rainman sono timido 28 Febbraio 2022 #131 blue*moon ha scritto: Che sembravi così poco gentile con quella camera/cella..... Clicca per allargare... non è così brutta, l'esterno è migliore non te la prendere si scherza.
blue*moon ha scritto: Che sembravi così poco gentile con quella camera/cella..... Clicca per allargare... non è così brutta, l'esterno è migliore non te la prendere si scherza.
titano Forumer storico 28 Febbraio 2022 #132 Me la ricordavo in Engadina la Baita Segantini. Si vede che si sono trasferiti...
ceccotti enzo 28 Febbraio 2022 #133 blue*moon ha scritto: Baita Segantini: Vedi l'allegato 644649 Clicca per allargare... per uomini soli?
blue*moon ha scritto: Baita Segantini: Vedi l'allegato 644649 Clicca per allargare... per uomini soli?
titano Forumer storico 28 Febbraio 2022 #134 rainman ha scritto: non è così brutta, l'esterno è migliore Vedi l'allegato 644650 non te la prendere si scherza. Clicca per allargare... Quella sedia...non mi è nuova...
rainman ha scritto: non è così brutta, l'esterno è migliore Vedi l'allegato 644650 non te la prendere si scherza. Clicca per allargare... Quella sedia...non mi è nuova...
blue*moon Forumer storico 28 Febbraio 2022 #135 titano ha scritto: Me la ricordavo in Engadina la Baita Segantini. Si vede che si sono trasferiti... Clicca per allargare... No non ti sbagli...c'è veramente un'altra baita Segantini..non ricordo dove l'avevo vista ma mi sa che alla fine è quella che dici tu
titano ha scritto: Me la ricordavo in Engadina la Baita Segantini. Si vede che si sono trasferiti... Clicca per allargare... No non ti sbagli...c'è veramente un'altra baita Segantini..non ricordo dove l'avevo vista ma mi sa che alla fine è quella che dici tu
mvdvec Aquila della notte 28 Febbraio 2022 #137 blue*moon ha scritto: Cristo Pensante Vedi l'allegato 644647 Clicca per allargare... sta rimuginando: "le devo vendere o le tengo ancora queste diavolo di Lufthansa?"
blue*moon ha scritto: Cristo Pensante Vedi l'allegato 644647 Clicca per allargare... sta rimuginando: "le devo vendere o le tengo ancora queste diavolo di Lufthansa?"
blue*moon Forumer storico 28 Febbraio 2022 #138 rainman ha scritto: non è così brutta, l'esterno è migliore Vedi l'allegato 644650 non te la prendere si scherza. Clicca per allargare...
rainman ha scritto: non è così brutta, l'esterno è migliore Vedi l'allegato 644650 non te la prendere si scherza. Clicca per allargare...
rainman sono timido 28 Febbraio 2022 #139 blue*moon ha scritto: No non ti sbagli...c'è veramente un'altra baita Segantini..non ricordo dove l'avevo vista ma mi sa che alla fine è quella che dici tu Clicca per allargare... La vera baita Segantini, quella originale, sta qua sull'isola
blue*moon ha scritto: No non ti sbagli...c'è veramente un'altra baita Segantini..non ricordo dove l'avevo vista ma mi sa che alla fine è quella che dici tu Clicca per allargare... La vera baita Segantini, quella originale, sta qua sull'isola
blue*moon Forumer storico 28 Febbraio 2022 #140 titano ha scritto: Me la ricordavo in Engadina la Baita Segantini. Si vede che si sono trasferiti... Clicca per allargare... Infatti avevi ragione ..... Se vi trovate in vacanza a Livigno o in Engadina non potete non salire alla Baita Segantini.
titano ha scritto: Me la ricordavo in Engadina la Baita Segantini. Si vede che si sono trasferiti... Clicca per allargare... Infatti avevi ragione ..... Se vi trovate in vacanza a Livigno o in Engadina non potete non salire alla Baita Segantini.