sssssssss........sto acquistando........da 20 minuti....... (4 lettori)

andrea65trader

Forumer attivo
Ed scrive
"Dandomi della maleducata solo perché non si capisce che scalpare con 400mila euro equivale a utilizzare tre fib e si tratta di prendere 100 punti al giorno di guadagno? Ripeto, operazione molto difficile, ci riesce solo la verità, pare.... "

Bene... se non è difficile... vorrà dire che lo fai tutti i giorni.
Per cui, perchè non ci dici i livelli di entrata e di uscita in tempo reale, così guadagnamo anche noi? (si chiama ESPORSI IN PRIMA PERSONA).


Poi aggiunge:

"Si tratta invece di solo esibizionismo, vero o fasullo non è importante, con il robabile risvolto di trascinare le menti deboli in operazioni alquanto azzardate e rischiose, contrarie a tutti i principi della diversificazione."

Sul fatto della mancanza di diversificazione, l'ho fatto notare anche io a Verità. Io non sarei mai capace di mettere tutto su un titolo.
Sulle "menti deboli", beh... ti ringrazio dell'interessamento, ma non ci sono problemi. E non penso che molti si facciano trascinare in queste operazioni. A me personalmente ha fatto notare cose che non vedevo (ho fatto due volte le Ras, che non avrei fatto senon ci avessi messo gli occhi sopra.

In ogni caso, tu critichi, ed avrai le tue buone ragioni.
Ma oltre a criticare fai qualcosa di costruttivo: nel momento in cui entri sul mercato apri qualche 3d per spiegare che tipo di operazione è, ed il perchè la fai. Così ti potrai confrontare con gli altri, e magari dare un valido contributo a tutti.
Ma questo vorrebbe dire esporsi in prima persona.... e pochi sono disposti a farlo.


Ciao e buon fine settimana.

Andrea.
 

Dario

Forumer attivo
Ed ha scritto:
[Avrei preferito mi si dasse addosso perché sono una bella gnoccona.
Ed :)

(Premessa: non ho letto le pagine precedenti)


Mi dispiace, ma è noto che:

- Una bella gnocca non pùò essere intelligente .....o viceversa.
- Non esistono belle gnocche che scivono su internet.

Quindi:
a) se sei quella della foto sei già perfetta così, anche se non sei intelligente;
b) se non sei quella della foto sarai intelligente, ma non è importante;
c) se sei quella della foto e sei intelligente contattami pure, sarei la tua figura corrispondente al maschile ;)



Conclusione:
è solo uno scherzo, ma apro ufficialmente la gara di insulti personali delle donne contro di me :-D :-D

D.
 

Ed

Forumer storico
andrea65trader ha scritto:
Ed scrive
"Dandomi della maleducata solo perché non si capisce che scalpare con 400mila euro equivale a utilizzare tre fib e si tratta di prendere 100 punti al giorno di guadagno? Ripeto, operazione molto difficile, ci riesce solo la verità, pare.... "

Bene... se non è difficile... vorrà dire che lo fai tutti i giorni.
Per cui, perchè non ci dici i livelli di entrata e di uscita in tempo reale, così guadagnamo anche noi? (si chiama ESPORSI IN PRIMA PERSONA).


Poi aggiunge:

"Si tratta invece di solo esibizionismo, vero o fasullo non è importante, con il robabile risvolto di trascinare le menti deboli in operazioni alquanto azzardate e rischiose, contrarie a tutti i principi della diversificazione."

Sul fatto della mancanza di diversificazione, l'ho fatto notare anche io a Verità. Io non sarei mai capace di mettere tutto su un titolo.
Sulle "menti deboli", beh... ti ringrazio dell'interessamento, ma non ci sono problemi. E non penso che molti si facciano trascinare in queste operazioni. A me personalmente ha fatto notare cose che non vedevo (ho fatto due volte le Ras, che non avrei fatto senon ci avessi messo gli occhi sopra.

In ogni caso, tu critichi, ed avrai le tue buone ragioni.
Ma oltre a criticare fai qualcosa di costruttivo: nel momento in cui entri sul mercato apri qualche 3d per spiegare che tipo di operazione è, ed il perchè la fai. Così ti potrai confrontare con gli altri, e magari dare un valido contributo a tutti.
Ma questo vorrebbe dire esporsi in prima persona.... e pochi sono disposti a farlo.


Ciao e buon fine settimana.

Andrea.

Le mie buone ragioni nella critica sono volte a fare l'avvocato del diavolo, cioé ogni operazione ha il suo rovescio e nel caso della borsa il rovescio fa molto male. Pensa che Voltaire ha come missione di smontare i prodotti di banche e sim, proposti come buoni prodotti. Cosa ha lui contro le banche e le sim? Niente, ma fa ragionare sopra. Si chiama cultura finanziaria, che non significa saper tradare, ma saper giudicare il buono dal meno buono. Così meno persone compreranno obbligazioni di paesi emergenti e di corporate. Ma era necessario che ci scappasse la fregatura?
Io non faccio male a nessuno.
Pensa, la verità potrebbe essere anche un MM che te lo posta di dietro appena ti convince a...... ma sono maliziosa, cosa vuoi da una donna :ops:
Del resto, mica lo conosci, no?
Comunque sei gentile e ti auguro buon week end anche a te

Ed :)

Non mi espongo più in prima persona da un pezzo, proprio dopo che mi è stato rimproverato da un utente che aveva perduto denaro a causa mia. Mi sono detta, ma chi me lo fa fare :lol:
 

Ed

Forumer storico
Dario ha scritto:
Ed ha scritto:
[Avrei preferito mi si dasse addosso perché sono una bella gnoccona.
Ed :)

(Premessa: non ho letto le pagine precedenti)


Mi dispiace, ma è noto che:

- Una bella gnocca non pùò essere intelligente .....o viceversa.
- Non esistono belle gnocche che scivono su internet.

Quindi:
a) se sei quella della foto sei già perfetta così, anche se non sei intelligente;
b) se non sei quella della foto sarai intelligente, ma non è importante;
c) se sei quella della foto e sei intelligente contattami pure, sarei la tua figura corrispondente al maschile ;)



Conclusione:
è solo uno scherzo, ma apro ufficialmente la gara di insulti personali delle donne contro di me :-D :-D

D.

Dammi la tua email che ci mettiamo d'accordo :ops:
No, non posso, voi non sapete che sono promessa a soraya :lol:
Ed :)
 

Dario

Forumer attivo
Ed ha scritto:
Dammi la tua email che ci mettiamo d'accordo :ops:
No, non posso, voi non sapete che sono promessa a soraya :lol:
Ed :)

Chi sono, allora, io per separare quello che il forum unisce. :)
Peccato perchè ti avrei portato in vacanza a Sarteano.


Fool ha scritto:
meglio giovane e scanzonato! :)

Mi facevi pubblicità..... o ti stavi proponendo? :D
C'è una cosa che tira sempre più della borsa...... e non è il calcio!! Aiutami a ricordare cos'è che non mi viene!

Notte a tutti :)
 

Users who are viewing this thread

Alto