Arena (ARE) Sta per cominciare la vera ascesa prima dell'adc......... (6 lettori)

smeraldo

Forumer attivo
smeraldo ha scritto:
vasco de gama ha scritto:
Scusa sme cosa significa si va giu
significa che siamo alle battute finali e prima del grande botto potrebbero tirarla un pò giù :rolleyes:
e chi si aspettava al solito pranzo la frustata è rimasto deluso, perchè oggi non è successo nulla??
io dico che l'adc potrebbe essere riservato solo agli istituzionali e finchè non ci sarà chiarezza si potrebbe rimanere in questo range 0.55-0.58 per diversi giorni ancora
 

Asereje

Forumer attivo
smeraldo ha scritto:
smeraldo ha scritto:
vasco de gama ha scritto:
Scusa sme cosa significa si va giu
significa che siamo alle battute finali e prima del grande botto potrebbero tirarla un pò giù :rolleyes:
e chi si aspettava al solito pranzo la frustata è rimasto deluso, perchè oggi non è successo nulla??
io dico che l'adc potrebbe essere riservato solo agli istituzionali e finchè non ci sarà chiarezza si potrebbe rimanere in questo range 0.55-0.58 per diversi giorni ancora

Deluso non credo.
Ci sono io in lettera pesante su tutti e due i fronti ... per raccogliere ovvio.

Molti hanno fatto il ponte, anche i grossi... x meritato lavoro.
 

smeraldo

Forumer attivo
Asereje ha scritto:
smeraldo ha scritto:
smeraldo ha scritto:
vasco de gama ha scritto:
Scusa sme cosa significa si va giu
significa che siamo alle battute finali e prima del grande botto potrebbero tirarla un pò giù :rolleyes:
e chi si aspettava al solito pranzo la frustata è rimasto deluso, perchè oggi non è successo nulla??
io dico che l'adc potrebbe essere riservato solo agli istituzionali e finchè non ci sarà chiarezza si potrebbe rimanere in questo range 0.55-0.58 per diversi giorni ancora
lasciami dire quelli il ponte non lo hanno fatto anzi, questo non movimento dice solo una cosa non vogliono sparate cosmiche e non intendono fare speculare gente sul titolo, chi c'è vogliono rimanga fino alla fine e calmierano le acque, i prossimi annunci scalderanno non poco e se siamo già a 0.56 e giù di lì si salirà ancora parecchio........ogni tanto si passa anche il setaccio non credi?

Deluso non credo.
Ci sono io in lettera pesante su tutti e due i fronti ... per raccogliere ovvio.

Molti hanno fatto il ponte, anche i grossi... x meritato lavoro.
 

Asereje

Forumer attivo
smeraldo ha scritto:
Asereje ha scritto:
smeraldo ha scritto:
smeraldo ha scritto:
vasco de gama ha scritto:
Scusa sme cosa significa si va giu
significa che siamo alle battute finali e prima del grande botto potrebbero tirarla un pò giù :rolleyes:
e chi si aspettava al solito pranzo la frustata è rimasto deluso, perchè oggi non è successo nulla??
io dico che l'adc potrebbe essere riservato solo agli istituzionali e finchè non ci sarà chiarezza si potrebbe rimanere in questo range 0.55-0.58 per diversi giorni ancora
lasciami dire quelli il ponte non lo hanno fatto anzi, questo non movimento dice solo una cosa non vogliono sparate cosmiche e non intendono fare speculare gente sul titolo, chi c'è vogliono rimanga fino alla fine e calmierano le acque, i prossimi annunci scalderanno non poco e se siamo già a 0.56 e giù di lì si salirà ancora parecchio........ogni tanto si passa anche il setaccio non credi?

Deluso non credo.
Ci sono io in lettera pesante su tutti e due i fronti ... per raccogliere ovvio.

Molti hanno fatto il ponte, anche i grossi... x meritato lavoro.

Certo Sme, non sono 2 giorni che son sul titolo e non son 2 giorni che fanno quello che vogliono.
Per me hanno fatto vacanza perchè senza di loro non si fa speculazione.
Sono loro che decidono ogni girono qual'è il prezzo di chiusura.

Buon fine settimana
 

annie

Forumer attivo
Ecco che mi ritrovo alla viglia di una partenza con i warrants acquistato a 0,26, che devo fare, partire tranquilla?
 

smeraldo

Forumer attivo
Cari amici è venuto il momento di cominciare a prendere in esame l'eventuale adc riservato a noi piccoli azionisti...Comincio con il dire che ipotizzo un adc tra 70-80 milioni, cercherò di essere semplice è chiaro per fare meglio comprendere queste mie ipotesi: saranno tre..............

parametri ..........azioni in circolazione circa 131.400.000
le probabilità più alte sono che DDD PROPONGA un adc tra 0.55 e 0.59(perchè questo valore?) perchè penso che prenda più o meno una media mobile, semplice o giù di li per non scontentare gli istituzioinali)penso inoltre che proporrà un adc 1:1 o qualcosa tipo 9 azioni di nuova emissione ogni 10 o................. 11 ogni 10. Voi vi chiederete il per come io possa inventare di sana pianta numeri e ipotesi. State bene attenti: come tutti avete potuto constatare il valore dei warrant si mantiene molto al di sotto dello strike di esercizio, un motivo ci deve pur essere, i soliti noti comprano con raziocinio è questo mi basta a farmi intendere certe cose:

ipotesi n°1


1:1 131.4 milioni di az di n. emissine x0.55=72.27 milioni di adc



ipotesi n°2 più agressiva


11/10 144,54 x 0.55/0.57= fino a 82.3

ipotesi n°3 ancora più accattivante

9/10 118.26 x0.0.57/0.59= fino a 70,0


Ora di primo acchito sembrerebbero numeri buttati lì, potrebbe anche non essere così perchè in primo luogo ritengo il prezzo del diritto già in sconto sul warrant, infatti un semplice calcolo guarda un pò tra le medie degli ultimi 5 prezzi ante adc portano ad uno prezzo del diritto tra 0.045 e 0.065....i giochi non sono ancora del tutto definiti ma dalle mie supposizioni avrete già intuito che per me si sale ancora.

infatti prendendo l'ipotesi n°1 e 3 ad es.che ritengo le + probabili, calcolando una media dei ultimi 5 prezzi ante adc"pcum"sia che il prezzo dell'azione sia a 0.6 ...o 0.65 o ancora più su tipo 0.7

il valore del diritto guarda caso andrebbe proprio ad oscillare tra 0.045 e 0.065.....io penso che nulla e a caso e le quotazioni sono già allineate se sale l'azione sale pure il warrant e lo strike si manterrà fino all'adc tra 0.305 e 0.335 in modo tale che il warrant sconti già il prezzo del diritto. Finito l'adc sarà un'altra storia il warrant fedelmente rispecchierà lo strike considerando anche il fattore tempo fino alla scadenza.


un es. del prezzo del diritto potrebbe essere: media ultimi 5 prezzi"pcum" ante adc
0.65+ 0.655+ 0.659+ 0.654+ 0.657=0.655
adc9/10 a 0.57 valore teorico dir0.655*9/10*10=0.05895
valore azione 0.655-0.05895=0.59605 dove raccoglierebbero circa 70 mil


primo book il giorno dell'adc azione 0.59605 diritto 0.05895 con arrotondamenti di legge warrant già allineato nel range su menzionato.......e quindi 0.33 centesimi circa.........................buttate dentro numeri voi e vedrete che i conti tornano sempre

tenete i parametri tra 70 e 80 milioni adc e considerate le nuove azioni proposte a non meno di 0.50 centesimi e vedrete che la magia è fatta?


ciaooooooooooooo!!
 

smeraldo

Forumer attivo
ripeto l'adc più probabile e con l'azione che raggiunga un range tra 0.650 e 0.70 e un adctra 70-80mil e az nuove offerte tra 0.55/0.59 e un diritto tra 0.055 e 0.065 da qui si spiegherebbero certe quotazioni attuali del warrant rispetto allo strike e all'azione :-D :rolleyes:
Finito l'adc il warrant sarebbe già allineato pronto a super performare in caso di dati di bilancio interessanti :lol: e ritorno al dividendo e con scadenza a 2 anni si potrebbero raggiungere target interessanti sempre che..............non ce li cerchino prima con una bella opetta!
 

vasco de gama

Nuovo forumer
:-? [/b]Carissimo amico sme sinceramente non ho capito quest'iltimo passaggio

Ma il warrant quando lo fanno volare prima o dopo adc e poi cosa succede dopo adc ?

Poi perche dovrebbe superperformare il warrant ???

:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

Users who are viewing this thread

Alto