Sta per arrivare il momento della verita’

ciao
:ciao:
bella senezione di news :up:
ti seguirò volentieri ma occhio che se il 14 il governo non cade mi sa che ti mettono nelle black list come seminatore di sveture:D insieme all'istat
buona domencia

ciao
bella senezione di news :up:
ti seguirò volentieri ma occhio che se il 14 il governo non cade mi sa che ti mettono nelle black list come seminatore di sveture:D insieme all'istat
buona domencia

Vedi qui ci sono news di chiacchiere, ma le più sono news supportate da fatti concreti.
Il governo gli è rimasta solo una possibilità per non cadere forse, mettere in campo tre riforme coraggiose che dentro questo sito ci sono,2011. Il diario della crisi.- Blog di Beppe Grillo

e sono a mio avviso semplici, e faranno anche aumentare la fiducia nelle istituzioni.

La n 1 è tetto massimo per le pensioni a 2500 euro

La n 2 togliere tutti i privilegi nel settore pubblico, accompagnato da modifiche nell’assumere personale, deve valere anche nel pubblico, domanda e offerta.

La terza è gettare tutta la burocrazia, e per burocrazia intendo tutte le leggi del cass…..o fatte in questi anni, al macero, e istituire per subito i 10 comandamenti, chi sbaglia paga.

Così facendo l’Italia volerebbe, perchè solo cosi creeresti un futuro al polo e alle future generazioni, e solo di questo ha bisogno l’Italia.

Il resto sono chiacchiere, oppure tutta carta igienica, come vuoi

Ciao

Se vai nel link sotto vedi quando ho scritto questo
In Italia che non sente la crisi è il 70% del popolo (il popolo protetto).
Pertanto questo governo o fa le riforme serie o avrà i mesi contati.
E ormai dal 2001, che si dice bisogna riformare il sistema, invece si sono fatti 1-2 m cubi di leggi ogni anno.
Risultato che ormai ci vogliono minino 2 avvocati ogni persona anche se non hai combinato un quazzo.
Dovremmo essere vicini al collasso del sistema, pochi mesi ancora, al massimo un anno.

Per gli stati occidentali la ridistribuzione del danaro è la linfa vitale per comandare perchè siamo in una democrazia di chiacchiere e il garantire tutti, prendendosi cura di tutti dalla culla alla tomba sarà fallimentare perchè produrrà un popolo di fannulloni e sarà una sconfitta, La sicurezza tanto osannata non stimola il progresso, la sicurezza è sinonimo di sconfitta e disoccupazione

Prepariamoci ad allacciare le cinture.
http://www.investireoggi.it/forum/sta-per-arrivare-il-momento-della-verita-vt53620.html

:ciao::ciao::ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto