tranquilli sig.ri eurizon e san paolo me ne ricorderò quando mi proporrete qualche prodotto costosissimo o quando cercherete di imbrogliare vecchiette in pensione con prodotti strutturati...ora io offrirò loro supporto gratis nell'analisi dei vostri prodotti...
e anche quando vi quoterete...
02 aprile 2007
Offerta residuale su Banca Fideuram: esercitato il diritto di acquisto sulle azioni residue
- il prezzo di acquisto è pari a 5,00 euro per azione, come determinato da KPMG
- il trasferimento delle azioni avverrà entro il 4 aprile 2007
Milano, 2 aprile 2007 – Eurizon Financial Group ha esercitato il diritto di acquisto, ai sensi dell'art. 111 del D. Lgs. 58/98 (“TUF”), su tutte le n. 25.394.285 azioni Banca Fideuram - incluse n. 12.655.273 azioni proprie Banca Fideuram - non portate in adesione all'offerta pubblica di acquisto residuale il cui periodo di adesione si è concluso il 18 gennaio 2007.
L’esercizio del diritto d'acquisto consegue all'avvenuto superamento da parte di Eurizon, a esito dell’offerta residuale, della soglia del 98% - incluse le azioni proprie - del capitale sociale di Banca Fideuram.
KPMG, in qualità di esperto nominato dal presidente del Tribunale di Roma ai sensi del TUF, ha determinato il prezzo di acquisto in 5,00 euro per azione. Entro mercoledì 4 aprile 2007 Eurizon metterà a disposizione degli aventi diritto, presso Banca Fideuram, il controvalore complessivo per l'acquisto delle azioni residue e comunicherà a Banca Fideuram l’avvenuto deposito del
prezzo di acquisto.
Con la messa a disposizione dei fondi e con la relativa comunicazione, pertanto, avrà efficacia il trasferimento delle azioni residue a favore di Eurizon, che diverrà socio unico di Banca Fideuram.
I titolari delle azioni residue potranno ottenere il pagamento del corrispettivo loro spettante direttamente presso i rispettivi intermediari.