blackstar
Member
Scusate per questo mio semplice pensiero.
Penso che tutte queste notizie e decisioni, gliyankee le abbiano fatte ad arte per prolungare l’agonia, per prendere tempo su questa crisi, perchè adesso G.S. e le altre banche da quelle parti non possono più muoversi, peggiorerebbero la situazione, pertanto così il governo Americano ha trovato nelle banche alleati forti
Adesso hanno chiuso il cerchio, tutto sotto controllo, per sei mesi più o meno non si muoverà niente se non programmato.
L’Europa è alle prese con l’integrazione, e ora è il momento di farla.
Ti diamo i soldi ma devi sottostare alle regole, niente di più perfetto.
Adesso lo fanno con la Grecia, tra un mese con il Portogallo dopo con la Spagna e infine con l’Italia.
Fatto questo passo se riuscirà, (e dobbiamo ammettere che ci stanno provando) senza che ci siano disastri, (per ora questi stanno facendo le prove generali per vedere cosa succederà quando, e se verrà il momento dell’affondo negli stati come il nostro).
Chiuso questo cerchio le regole europee saranno già una realtà ci sarà solo da eleggere il capo, questo è secondo me il momento per l’unione europea chi ci sta ci sta, il resto fuori.
Sempre che l’america sia d’accordo, ho notato una grande fretta nel dare voti, dalle agenzie di rating http://www.adusbef.veneto.it/agenzie-rating-derivati.html
Adesso qui viene il rischio, o cercano di piegare l’Europa e l’euro, o cercano di anticipare questa azione per mangiarsi la polpa cercando di sottrarre denari senza lasciare spazio di manovra all’integrazione che dovrà per forza essere fatta così, o salterà tutto, la storia ci dirà la verità.
Il problema sarà solo se ci faremo intimorire dalla prossima correzione naturale che ci sarà, nelle borse ameri cane, oppure reagire e accelerare anche in Europa (anche perché gli yankee non sono messi affatto meglio di noi, hanno solo uno vantaggio che hanno quasi tutte le riserve auree anche europee nei sotterranei della fed.
banche fallite
FDIC: Failed Bank List
GRECIA, RITORNO AL PASSATO
ComeDonChisciotte - GRECIA, RITORNO AL PASSATO
COME L’ IRLANDA PUO’ COLPIRE I BANCHIERI IMPERIALISTI
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=7774
L’urlo di Oscar Giannino: “quella di Republica, l’Espresso, Il Fatto Quotidiano è una attività criminale, criminale e irresponsabile”
L’urlo di Oscar Giannino: “quella di Republica, l’Espresso, Il Fatto Quotidiano è una attività criminale, criminale e irresponsabile”