Sponsored links

Quale?
Come funziona una pubblicità? Occorre cliccarci sopra. altrimenti non genera introito.
Quanti di voi ci cliccano? Una percentuale irrisoria. Lo 0,01% delle volte. Ovvero mediamente viene cliccato un banner ogni 10.000 visualizzazioni.
Questo significa che alcuni di voi hanno cliccato su un banner di questo sito 1 sola volta nella loro vita, la maggior parte mai.
1 click equivale grossomodo a 25 centesimi. Chi ha cliccato una volta, sappia che ha contribuito con 25 centesimi.

Vi comportate con fastidio, i banner devono stare lontano da voi, non vi interessano e non li volete vedere.
Vi interessa leggere e scrivere nei vostri thread, senza preoccuparvi di come funziona un sito (sono cavoli dello staff). Nemmeno questo va bene.

I banner al momento rimangono dove sono, perchè o li lascio lì o smetto di manutenere e sviluppare il sito, visto che la crisi economica ha ridotto gli introiti pubblicitari del 60-70%. Io mi mantengo con il trading, ma i programmatori li devo pagare, come le varie altre spese che ci sono.
Io da InvestireOggi non ricavo uno stipendio per me da 4 mesi, gli introiti attuali li uso interamente per pagare i programmatori del mio staff.
E bene che le sappiate queste cose.

Mettendoli in mezzo non fa si che ci clicchiamo sopra.
Io sono un utente e ho espresso la mia opinione che vale quello che vale, ma deve essere presa in considerazione....
Perchè non aggregate i banner pubblicitari e li mettete nelle singole sezioni? Magari io ho bisogno di una assicurazione sulla casa e forse se so che ci sono i link nella sezione immobiliare al posto di partire dalla ricerca su google parto dal sito.
Non so la butto lì come idea, magari è una cavolata. Mettere i banner in mezzo non serve a nulla.
Cmq se è l'unica soluzione per avere il sito così com'è ci si passa sopra.
Ciao e grazie per il buon lavoro che offrite.

Mettendoli in mezzo non fa si che ci clicchiamo sopra.
Io sono un utente e ho espresso la mia opinione che vale quello che vale, ma deve essere presa in considerazione....
Perchè non aggregate i banner pubblicitari e li mettete nelle singole sezioni? Magari io ho bisogno di una assicurazione sulla casa e forse se so che ci sono i link nella sezione immobiliare al posto di partire dalla ricerca su google parto dal sito.
Non so la butto lì come idea, magari è una cavolata. Mettere i banner in mezzo non serve a nulla.
Cmq se è l'unica soluzione per avere il sito così com'è ci si passa sopra.
Ciao e grazie per il buon lavoro che offrite.

Sul maggiore o minore numero di click questo è un test, vedremo tra 2 giorni.
Non si riesce ad aggregare i singoli banneri pubblicitari, magari. Con Adsense ( i banner di Google per capirci) non abbiamo alcun controllo, ma occorre dire che tali banner sono "contestuali" .. ovvero riprendono (con una tecnologia di Google) il tema della pagina in cui sono.
Prendo in considerazione tutte le opinioni :)

siamo tutti sotto attakko... :lol::lol::lol:

PS
massi'...
almeno hanno levato quel banner sui problemi di air action... :D:D:D

Alvinuccio, ... tu una volta ollllaltra mi fai prendere da un coccolone a furia di ridere :lol:

Ehmmm ... volevo dire una robetta, ... a tutti è capitato di andare O.T. ... , o/e usare il forum anche per cazzeruoleggiare, ... ovvia, quanti TOPIC vengono "sporcati" da insulsaggini o scambi di battute, ... è ?

Dai sù, cosa sarai mai quel bannerino ... anzi, ora che lo so li cliccherò, così contribuisco al mantenimento del Forum, ...

Quale?
Come funziona una pubblicità? Occorre cliccarci sopra. altrimenti non genera introito.
Quanti di voi ci cliccano? Una percentuale irrisoria. Lo 0,01% delle volte. Ovvero mediamente viene cliccato un banner ogni 10.000 visualizzazioni.
Questo significa che alcuni di voi hanno cliccato su un banner di questo sito 1 sola volta nella loro vita, la maggior parte mai.
1 click equivale grossomodo a 25 centesimi. Chi ha cliccato una volta, sappia che ha contribuito con 25 centesimi.

Vi comportate con fastidio, i banner devono stare lontano da voi, non vi interessano e non li volete vedere.
Vi interessa leggere e scrivere nei vostri thread, senza preoccuparvi di come funziona un sito (sono cavoli dello staff). Nemmeno questo va bene.

I banner al momento rimangono dove sono, perchè o li lascio lì o smetto di manutenere e sviluppare il sito, visto che la crisi economica ha ridotto gli introiti pubblicitari del 60-70%. Io mi mantengo con il trading, ma i programmatori li devo pagare, come le varie altre spese che ci sono.
Io da InvestireOggi non ricavo uno stipendio per me da 4 mesi, gli introiti attuali li uso interamente per pagare i programmatori del mio staff.

Io parlo per me; e personalmente non sapevo o meglio non mi ero mai posto la questione di come questo forum possa finanziarsi ma ora che lo sò e vista la qualità del prodotto che proponete sarò ben lieto nel poco tempo che dedico a collegarmi di cliccare sui banner è un fastidio da poco.:up:
Ciao

Quale?

hai fatto bene a ricordarlo...
un buon forumer dovrebbe saperlo e clickare ogni tanto sui banner anche se non gli interessano...

massi'... non son belli ma ci si fara' l'okkio...

cia'!!!

PS
azzzzzzz.... io son il primo ke si skorda di clickare...
prometto ke nei proximi giorni saro' + diligente...
por los argemas!!!!!! :D

Se i banner servono alla sopravvivenza e alla buona gestione del sito mi sembrano più che giusti. A noi non costa niente cliccare sugli sponsor, perciò lo farò anch'io se questo può aiutare Argema e gli altri gestori.
Del resto non possiamo certo permetterci di perdere un servizio come IO!

Vorrei precisare una cosa: non dovete cliccare per forza sui banner!
Ma solo quando vi interessano. :)

Il punto dunque non è il doverci cliccare .. bensì il non considerarli come invasori, rompiscatole.
Cliccateci quando c'è qualcosa che vi interessa. Se non interessa non cliccateci.

Dico questo perchè se li considererete come una fastidiosa invasione .. finirà che non ci cliccherete per partito preso, per fastidio, per ripicca.
Questo vorrei evitare :)

Occorre semplicemente considerare con un pizzico di maggiore comprensione le aziende che, pur non avendo particolarmente a cuore il sito, per loro interesse spendono dei soldi in pubblicità.
Tutto qui :)

Questo sito viene condotto con una passione incredibile, con pochissimi soldi, ed anche quei pochi preferisco non intascarli io ma darli a dei programmatori; se gli volete bene, guardate agli sponsor in modo meno negativo, mantengono delle persone che lavorano, e danno la possibilità di migliroare continuamente questo ambiente ;)

non si può fare 1 sezione solo per gli sponsor?
e noi ogni tanto ci clicchiamo sopra

Uno sponsor anche se non partecipa attivamente al sito sotto forma di utente, vuole comunque esserne parte. Prova a pensarti amministratore di una azienda, spenderesti malvolentieri 1000 euro per essere in una sezione, isolato e poco visibile.
:)

Uno sponsor anche se non partecipa attivamente al sito sotto forma di utente, vuole comunque esserne parte.
:)
si ma così in mezzo rompe un po' le balotas
è come se mentre vedi una gara di salto in lungo, l'atleta prende la rincorsa ...corre...corre...mette il piede sulla riga...pubblicità... e tu vedi quando sta nella sabbia:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto