Sta per arrivare il momento della verita’ (4 lettori)

bischer0tt0

mi sono già rotto
:ciao:



Mi sembra di avertelo detto ancora.
Se questa pagina ti odora da immondizia, vai dove vuoi a leggere in rete ne trovi a bizzeffe che ti piaceranno.
Adesso già che ci sono ti metto anche il mio pensiero che l’o postato ancora.
Ma solo perché ricordi



Questa è l’economia attuale della società Italiana.

Non si può, finche c’è un terzo della popolazione che lavora, e tutti gli altri, senza lavorare guadagnano più soldi del lavoratore.

Sono 20 anni che aspettiamo le riforme dal Berlusca e siamo ancora qui, ormai per le riforme bisogna aspettare solo il crollo del sistema Italia, non c’è niente da fare, il resto sono solo illusioni

A breve non serviranno più le chiacchiere, di politici di centro, sinistra e destra.
E nemmeno quelle di giornali e tivù. A breve a parlare saranno i fatti. Non si tratta più di se o di ma, ma solo di quando ci sarà il tonfo finale.

Noi siamo rimasti fermi, in Cina ci sono 1.600.000.000 persone che ormai hanno imparato tutte le nostre strategie e tecniche perchè noi le abbiamo insegnate, adesso sono pronti a lavorare per un decimo di noi perchè sono senza nessun ammortizzatore sociali da pagare, loro si stanno creando un futuro, noi lo stiamo distruggendo.
Cercando di dare soldi a tutti quegli che non lavorano(a zombi).Chi avrà più forza e più probabilità di successo?

Per gli stati occidentali la ridistribuzione del danaro è la linfa vitale per comandare perchè siamo in una democrazia di chiacchiere e il garantire tutti, prendendosi cura di tutti dalla culla alla tomba sarà fallimentare perchè produrrà un popolo di fannulloni e sarà una sconfitta, La sicurezza tanto osannata non stimola il progresso, la sicurezza è sinonimo di sconfitta e disoccupazione.




STEFANO CUCCHI. NON MI UCCISE LA MORTE
ComeDonChisciotte - STEFANO CUCCHI. NON MI UCCISE LA MORTE




:ciao::ciao::ciao:

specializzata
ti piace di più?

l'italia l'hanno ridotta a paradiso del garantismo quelli che adesso sono all'opposizione
facevano finta di combattersi e spolpavano insieme gli italiani, adesso non hanno neanche remore a stare insieme nello stesso partito

berlusconi ha provato a invertire la marcia di questa locomotiva lanciata verso il burrone per 5+2 anni (visto che i pochi mesi della prima volta non possono far conto)
può ancora riuscirci, a dispetto dei gruppi di potere che hanno radici anche in parti della sua maggioranza e dispensano disfattismo non proprio disinteressato

il sistema garantista/parassitario è stato voluto ed è difeso da quelli che parlano ancora di art. 18 quando è da abrogare l'intero statuto dei lavoratori che, come dici giustamente, nel lungo periodo sono i più penalizzati dal sistema

quanto al povero cucchi, invito ancora te e nagual a smettere di interpretare arbitrariamente quanto ho dichiarato a suo tempo, solo per screditare me e le mie opinioni

è un trucco tipico di quelli di cui parlavo prima :-o
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
ehmmm :rolleyes: ciao Black, scusa l'intrusione, ... ma come dar torto a Bischer8, sopratutto nel passaggio in cui si riferisce al trentennio di dominio DC/PCI ... ciao !!!

Bischer, perdona il collage del tuo post, ... ma la fase riguardante Berlusconi ho preferito evitarla, ... :)

l'italia l'hanno ridotta a paradiso del garantismo quelli che adesso sono all'opposizione
facevano finta di combattersi e spolpavano insieme gli italiani, adesso non hanno neanche remore a stare insieme nello stesso partito

>CUT<

il sistema garantista/parassitario è stato voluto ed è difeso da quelli che parlano ancora di art. 18 quando è da abrogare l'intero statuto dei lavoratori che, come dici giustamente, nel lungo periodo sono i più penalizzati dal sistema
 

blackstar

Member
è un trucco tipico di quelli di cui parlavo prima :-o


:ciao:


Senti io non voglio interpretare niente.
Qui non ci sono trucchi ci sono solo tremende disgrazie che fra un po se non si mette un freno, andranno a mille, questo è il succo, se leggi bene il primo post, e questo deriva da trenta anni di inciuci però gli ITALIANI votano sempre quegli, la colpa non è l’oro, ma del popolo, e finche noi non la smettiamo di prenderci per il c°°°°lo l’oro avranno vita felice….
LE CASTE
Dopo aver creato il terzo debito del pianeta li mandano a casa ogni mese con valigie piene di soldi. Una persona sana di mente non pensa, quanta gente deve pagare perchè io porti a casa tutti questi soldi? ricordo che quando qualsiasi persona riceve 70.000 € il mese dallo stato, ci deve essere una media impresa di 70 persone che lavora solamente per dare i soldi a quel signore ogni mese, quanti sono questi? non è dato sapere perchè c'è la privacy queste persone che fino a oggi sono riusciti a creare il terzo debito pubblico del pianeta con la loro immoralità e malvagità adesso diamo queste cifre di pensione,

COSI’ POLITICI E ANZIANI CON L’EGOISMO E CON L’IMMORALITA’ HANNO ROVINATO,DISTRUTTO, E RAPITO IL FUTURO AI GIOVANI DI UNA NAZIONE.


Tremonti: sul debito l'Italia meglio di altri grandi paesi
Tremonti: sul debito l'Italia meglio di altri grandi paesi - Il Sole 24 ORE




:ciao::ciao::ciao:
 

magiel

trendisyourfriend
specializzata
ti piace di più?

l'italia l'hanno ridotta a paradiso del garantismo quelli che adesso sono all'opposizione
facevano finta di combattersi e spolpavano insieme gli italiani, adesso non hanno neanche remore a stare insieme nello stesso partito

berlusconi ha provato a invertire la marcia di questa locomotiva lanciata verso il burrone per 5+2 anni (visto che i pochi mesi della prima volta non possono far conto)
può ancora riuscirci, a dispetto dei gruppi di potere che hanno radici anche in parti della sua maggioranza e dispensano disfattismo non proprio disinteressato

il sistema garantista/parassitario è stato voluto ed è difeso da quelli che parlano ancora di art. 18 quando è da abrogare l'intero statuto dei lavoratori che, come dici giustamente, nel lungo periodo sono i più penalizzati dal sistema

quanto al povero cucchi, invito ancora te e nagual a smettere di interpretare arbitrariamente quanto ho dichiarato a suo tempo, solo per screditare me e le mie opinioni

è un trucco tipico di quelli di cui parlavo prima :-o

di analisi tecnica sò poco....di politica non sò poco....all'opposizione...? ma lo sai quanti ex cu.li bianchi democristiani sono nel PDL ?......ma cosa dici...! quelli che facevano finta di scannarsi.....buona parte di loro si sono distrubuiti alcuni nel pd e altrettanti se non di più nella pdl......cos'è la pdl un partito fondato da neonati puritani......?
 

MARCO12

Forumer storico
:ciao:


senti io non voglio interpretare niente.
qui non ci sono trucchi ci sono solo tremende disgrazie che fra un po se non si mette un freno, andranno a mille, questo è il succo, se leggi bene il primo post, e questo deriva da trenta anni di inciuci però gli italiani votano sempre quegli, la colpa non è l’oro, ma del popolo, e finche noi non la smettiamo di prenderci per il c°°°°lo l’oro avranno vita felice….
le caste
dopo aver creato il terzo debito del pianeta li mandano a casa ogni mese con valigie piene di soldi. Una persona sana di mente non pensa, quanta gente deve pagare perchè io porti a casa tutti questi soldi? Ricordo che quando qualsiasi persona riceve 70.000 € il mese dallo stato, ci deve essere una media impresa di 70 persone che lavora solamente per dare i soldi a quel signore ogni mese, quanti sono questi? Non è dato sapere perchè c'è la privacy queste persone che fino a oggi sono riusciti a creare il terzo debito pubblico del pianeta con la loro immoralità e malvagità adesso diamo queste cifre di pensione,

cosi’ politici e anziani con l’egoismo e con l’immoralita’ hanno rovinato,distrutto, e rapito il futuro ai giovani di una nazione.


tremonti: Sul debito l'italia meglio di altri grandi paesi
tremonti: Sul debito l'italia meglio di altri grandi paesi - il sole 24 ore




:ciao::ciao::ciao:


io continuo a ripeterlo...
perchè noi italiani dobbiamo essere governati da un supesagerato 100 volte piu della media degli altri paesi europei di politici????
Perchè dobbiamo mangiarci il 60% del pil di imprese sane x darlo a quelli in eccesso per niente???
Perchè loro hanno il privilegio di andare in pensione dopo 19mesi con 50.000 euro x tutta la vita e rubarci 90% della torta pensione di noi e nostri figli,perchè?
Perchè noi dobbiamo vedere sfilare ai tg 650.000 auto blu superlusso nemmeno italiane quando in media gli altri paesi,stesso stati uniti,ne hanno al massimo 40.000...perchè??? Perchè??? perchè li votate di d o s che siano,perchè gli date questi diritti con il voto vostro???a voi sta bene tutto questo???
mi sa prorpio di si...ed è questo che mi fa incavolare di più...loro sono furbi ma voi che li votate....perchè??perchè???
 
Grande traffico in autostrada...con la benzina a 1,5 e il gasolio a 1,2...a noi che ce frega noi possiamo anche da 5 miliardi ai greci sti pezzenti...faremo un debito de 5 miliardi e li prestamo a stiperacottari....:) tanto che ce sposta, 1800 miliardi, o 1805...la cultura del debito sta per dare i suoi frutti!


La testa viaggia a 1000 ma il portafogli e' a zero!


Blackstar posta l'articolo di faber sul wsi. :)
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
specializzata
ti piace di più?

l'italia l'hanno ridotta a paradiso del garantismo quelli che adesso sono all'opposizione
facevano finta di combattersi e spolpavano insieme gli italiani, adesso non hanno neanche remore a stare insieme nello stesso partito

berlusconi ha provato a invertire la marcia di questa locomotiva lanciata verso il burrone per 5+2 anni (visto che i pochi mesi della prima volta non possono far conto)
può ancora riuscirci, a dispetto dei gruppi di potere che hanno radici anche in parti della sua maggioranza e dispensano disfattismo non proprio disinteressato

il sistema garantista/parassitario è stato voluto ed è difeso da quelli che parlano ancora di art. 18 quando è da abrogare l'intero statuto dei lavoratori che, come dici giustamente, nel lungo periodo sono i più penalizzati dal sistema

quanto al povero cucchi, invito ancora te e nagual a smettere di interpretare arbitrariamente quanto ho dichiarato a suo tempo, solo per screditare me e le mie opinioni

è un trucco tipico di quelli di cui parlavo prima :-o
l'italia l'hanno ridotta a paradiso del garantismo quelli che adesso sono all'opposizione


COMMENTO SOLO QUESTO
QUELLO CHE VIENE DEFINITO PARADISO E SOLO IL LIMBO
QUELLE GARANZIE SARANNO LA NOSTRA TOMBA .
CIAO BLAK
GRAZIE PER LE NOTIZIE
 

blackstar

Member
:ciao:



Calendario macro della settimana dal 26 al 30 aprile
Calendario macro della settimana dal 26 al 30 aprile - Milano Finanza Interactive Edition




Iwbank lancia il margin selector
Iwbank lancia il margin selector - Milano Finanza Interactive Edition



Questa è però un'opinione
FABER SCATENATO, IL GOVERNO CI FARA' FALLIRE
FABER SCATENATO, IL GOVERNO CI FARA' FALLIRE - Wall Street Italia




Opinione, quando il fronte sarà tutto calmo ci sarà l'attacco, lo sapremo solo pochi giorni prima.
IRAN: PASDARAN TESTANO MISSILI TERRA-MARE E MARE-MARE
IRAN: PASDARAN TESTANO MISSILI TERRA-MARE E MARE-MARE - Wall Street Italia





:ciao::ciao::ciao:
 

saila

Moderatore Piazza Affari
sì stanno tutte qua
in raccolta differenziata :D

bischer0tt0, stai stufando, poi scrivi come ancora che i moderatori sono poco corretti, se non piace leggere certi topics, non leggerli, finiscila di scrivere con delle risposte senza senso, ok, basta, questo è l'ultimo avviso;)
 

blackstar

Member
:ciao:



Penso che tutte queste notizie e decisioni, gli yankee le abbiano fatte ad arte per prolungare l’agonia, per prendere tempo su questa crisi, perchè adesso G.S.da quelle parti non può più muoversi, peggiorerebbe la situazione, pertanto così hanno trovato un alleato forte.

Adesso hanno chiuso il cerchio, tutto sotto controllo, per sei mesi piu o meno non si muoverà niente se non programmato.

Adesso devono fare i soldi per gli yankee, metteranno sotto pressione prima l'Europa Frammentata, poi la Cina.

Andiamo col giornaliero, fino a 6 giorni, per ora.





Morgan Stanley: utile a 1,78 mld dollari
Morgan Stanley: utile a 1,78 mld dollari - Economia - ANSA.it





PIIGS E DEBITO: LA CRISI STA CONTAGIANDO TUTTI
PIIGS E DEBITO: LA CRISI STA CONTAGIANDO TUTTI - Wall Street Italia






:ciao::ciao::ciao:

UP
 

Users who are viewing this thread

Alto