Arena (ARE) Sta per cominciare la vera ascesa prima dell'adc......... (1 Viewer)

Asereje

Forumer attivo
Ordinello

smeraldo ha scritto:
rothko ha scritto:
visto che al 31/12/04 in cassa del gruppo arena c'erano la bellezza di 22 milioni con una posizione debitoria netta di 313 e che l'afflusso di denaro dalle banche dovrà essere ripagato in tempi abbastnza brevi
direi che c'è una certa fiducia sia nei 70 milioni in contanti da prendere da ronca che nel collocamento delle sue azioni presso il o i famosi fondi
vedremo
solo giochi di prestigio sul book, adesso fatevi voi i conti sarà mai possibile un adc a 0.50 con il titolo a 0.50, io non l'ho mai visto, cmq tutto è possibile.......se il DDD vuole mandare deserto l'adc degli azionisti di minoranza allora..........e un'altra storia, l'unica sua preoccupazione potrebbe essere di pararsi il sedere su un'eventuale esercizio dei warrant qualora fossero in mano ad un soggetto o società ostile ad arena che cumulata ad una parte dei diritti che potrebbero comprarsi a mercato in fase di adc potrebbero costoro arrivare al 30% e obbligatoriamente lanciare un opa, io personalmente ritengo il discorso fattibile ma poco probabile, vedo più logico pensare che al momento nessuno abbia interesse a alzare le quotazioni con agosto di mezzo, e con probabili passaggi ancora da attuarsi, infine ricordo di non dimenticare ciò che è stato scambiato a 0.55/56/57 recentemente con probabili passaggi concordati :rolleyes:

Ciao Sme,

da sotto l'ombrellone ho messo un ordine da 100.000 a 0,498 servito parzialmente 95mila e rotti...attendo di essere servito completamente e poi vado a fare un tuffo.
ADC a 0,5 mi sembrava buono vedere che aveva fretta di darle.

Saluti caldi a tutti... i gelati vanno a ruba!!
 

Asereje

Forumer attivo
vabbè...

Vabbè, non mi avete dato le ultime 5.000 ... pazienza..
Vorra dire che ne piazzerò un altro uguale a 0,487 .. qual ora ci arrivi...

Me lo voglio proprio gustare fino in fondo questo ADC e tutto quello che verrà.
DDD ci hai fatto aspettare troppo e se non ricordo male, dopo l opa a 0,486 hai spedito il titolo fino a 0,38-0,39... chi ci dice che non farai la stessa cosa dopo ADC... poi i motivi li sai solo tu...
DDD ti auguro che ti venga soffiata la Società dai F.lli Roncadin, amici e fondi alleati.
Buon fine settimana
 

Asereje

Forumer attivo
Trimestrale

Asereje ha scritto:
smeraldo ha scritto:
ethica ha scritto:
io come molti altri non posso sapere quello che sta succedendo in arena o ronca caro sme pero' vedo il comportamento del titolo ieri l'atro ieri e un annno fa' ........nulla non succede nulla sono passati mesi anni e siamo sempre li anzi peggio ora si prospetta un'adc il titolo sempre ai soliti prezzi dovevamo essere gia' da tempo a prezzi ben superiori e invece no manca l'informazione verso il pubblico ddd non si degna di comunicare con il mercato e quando questo è stato fatto era solo per dirci che l'ennesima fregatura era in arrivo poi silenzi che durano mesi e cosi via ...parole sante le tue asereje........ ciao ragazzi e speriamo bene
si ma se ci aspettiamo il nome del partner adesso ci sbagliamo di grosso, solo ad adc avvenuto allora una volta cambiato il nome della società in arena alimentari li vedrete che uscirà il socio e le banche mi aspetto pure in prima fila, ho già detto che non biasimo chi ha scelto di lasciare il carro per via della troppa attesa ma quelli che rimarranno saranno ricompensati bene :)

Ciao Sme,

Convieni comunque che questo ADC è strano?
Si fa poca cassa a fronte di pagamenti molto maggiori.

Per me l'ipotesi di pezza al c.ulo per parare la falla del warrant è molto, molto veritiera.

Se io fossi un fondo che ha avanzato proposte, ho pesato DDD (che è un furbo, ma non il piu' furbo...figuriamoci con gli americani di Oaktree...) perchè dovrei pagare di piu' cio' che posso avere a molto meno e,...perchè no portarmi via l'intera azienda (se ho valutato che i numeri sono buoni?).

Attualmente se ho tutti i warrant e li esercito ho il 21% della società, ne rastrello a lotti da 1,9% con amici al mercato un altro 5%, mi fingo il "partner" per avere il 4-5% da Arena ad un prezzo alto e poi..... mi presento come quello che ti fa l' OPA e ti inchioda per benino.

DDD deve aver fatto questo ADC per parare la falla del warrant e perchè non si fida dei "partners" che sa essere molto piu' in gamba di lui..business is business e non si guarda in faccia a nessuno.

Spero molto che gli venga fatto uno sgambetto alla grande, come spero nella tua/nostra prospettiva di crescita e forte gain.

Che ragione ha questo ADC?
Come si pagano i 54 milioni alle banche?
Come si paga il bond in scadenza a giugno 2006?
Come si pagano i restanti debiti?
La trimestrale vuoi vedere che non sarà presentata?!

Dopo oltre 3 anni, mese piu' mese meno non è un problema, di gain me ne ha fatti fare e ne farò ancora, cio' non toglie che DDD al mercato si è presentato molto male altrimenti le spazzolate si dovrebbero vedere, fino a 0,55-0,56 si compra bene visto che i passaggi piu' grossi sono stati da 0,56 in su.... non credi?

In gamba a tutti e tenete duro ....in.caz.zandosi...naturalmente!!

Ciao a tutti,

il 14/7/2005 ho scritto (e mi sarei giocato le p.alle) che "La trimestrale vuoi vedere che non sarà presentata?!"..... e di fatto è proprio così!!!

Che paura hai, o meglio, cosa vuoi nascondere DDD che altri non devono vedere??
Ti soffiano l'azienda e ne sarò felice... come si dice...chi la fa l'aspetti!!!

Allego il testo integrale:

===

RONCADIN S.p.A: Esonero dalla pubblicazione della relazione del secondo trimestre 2005 Termini di pubblicazione della relazione semestrale al 30 giugno 2005.

Roncadin S.p.A. rende noto che, ai sensi dell’art. 82, comma 2, lett. a) della Delibera Consob n. 11971/99 e successive modificazioni e integrazioni (“Regolamento Emittenti”), intende avvalersi dell’esenzione dalla pubblicazione della relazione del secondo trimestre dell’esercizio in corso.
La relazione semestrale al 30 giugno 2005, che sarà redatta in osservanza al disposto dell’articolo 81bis (regime transitorio) del Regolamento Emittenti verrà approvata e pubblicata entro 75 giorni dalla chiusura del semestre di riferimento.
Roma, 22 luglio 2005 Per ulteriori informazioni: Annalisa De Sanctis Tel 06 / 591934206

======
 

Users who are viewing this thread

Alto