. Non deve impedire o rendere fastidiosa la lettura del forum. L'essere obbligati a visualizzarla pone le persone maldisposte nei confronti delle aziende. Così come è fatta non va bene. Spero si riesca a trovare una soluzione...

;)

d'accordo sull'utilità degli sponsor per la sopravivenza del sito ma mettere i banner nel bel mezzo delle discussioni mi pare un filino fastidioso..... :down:

Argema. La pubblicità è ben accetta, però deve essere gradevole e non intrusiva. Non deve impedire o rendere fastidiosa la lettura del forum. L'essere obbligati a visualizzarla pone le persone maldisposte nei confronti delle aziende. Così come è fatta non va bene. Spero si riesca a trovare una soluzione...

Quale?
Come funziona una pubblicità? Occorre cliccarci sopra. altrimenti non genera introito.
Quanti di voi ci cliccano? Una percentuale irrisoria. Lo 0,01% delle volte. Ovvero mediamente viene cliccato un banner ogni 10.000 visualizzazioni.
Questo significa che alcuni di voi hanno cliccato su un banner di questo sito 1 sola volta nella loro vita, la maggior parte mai.
1 click equivale grossomodo a 25 centesimi. Chi ha cliccato una volta, sappia che ha contribuito con 25 centesimi.

Vi comportate con fastidio, i banner devono stare lontano da voi, non vi interessano e non li volete vedere.
Vi interessa leggere e scrivere nei vostri thread, senza preoccuparvi di come funziona un sito (sono cavoli dello staff). Nemmeno questo va bene.

I banner al momento rimangono dove sono, perchè o li lascio lì o smetto di manutenere e sviluppare il sito, visto che la crisi economica ha ridotto gli introiti pubblicitari del 60-70%. Io mi mantengo con il trading, ma i programmatori li devo pagare, come le varie altre spese che ci sono.
Io da InvestireOggi non ricavo uno stipendio per me da 4 mesi, gli introiti attuali li uso interamente per pagare i programmatori del mio staff.
E bene che le sappiate queste cose.

Users who are viewing this thread

Back
Alto