Sposereste il moderatore di una sezione cazzeggio?

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio
:sad::sad::sad::sad::sad:
Uomo con la barba non me l'aveva mai detto nessuno....:(

c'è di peggio
a me una utentessa del forum ha chiesto se ero gay :lol::eek::eek:

un pò come chiedere a Conan il barbaro se ama i preliminari, o a Ian Solo se preferisce Luke o sua sorella Leila
cose dell'altro mondo :lol:

c'è di peggio
a me una utentessa del forum ha chiesto se ero gay :lol::eek::eek:

un pò come chiedere a Conan il barbaro se ama i preliminari, o a Ian Solo se preferisce Luke o sua sorella Leila
cose dell'altro mondo :lol:

1315459593curiositykilledthecat.jpg

:-o:-o:-o

Eeeh, si vede proprio che non manganello più, ne fiorentine, ne romane, ne niente. Nessuna che sia intervenuta a difendere il mio onore di macho. :rolleyes:

Eeeh, si vede proprio che non manganello più, ne fiorentine, ne romane, ne niente. Nessuna che sia intervenuta a difendere il mio onore di macho. :rolleyes:

beh Capo
io PER SENTITO DIRE potrei fare una testimonianza INDIRETTA
ma ASSAI probante ;)

anzi :cool::cool:

non ci siamo ancora messi d'accordo sul prezzo del mio silenSio :cool::cool::cool:

Vabbè va :rolleyes:
Certo che se ero gay non me lo aveva proprio chiesto mai nessuno. Magari deve essere una nuova moda, invece di chiedere di che città sei, o che musica ascolti, si chiede "ma ti piace la pannocchia o la patata?". Son cose importanti da sapere immagino. :rolleyes:
Si potrebbe ideare chessò .. una spilla, a pannocchia per i gay, a patata per gli etero. Poi se si vede una ragazza che porta una spilla a patata .. si fa uno più uno e si capisce che è inutile chiederle il numero di telefono.
Quante cose che scopro in questo forum ahò :rolleyes:

Vabbè va :rolleyes:
Certo che se ero gay non me lo aveva proprio chiesto mai nessuno. Magari deve essere una nuova moda, invece di chiedere di che città sei, o che musica ascolti, si chiede "ma ti piace la pannocchia o la patata?". Son cose importanti da sapere immagino. :rolleyes:
Si potrebbe ideare chessò .. una spilla, a pannocchia per i gay, a patata per gli etero. Poi se si vede una ragazza che porta una spilla a patata .. si fa uno più uno e si capisce che è inutile chiederle il numero di telefono.
Quante cose che scopro in questo forum ahò :rolleyes:

Grazie... ma non era cosi' la cosa da parte mia... era uno degli svariati aspetti che poteva colpirmi perche' meno consueto delle alternative, come se avessi per un malinteso capito che sei di Vladivostok , solo che riguarda un aspetto un po' piu' intimo ed infatti non l'ho chiesto in pubblico.Non e' una cosa importante, e' solo una curiosita', mica che per quello non avrei voluto essere tua amica....

Mi dispiace per il malinteso, lo ripeto, ma ho agito come se uno facesse a me una domanda simile, mi farebbe semplicemente sorridere.... altrimenti non mi sarei permessa. :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto