storm
Forumer storico
Quale?
Come funziona una pubblicità? Occorre cliccarci sopra. altrimenti non genera introito.
Quanti di voi ci cliccano? Una percentuale irrisoria. Lo 0,01% delle volte. Ovvero mediamente viene cliccato un banner ogni 10.000 visualizzazioni.
Questo significa che alcuni di voi hanno cliccato su un banner di questo sito 1 sola volta nella loro vita, la maggior parte mai.
1 click equivale grossomodo a 25 centesimi. Chi ha cliccato una volta, sappia che ha contribuito con 25 centesimi.
Vi comportate con fastidio, i banner devono stare lontano da voi, non vi interessano e non li volete vedere.
Vi interessa leggere e scrivere nei vostri thread, senza preoccuparvi di come funziona un sito (sono cavoli dello staff). Nemmeno questo va bene.
I banner al momento rimangono dove sono, perchè o li lascio lì o smetto di manutenere e sviluppare il sito, visto che la crisi economica ha ridotto gli introiti pubblicitari del 60-70%. Io mi mantengo con il trading, ma i programmatori li devo pagare, come le varie altre spese che ci sono.
Io da InvestireOggi non ricavo uno stipendio per me da 4 mesi, gli introiti attuali li uso interamente per pagare i programmatori del mio staff.
E bene che le sappiate queste cose.
Mettendoli in mezzo non fa si che ci clicchiamo sopra.
Io sono un utente e ho espresso la mia opinione che vale quello che vale, ma deve essere presa in considerazione....
Perchè non aggregate i banner pubblicitari e li mettete nelle singole sezioni? Magari io ho bisogno di una assicurazione sulla casa e forse se so che ci sono i link nella sezione immobiliare al posto di partire dalla ricerca su google parto dal sito.
Non so la butto lì come idea, magari è una cavolata. Mettere i banner in mezzo non serve a nulla.
Cmq se è l'unica soluzione per avere il sito così com'è ci si passa sopra.
Ciao e grazie per il buon lavoro che offrite.