Sponsored links

Vorrei precisare una cosa: non dovete cliccare per forza sui banner!
Ma solo quando vi interessano. :)

Il punto dunque non è il doverci cliccare .. bensì il non considerarli come invasori, rompiscatole.
Cliccateci quando c'è qualcosa che vi interessa. Se non interessa non cliccateci.

Dico questo perchè se li considererete come una fastidiosa invasione .. finirà che non ci cliccherete per partito preso, per fastidio, per ripicca.
Questo vorrei evitare :)

Occorre semplicemente considerare con un pizzico di maggiore comprensione le aziende che, pur non avendo particolarmente a cuore il sito, per loro interesse spendono dei soldi in pubblicità.
Tutto qui :)

Questo sito viene condotto con una passione incredibile, con pochissimi soldi, ed anche quei pochi preferisco non intascarli io ma darli a dei programmatori; se gli volete bene, guardate agli sponsor in modo meno negativo, mantengono delle persone che lavorano, e danno la possibilità di migliroare continuamente questo ambiente ;)
10 clik al gg bastano?

Quale?
Come funziona una pubblicità? Occorre cliccarci sopra. altrimenti non genera introito.
Quanti di voi ci cliccano? Una percentuale irrisoria. Lo 0,01% delle volte. Ovvero mediamente viene cliccato un banner ogni 10.000 visualizzazioni.
Questo significa che alcuni di voi hanno cliccato su un banner di questo sito 1 sola volta nella loro vita, la maggior parte mai.
1 click equivale grossomodo a 25 centesimi. Chi ha cliccato una volta, sappia che ha contribuito con 25 centesimi.

Vi comportate con fastidio, i banner devono stare lontano da voi, non vi interessano e non li volete vedere.
Vi interessa leggere e scrivere nei vostri thread, senza preoccuparvi di come funziona un sito (sono cavoli dello staff). Nemmeno questo va bene.

I banner al momento rimangono dove sono, perchè o li lascio lì o smetto di manutenere e sviluppare il sito, visto che la crisi economica ha ridotto gli introiti pubblicitari del 60-70%. Io mi mantengo con il trading, ma i programmatori li devo pagare, come le varie altre spese che ci sono.
Io da InvestireOggi non ricavo uno stipendio per me da 4 mesi, gli introiti attuali li uso interamente per pagare i programmatori del mio staff.
E bene che le sappiate queste cose.

Ne ho appena visto uno, a me non ha dato fastidio.

Mi sembra molto meno intrusiva di altri tipi di pubblicità.

Ne ho appena visto uno, a me non ha dato fastidio.

Mi sembra molto meno intrusiva di altri tipi di pubblicità.

girando per i siti, le pubblicità ti si aprono davanti SOPRA la pagina che volevi leggere, e sul bordo c'è una x minuscola per chiuderla....questo OGNI volta che apri la pagina....quelle sono fastidiose :down: ma queste statiche, non le trovo così terribili...

secondo me, è solo questione di farci un attimo l'occhio :up:

Sbaglio o da ieri è cambiato qualcosa e gli spot sono finiti in fondo alla pagina, tra l'ultimo post e il contatore delle pagine, invece che in mezzo?
Questo mi sembra un buon compromesso tra le necessità del sito di mettere la pubblicità in mostra (comunque per cambiare pagina ci devi passare davanti) e il desiderio degli utenti di poter leggere la discussione senza "distrazioni" (puoi leggere i 10 post di fila, arrivato alla fine comunque dovresti aspettare il caricamento della nuova pagina e lì si inserisce lo spot) :up:

Per quel che mi riguarda, da oggi li cliccherò più volentieri... ;)

ripeto, assolutamente non è questo il senso. :)
Solo guardate a chi sponsorizza con un pizzico di interesse e simpatia in più, e con un pizzico di avversione e antipatia in meno.

Ottima la scelta di inserire il banner alla fine della discussione,
in ogni caso può essere letto nel cambio pagina.:up:

Sauti.:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto