sssssssss........sto acquistando........da 20 minuti....... (2 lettori)

gastone

Forumer storico
sinceramente,
se racconta palle peggio per lui,vuol dire che ha del tempo da perdere e parecchi problemi da risolvere, se è vero complimenti, ottimo scalper.
il resto lo leggo ma non mi entusiasma più di tanto, mi interesserebbe più se postasse qualche sistema che usa per entrare, qualche segnale o cose di questo genere.
Insultare non serve a nessuno, tantomeno a chi legge
 

franci

Forumer storico
gastone ha scritto:
sinceramente,
se racconta palle peggio per lui,vuol dire che ha del tempo da perdere e parecchi problemi da risolvere, se è vero complimenti, ottimo scalper.
scusa, ma ha postato i suoi eseguiti, non ti basta?
il resto lo leggo ma non mi entusiasma più di tanto,
povero te, a me entuiasmaaa... visto che faccio questo lavoro..
mi interesserebbe più se postasse qualche sistema che usa per entrare, qualche segnale o cose di questo genere.
Piacerebbe pure a me ,ma...non si può pretendere..
Insultare non serve a nessuno, tantomeno a chi legge
Ma cosa dici?Non penso che nessuno ti abbia insultaoto, almeno, qui, non c'è traccia di insulti alla tua persona.
L'invidia è un venticello....
saluti
 

Fool

Forumer storico
SORAYA1 ha scritto:
che fa del becero esibizionismo fine a se stesso
con tg ridicoli e senza analisi di nulla , solo schermate è post
inutili con riski assurdi .... qualora fossero veritiere le operazioni

cmq ti lascio a croggiolarti con qualche povero sprovveduto
che crede nelle scemenze che editi

pps usi un tol da casalinga frustrata vista la operatività da scalper non mi sembra una buona piattaforma anzi.....

ciao bello--------------

pps non ribattero più sagoma !!

io non ho problemi a mettermi nelle file degli sprovveduti...
pero' sicuramente non mi metto nelle file dei presuntuosi... e invece, leggendo nei post che mi ero salvato per studiare le opzioni, tante volte ti ho incontrato, caro sorayo (ti chiamavo cosi' sul fol...). e spesso ho colto il tuo linguaggio infarcito di inutili tecnicismi, i tuoi ammiccamenti ai trader piu' esperti, i tuoi insulti gettati a pioggia qua e la a trader piu' o meno giovani... ecco, forse l'umilta' ti difetta...
cmq, il bello di questo mestiere e' che esiste un indicatore sincero e chiaro, che puo' parlare a ognuno di noi direttamente e senza ipocrisie: il proprio conto corrente. quello di la verita' cresce, e se sei capace di dimostrare il contrario, fallo...
 

la verità

Forumer storico
Boh..
Penso che La Verità ha un suo metodo, lo applica con sistematicità e cura e - piaccia o no - guadagna e guadagna bene, con poche operazioni e un rischio tutto sommato contenuto.

Certo, il personaggio può apparire un po' spaccone e vanaglorioso, ma è un pragmaticoCiao[/quote]


metodo......sistematicità......poche operazioni......rischio contenuto.........
spaccone (e perchè no ??).......ma sopratutto..... PRAGMATICO........


COMPLIMENTI.......hai centrato in pieno ........

bye.....bye.......
 

la verità

Forumer storico
a&s ha scritto:
Forse meno di altri bravi trader (??), ma molto di più di tanti altri che magari aprono e chiudono forsennatamente posizioni senza cavare un ragno dal buco.
Ciao


sai quanti trader da performance strabilianti........
del tipo .........
3% a settimana (+365% su base annua)............
20% al mese (+792% su base annua)..........
etc......etc...................etc.............ed ancora....................... etc........
conosco ??????
operano da anni.........
hanno delle conoscenze di analisi..... macro e microeconomia impressionanti...........pressochè illimitate.........
ma haimè........hanno portafogli sempre più esigui.........e prosciugati...........nonostante le loro performance dichiarate........
e per non parlare poi......... di quelli che hanno chiuso definitivamente barracca.............

ecco per questo motivo non credo a performance mirabolanti........che poi il più delle volte si rilevano sporadiche e solamente frutto del caso..........
a meno che........il portafoglio non mi provi il contrario...........

ciò in cui credo invece........ è la metodicità.........e la costanza dei risultati................
performance del tipo 35/40% annuo di incremento NETTO su l'intero capitale........scaturito da un metodo che ne consente poi la ripetibilità nel tempo........credo che sia il limite massimo a cui possa giungere un buon trader........
il resto sono solo chiacchiere.........
sempre che...... il portafoglio non dica il contrario.........e in tal caso alzerei le mani......
le performance poi........ vanno sempre rapportate su l'intero capitale......e non solo su parti esigue di questo.........
troppo comodo così.......
vantarsi di un +10% ottenuto sul 10% del capitale.......equivale vantarsi per una performance dell' 1%........
ricordarsi inoltre.......
che un conto è tradare 10000 euro ed un conto è tradarne 407000........ :-D
 

la verità

Forumer storico
la verità ha scritto:
a&s ha scritto:
Forse meno di altri bravi trader (??), ma molto di più di tanti altri che magari aprono e chiudono forsennatamente posizioni senza cavare un ragno dal buco.
Ciao


sai quanti trader da performance strabilianti........
del tipo .........
3% a settimana (+365% su base annua)............
20% al mese (+792% su base annua)..........
etc......etc...................etc.............ed ancora....................... etc........
conosco ??????
operano da anni.........
hanno delle conoscenze di analisi..... macro e microeconomia impressionanti...........pressochè illimitate.........
ma haimè........hanno portafogli sempre più esigui.........e prosciugati...........nonostante le loro performance dichiarate........
e per non parlare poi......... di quelli che hanno chiuso definitivamente barracca.............

ecco per questo motivo non credo a performance mirabolanti........che poi il più delle volte si rilevano sporadiche e solamente frutto del caso..........
a meno che........il portafoglio non mi provi il contrario...........

ciò in cui credo invece........ è la metodicità.........e la costanza dei risultati................
performance del tipo 35/40% annuo di incremento NETTO su l'intero capitale........scaturito da un metodo che ne consente poi la ripetibilità nel tempo........credo che sia il limite massimo a cui possa giungere un buon trader........
il resto sono solo chiacchiere.........
sempre che...... il portafoglio non dica il contrario.........e in tal caso alzerei le mani......
le performance poi........ vanno sempre rapportate su l'intero capitale......e non solo su parti esigue di questo.........
troppo comodo così.......
vantarsi di un +10% ottenuto sul 10% del capitale.......equivale vantarsi per una performance dell' 1%........
ricordarsi inoltre.......
che un conto è tradare 10000 euro ed un conto è tradarne 407000........ :-D

up :)
 

renetrader

Nuovo forumer
Quello che mi fà sorridere ,non è che mettiate in dubbio ciò che posta la verità, ogni dubbio è sempre benvenuto e legittimo,ma che diate retta a ciò che scrive soraya...questo si mi fa sorridere.


Bye :D
 

la verità

Forumer storico
il problema di tanto scetticismo.......
nasce solamente ed unicamente dagli importi delle operazioni.........
e da nient'altro..........
perchè molti qui.......come altrove......
non riescono ad ammettere..... a se stessi........
che un pingopallino qualsiasi è riuscito dove loro invece si sono irrimediabilmente insabbiati..........

visto che stamattina sono in vena.........
cercherò di dissipare loro.......
qualche dubbio......

allora......
stamattina in portafoglio ho 295.953 euros liquidi.........
mentre nel dossier titoli ho 17553 az FIAT acqu. ieri a 6,37........
complessivamente sono.......poco meno......di 408.000 euro........

ora......alle 8.10 circa vedrete comparire sul book di FIAT............
-un ordine in acquisto di 45252 pz a 6,54........
-ed un ordine di vendita di 17553 pz a 6,24........

poi verso le 8.40 gl'ordini saranno revocati.........

ps. sarei grato che chi fosse testimone della cosa lo postasse........
giusto che poi SORAYA1 non abbia inseguito......come suo solito......
da ridire..........
 

dan24

Forumer storico
confermo nel book...le due proposte....

Verità le vuoi le mie fiat? te le dò tutte a 6,54 :-D contattami in pvt per trattare eventuale sconto :eek: :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto