Sta per arrivare il momento della verita’

L'Italia trattata da paese in pre-insolvenza

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=31_uebv_hsc[/ame]

Ultima modifica:
:ciao:

In Italia che non sente la crisi è il 70% del popolo (il popolo protetto).
Pertanto questo governo o fa le riforme serie o avrà i mesi contati.
E ormai dal 2001, che si dice bisogna riformare il sistema, invece si sono fatti 1-2 m cubi di leggi ogni anno.
Risultato che ormai ci vogliono minino 2 avvocati ogni persona anche se non hai combinato un quazzo.
Dovremmo essere vicini al collasso del sistema, pochi mesi ancora, al massimo un anno.

Prepariamoci ad allacciare le cinture.

:ciao::ciao::ciao:

Sky/ Al Gore: Current tv chiusa per avere Berlusconi amico

Draghi, una buona notizia o una sciagura? Giudichino i lettori
Draghi, una buona notizia o una sciagura? Giudichino i lettori | STAMPA LIBERA

Goldman Sachs si prende la BCE
Goldman Sachs si prende la BCE | STAMPA LIBERA

DURISSIMO DOMANI
ComeDonChisciotte - DURISSIMO DOMANI

Credo proprio che qui finisce la mia specie di rassegna stampa.

Ho sbagliato coi tempi, vuol dire che non devo più continuare mi sentirei strano.

E vero anche che la storia di un paese non cambia in anni ma in decenni, Napoleone diceva, per vincere una guerra bisogna che tutti siano al passo altrimenti bisogna rallentare, per vincere abbiamo bisogno di tutti, anche degli ultimi.

Ma qui in Italia ormai il gioco si farà duro, penso che per me non ci sia più spazio.

Leggero e postero in giro, grazie comunque a tutti quegli che hanno letto volentieri e soprattutto a quegli che mi hanno deriso .

Mi piacerebbe che Argema bloccasse o togliesse questa pagina dal forum, se mi fa questo lo ringrazio, altrimenti faccia come meglio crede

Ciao a tutti.

Draghi, una buona notizia o una sciagura? Giudichino i lettori
Draghi, una buona notizia o una sciagura? Giudichino i lettori | STAMPA LIBERA

Goldman Sachs si prende la BCE
Goldman Sachs si prende la BCE | STAMPA LIBERA

DURISSIMO DOMANI
ComeDonChisciotte - DURISSIMO DOMANI

Credo proprio che qui finisce la mia specie di rassegna stampa.

Ho sbagliato coi tempi, vuol dire che non devo più continuare mi sentirei strano.

E vero anche che la storia di un paese non cambia in anni ma in decenni, Napoleone diceva, per vincere una guerra bisogna che tutti siano al passo altrimenti bisogna rallentare, per vincere abbiamo bisogno di tutti, anche degli ultimi.

Ma qui in Italia ormai il gioco si farà duro, penso che per me non ci sia più spazio.

Leggero e postero in giro, grazie comunque a tutti quegli che hanno letto volentieri e soprattutto a quegli che mi hanno deriso .

Mi piacerebbe che Argema bloccasse o togliesse questa pagina dal forum, se mi fa questo lo ringrazio, altrimenti faccia come meglio crede

Ciao a tutti.

...perchè?????:(:(:(

ciao

ciao blackstar.... ma perche' non continui? perche' avevi detto una frase un anno fa e non si è verificato?
guarda che succede tutti i giorni qua...:D

se non ti sei stancato mi sentirei di chiederti di continuare, in questo anno mi hai fatto scorpire articili che non avrei mai letto se non li avessi postati tu!

non ce lassàà!

Ultima modifica:
Che e' sta storia?
Su un bel respiro
vieni da olly guardi un po di scacciapensieri te rilassi
e continui come prima o meglio di prima

Users who are viewing this thread

Back
Alto