Arena (ARE) Sta per cominciare la vera ascesa prima dell'adc......... (7 lettori)

operaio di borsa

Nuovo forumer
Mi associo a vasco de gama ,praticamente qual'è il momento migliore per uscire dall'azione , io credo prima dell'adc, cioè quando l'azione e fuori dalla speculazione, o sbaglio?
 

rothko

Nuovo forumer
sme non credo stia in piedi la tua ipotesi
1) adc da 150 milioni in totale
2) 80 contro le cessioni di arena (questo è noto e non eludibile visto che servono a ripianare il bon in scadenza)
il resto per far partire il piano industriale e ripianare i 55 milioni di debiti verso le banche che finanziano l'adc (e faranno parte della torta, l'hanno fatto con una ciofeca come ventaglio, vuoi che non provino con un'azienda che per una parte è appena risanata e per l'altra si spera di renderla veramente profittevole?)

come può essere con 1:1?
devi mettere in giro più azioni con il parametro del prezzo che riesci a spuntare nel collocamento delle nuove azioni a istituzionali: se sai che quelli entrano pagando diciamo 0,6 (o altro) tu non sottoscrivi per il misero 15% in mano al ercato (qui i buoi sono più loro che noi, perchè il carro lo tira DDD e chi entra con 80 milioni)
ciao
 

smeraldo

Forumer attivo
rothko ha scritto:
sme non credo stia in piedi la tua ipotesi
1) adc da 150 milioni in totale
2) 80 contro le cessioni di arena (questo è noto e non eludibile visto che servono a ripianare il bon in scadenza)
il resto per far partire il piano industriale e ripianare i 55 milioni di debiti verso le banche che finanziano l'adc (e faranno parte della torta, l'hanno fatto con una ciofeca come ventaglio, vuoi che non provino con un'azienda che per una parte è appena risanata e per l'altra si spera di renderla veramente profittevole?)

come può essere con 1:1?
devi mettere in giro più azioni con il parametro del prezzo che riesci a spuntare nel collocamento delle nuove azioni a istituzionali: se sai che quelli entrano pagando diciamo 0,6 (o altro) tu non sottoscrivi per il misero 15% in mano al ercato (qui i buoi sono più loro che noi, perchè il carro lo tira DDD e chi entra con 80 milioni)
ciao
a quanto pare stanno anche dismettendo cmq gli esempi volevano dimostrare che il mercato :p sta scommettendo che il prezzo del diritto..............ci siamo capiti
è il dpo adc sempre che ci sarà anche per noi, che credo sarà molto interessante a livello di quotazioni e di strike........
 

pocopoco

Nuovo forumer
smeraldo non sei di parola...


avevi promesso 1 caso ad 1 amico... poi non mantenuta....

come pensi che possano crederti tutti sull'afffare roncadin?
 

smeraldo

Forumer attivo
pocopoco ha scritto:
smeraldo non sei di parola...


avevi promesso 1 caso ad 1 amico... poi non mantenuta....

come pensi che possano crederti tutti sull'afffare roncadin?
genny abbi pazienza arriverò e sta calmo :-D
 

ethica

Nuovo forumer
non discuto sul fatto che sme sia o no di parola ma secondo me queste cose si trattano in privato per questioni di correttezza a parte questo sme si sale o siamo arrivati al prezzo da cui partira' l'adc difficile dirlo vero ?? secondo il sottoscr. si sale ancora un saluto in primis per i vecchi che di la' non si fanno piu' sentire "sme per ovvi motivi :lol: :-D :D " poi a tutti quelli che non conosco mi dispiace per jpaso che non ha piu' il coraggio di farsi vedere ma siamo abituati alle persone come lui è un fardello che le persone intelligenti e coerenti devono sopportare al mondo ci sono anche quelli come jpaso offende inveisce e poi sparisce :p fa anche rima :-D della serie tiro il sasso e nascondo la mano se ti capita grand'uomo passa da queste parti ora che si sale ciao gioia...e quando ci vuole .... :evil:
 

Asereje

Forumer attivo
ethica ha scritto:
non discuto sul fatto che sme sia o no di parola ma secondo me queste cose si trattano in privato per questioni di correttezza a parte questo sme si sale o siamo arrivati al prezzo da cui partira' l'adc difficile dirlo vero ?? secondo il sottoscr. si sale ancora un saluto in primis per i vecchi che di la' non si fanno piu' sentire "sme per ovvi motivi :lol: :-D :D " poi a tutti quelli che non conosco mi dispiace per jpaso che non ha piu' il coraggio di farsi vedere ma siamo abituati alle persone come lui è un fardello che le persone intelligenti e coerenti devono sopportare al mondo ci sono anche quelli come jpaso offende inveisce e poi sparisce :p fa anche rima :-D della serie tiro il sasso e nascondo la mano se ti capita grand'uomo passa da queste parti ora che si sale ciao gioia...e quando ci vuole .... :evil:

Secondo me ..... si scende....
La figura "dell'impiccato" disegnata venerdi 3 giugno scorso dava un certo segnale.
Difficile dire se siamo o no arrivati al valore dell ADC... credo tra l'altro che ai detentori del 15% non venga richiesto nulla.

Sicuramente le scrollatine all'alberello continuano imperterrite e si sa... tra 0,54 e 0,58 si portano a casa dei bei gain,... quindi si dovrà continuare a stare sulle montagne russe.

Il Warrant.... stesso discorso.
 

rothko

Nuovo forumer
Difficile dire se siamo o no arrivati al valore dell ADC... credo tra l'altro che ai detentori del 15% non venga richiesto nulla.

Sicuramente le scrollatine all'alberello continuano imperterrite e si sa... tra 0,54 e 0,58 si portano a casa dei bei gain,... quindi si dovrà continuare a stare sulle montagne russe.

Il Warrant.... stesso discorso.[/quote]

improbabile la prima frase
già detto e ridetto che non se c'è adc questo è per tutti
qualcuno avanza l'ipotesi di un bond ronca
ma DDD e barberis devono studiarla bene perchè dopo c'è il bond arena da ripianare e gli 80 milioni per i conferimenti non bastano

che salga o scenda dipende da chi è dentro e grosso
i piccoli ormai hanno le briciole pel trading

se vuoi sapere la mia (per quel che vale) poco o nulla fino al 10-15 luglio
poi succede qualcosa...

ovviamente posso sbagliare....
 

rothko

Nuovo forumer
ps
non c'entra nulla ma guardate come operano i fondi su eutelia

anche qui posso sbagliare
ma per me stanno entrano
pian piano
senza farsi notare
(fosse facile, coi volumi che aveva)
 

Asereje

Forumer attivo
Asereje ha scritto:
ethica ha scritto:
non discuto sul fatto che sme sia o no di parola ma secondo me queste cose si trattano in privato per questioni di correttezza a parte questo sme si sale o siamo arrivati al prezzo da cui partira' l'adc difficile dirlo vero ?? secondo il sottoscr. si sale ancora un saluto in primis per i vecchi che di la' non si fanno piu' sentire "sme per ovvi motivi :lol: :-D :D " poi a tutti quelli che non conosco mi dispiace per jpaso che non ha piu' il coraggio di farsi vedere ma siamo abituati alle persone come lui è un fardello che le persone intelligenti e coerenti devono sopportare al mondo ci sono anche quelli come jpaso offende inveisce e poi sparisce :p fa anche rima :-D della serie tiro il sasso e nascondo la mano se ti capita grand'uomo passa da queste parti ora che si sale ciao gioia...e quando ci vuole .... :evil:

Secondo me ..... si scende....
La figura "dell'impiccato" disegnata venerdi 3 giugno scorso dava un certo segnale.
Difficile dire se siamo o no arrivati al valore dell ADC... credo tra l'altro che ai detentori del 15% non venga richiesto nulla.

Sicuramente le scrollatine all'alberello continuano imperterrite e si sa... tra 0,54 e 0,58 si portano a casa dei bei gain,... quindi si dovrà continuare a stare sulle montagne russe.

Il Warrant.... stesso discorso.

Bella vendita al meglio sul Warr........
Neanche a dirlo....
 

Users who are viewing this thread

Alto