Arena (ARE) Sta per cominciare la vera ascesa prima dell'adc......... (6 lettori)

smeraldo

Forumer attivo
pocopoco ha scritto:
smè? xchè non passi di là?
cari amici per la terza settimana consecutiva abbiamo visto solo giochi di prestigio sul titolo ormai cedono solo i più sfiancati e a dire il vero manco quelli. Di azioni in giro ormai ce ne sono poche poche e anche sul warrant il prezzo fa cmq fatica a scendere più di tanto..adesso due son le cose 1) che il DDD STIA DISTRIBUENDO AD AMICI è PARENTI è FUOR DI DUBBIO PERCHè CERTI LOTTI CON LA PENURIA DI FLOTTANTE SE LI SCAMBIANO SOLO A PREZZI ULTRA CONCORDATI CON IL BENE PLACITO DEI PADRONI...........aggiungo io a mò di aggiottaggio...bello e buono.........2) CHE L'ADC è MOLTO PROBABILE CHE VENGA FATTO CON GLI ISTITUZIONALI........MI SBAGLIERO' MA SARA' COSI'.
A quel punto l'allineamento tra azione e warrant sarà inevitabile, l'ingresso degli istituzionali sarà cmq una garanzia di crescita nel tempo verso quell'euro tanto auspicato :love: :lol:
 

tradermen

Forumer storico
calma piatta.

vediamo se abbiamo raggiunto il fondo oppure vogliono portarla + in basso....tanto fanno quello che li pare...
 

Asereje

Forumer attivo
Asereje ha scritto:
Asereje ha scritto:
tradermen ha scritto:
forse hanno fretta..??

Pentola bollente... :cool: :eek: :eek:

Vedo che vi siete dati tutti alla macchia......

Comunque il titolo andrà a 0,51 e il warrant allineato a 0,25.
Poi si vedrà...

il 14/6/2005 stavamo a 0,5499..... la previsione non fu cosi balzana...
perchè tenere costante uno strike di 0,30 con il warr???
In questo momento siamo ancora (+/-) a uno strike di 0.30 con il warr..??!!??!!

:eek: :eek: :eek:
 

Asereje

Forumer attivo
...

Domani è il 22, giorno di incasso per la vendita della pizza...
Negli ultimi 2 mesi si sono viste le impennate proprio a fine mese..

Se non sale domani lo scenario vede cmq l'azione a 0,51 e il warrant purtroppo allineato a 0,21.

Continua ad essere oscuro il costante strike a 0,30 .....

Buona serata a tutti
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 

Asereje

Forumer attivo
L'impiccato

Asereje ha scritto:
ethica ha scritto:
non discuto sul fatto che sme sia o no di parola ma secondo me queste cose si trattano in privato per questioni di correttezza a parte questo sme si sale o siamo arrivati al prezzo da cui partira' l'adc difficile dirlo vero ?? secondo il sottoscr. si sale ancora un saluto in primis per i vecchi che di la' non si fanno piu' sentire "sme per ovvi motivi :lol: :-D :D " poi a tutti quelli che non conosco mi dispiace per jpaso che non ha piu' il coraggio di farsi vedere ma siamo abituati alle persone come lui è un fardello che le persone intelligenti e coerenti devono sopportare al mondo ci sono anche quelli come jpaso offende inveisce e poi sparisce :p fa anche rima :-D della serie tiro il sasso e nascondo la mano se ti capita grand'uomo passa da queste parti ora che si sale ciao gioia...e quando ci vuole .... :evil:

Secondo me ..... si scende....
La figura "dell'impiccato" disegnata venerdi 3 giugno scorso dava un certo segnale.
Difficile dire se siamo o no arrivati al valore dell ADC... credo tra l'altro che ai detentori del 15% non venga richiesto nulla.

Sicuramente le scrollatine all'alberello continuano imperterrite e si sa... tra 0,54 e 0,58 si portano a casa dei bei gain,... quindi si dovrà continuare a stare sulle montagne russe.

Il Warrant.... stesso discorso.


Martedi 7 giugno segnalavo che il precedente venerdi 3 giungno si era verificata la figura che in analisi tecnica è definita "l'impiccato" e che se trovasi in un trend rialzista ne segna la fine, inversione...

Bene, da quel giorno abbiamo fatto, con oggi, ben 14 sedute in negativo e non è ancora finita.
Non si tratta altro che di manovre di agiotaggio alla luce del sole delle quali, chi di dovere se ne infischia altamente.

Quando riparte?... quando riparte farà la sparata e poi giu' come a fatto fino ad ora... pura speculazione e niente piu'.

Si esce quando sale e si rientra quando è basso...tutto qua'.

Il target ambizioso di 1 euro esiste ma nel lungo periodo e per il momento DDD non si sa bene quale sorpresa abbia in canna per fregare tutti quanti...

Sempre occhi aperti.

Saluti
 

shiller

Nuovo forumer
smeraldo ha scritto:
tradermen ha scritto:
calma piatta.

vediamo se abbiamo raggiunto il fondo oppure vogliono portarla + in basso....tanto fanno quello che li pare...
in arrivo il denaro ele bordate per tirarla sù :eek:

AGGIORNAMENTO DI "SMERALDINO E IL LUPO"

Novembre 2003

X Natale grandi news e rialzo

Gennaio 2004

A breve news

Luglio 2004

Una volta fatta l'OPA....

Settembre 2004

bannato per aggiottaggio

Novembre 2004

titolo del post "14 novembre semestrale e news!!!"

dicembre 2004

- il mio orizzonte è il 2007
- da un momento all'altro la muovono ore borsistiche a mio parere prima di natale qualcosa succede


ANNO NUOVO !!!!!!!

Gennaio 2005

Domani non si entra più!!!!

Giugno 2005

in arrivo il denaro e le bordate per tirarla su
 

Asereje

Forumer attivo
Lo strike vine mantenuto 0,30 e l'agiotaggio perpretrato a go go....

Signori 0,51 e 0,21 non è molto lontano ... e poi??

Sme secondo te dove arriva?
 

smeraldo

Forumer attivo
Asereje ha scritto:
Lo strike vine mantenuto 0,30 e l'agiotaggio perpretrato a go go....

Signori 0,51 e 0,21 non è molto lontano ... e poi??

Sme secondo te dove arriva?
chiedilo a shiller visto che lu si preoccupa non solo di tenere aggiornati i tabellini borsistici................per ora chi la tirà giù sono quelli che la tiravano su e cmq è inutile fare discorsi se la manovrano.......chiedo invece al dott. shiller..uhh.uhh..
di commentarmi i suoi guadagni su roncadin anche in privato se vuole e li confrontiamo con i miei :lol:
la provocazione non è il tuo forte tu ti rifai vivo ogni tanto e mi commenti ciò che ti piace.....ti commenti da solo. :-?
 

Users who are viewing this thread

Alto