sssssssss........sto acquistando........da 20 minuti....... (3 lettori)

la verità

Forumer storico
emh............. :rolleyes:
l'acquisto ovviamente è stato fatto a 3,68 (come da allegato) e non come erroneamente ho postato a 3,58.........
dopotutto........l'errore era evidente..........palese.........

sinceramente.......non me ne ero accorto.......
magari fosse stato così.......... :-D
 

la verità

Forumer storico
SORAYA1 ha scritto:
resta evidentente che nemmeno a taroccare
gli ordini è capace......:(

sei una sagoma altro che verità

collodi docet


se anzichè sparare coglio**te.........
daresti retta........
a chi ne sa più di te..........
anche oggi saresti in gain.......
andando long.......e con gl'indici in rosso...........
DEVI CONVINCERTI............
:-o
 

blackblame

Forumer attivo
per capire... se ci riesco!!!

1077613846snam.jpg


sei entrato perchè aveva rotto i 3,67 sul grafico giornaliero??? :D
 

andrea65trader

Forumer attivo
Scusate...

ma qual è il problema? Intendo: non vi pare possibile che qualuno operi con 400.000 Euro, e che scriva in un Forum?

Magari ce ne sono altri che operano con cifre consitenti..... solo che non lo dicono apertamente..........

Per quanto riguarda specificatamente La Verità, io personalmente non lo conosco, e non posso dire nulla, ma...
1) Un paio di volte ho visto i suoi ordini sul book (specialmente in after).
2) Se fosse un taroccatore... azzzz... dovrebbe passare tutta la giorntaa a taroccare: sai che pelotas!!!
3) Infine... se fosse un taroccatore saebbe meglio che si desse al trading, visto che ci azzecca spesso !!!

Poi, lui ha il suo modo di porsi... diciamo quantomeno "particolare". Può piacere o meno, come chiuque altro.

Andrea
 

la verità

Forumer storico
la verità ha scritto:
se anzichè sparare coglio**te.........
daresti retta........
a chi ne sa più di te..........
anche oggi saresti in gain.......
andando long.......e con gl'indici in rosso...........
DEVI CONVINCERTI............
:-o


ore 10.37 :

snam 3,72 +1,14% (quarto titolo mib30 come performance)..........
mib30 -0,13%................

SORAYA1.........CONVINCITI............ :-o

PS. X blackblame..........no.....non è così........ :)
 

blackblame

Forumer attivo
:sad: non riuscirò mai a capire... è piu "semplice" la motivazione delle tue entrate??? (sarà dura capire questo tuo segreto) :)

p.s. sarei tentato di mandarti un mp per chiederti come valuti le tue entrate, ma se avessi voluto dirlo lo avresti fatto (ho sbagliato qualche congiuntivo? :D )
p.p.s. ho letto i tuoi vecchi post , anche sul FOL.
 

Fool

Forumer storico
andrea65trader ha scritto:
Scusate...

ma qual è il problema? Intendo: non vi pare possibile che qualuno operi con 400.000 Euro, e che scriva in un Forum?

Magari ce ne sono altri che operano con cifre consitenti..... solo che non lo dicono apertamente..........

Per quanto riguarda specificatamente La Verità, io personalmente non lo conosco, e non posso dire nulla, ma...
1) Un paio di volte ho visto i suoi ordini sul book (specialmente in after).
2) Se fosse un taroccatore... azzzz... dovrebbe passare tutta la giorntaa a taroccare: sai che pelotas!!!
3) Infine... se fosse un taroccatore saebbe meglio che si desse al trading, visto che ci azzecca spesso !!!

Poi, lui ha il suo modo di porsi... diciamo quantomeno "particolare". Può piacere o meno, come chiuque altro.

Andrea


esatto anche io la vedo cosi'. ogni altra considearzione, mi sembra che nasca dall'invidia e non dall'amore per ... la verita ! :D :D :D
non voglio assolutamente fondare il partito della verita', c'e'gia putroppo quelle delle liberta .... pero' dico solo che un po' di umilita' per tutti non guasta. e, cmq, come ricorda uno dei personaggi di questo post, darwin mettera' a posto le cose... tradotto: il conto corrente parla meglio e piu' direttamente a ognuno di noi.
 

la verità

Forumer storico
andrea65trader ha scritto:
1) Un paio di volte ho visto i suoi ordini sul book (specialmente in after).
2
Andrea


appunto........
quando a fine giornata sono dentro...........
inserisco ordini di vendita in after........
preventivamente.........postati con largo anticipo.........
e senza nessuna convinzioni di reale vendita.........
ma solo.....soltanto..........e solamente........ X SORAYA1........
affinchè si ravveda......e soprattutto........
SI CONVINCA..........una buona volta.........
ma lui/lei.......furbescamente......in tali circostanze rimane sempre......e non potrebbe essere diversamente.......... LATITANTE........
salvo poi comparire.........improvvisamente........
quando più gli fa comodo..........
magari dopo una mia svista......o magari dopo qualche mio grossolano errore di battitura...........
tutto questo.........nonostante più volte abbia lui/lei stesso/a ribadito/a di non entrare più in polemica con il sottoscritto............
:-o

PS. nel frattempo tutto è sceso........snam 3,70/3,71......+0,86% :-D
 

blackblame

Forumer attivo
riuppo!!!

non riuscirò mai a capire... è piu "semplice" la motivazione delle tue entrate??? (sarà dura capire questo tuo segreto)

p.s. sarei tentato di mandarti un mp per chiederti come valuti le tue entrate, ma se avessi voluto dirlo lo avresti fatto (ho sbagliato qualche congiuntivo? )
p.p.s. ho letto i tuoi vecchi post , anche sul FOL.
 

Users who are viewing this thread

Alto