rikirix Raddrizzatore di banane 20 Dicembre 2021 #3 Per poco non mimette sotto avanzando con la maghena....
bluck Forumer storico 20 Dicembre 2021 #5 rikirix ha scritto: Vi è mai capitato o siete troppo brutti? Clicca per allargare... Ah...eri tu sulle strisce
rikirix ha scritto: Vi è mai capitato o siete troppo brutti? Clicca per allargare... Ah...eri tu sulle strisce
rikirix Raddrizzatore di banane 20 Dicembre 2021 #6 bluck ha scritto: Ah...eri tu sulle strisce Clicca per allargare... ah stavi tornando dal lavoro? te possino....
bluck ha scritto: Ah...eri tu sulle strisce Clicca per allargare... ah stavi tornando dal lavoro? te possino....
rikirix Raddrizzatore di banane 20 Dicembre 2021 #7 Comunque te l'ho detto parecchie volte, il tacco 12 alla guida non va bene.
max54 attenti alle penne 20 Dicembre 2021 #8 rikirix ha scritto: ah stavi tornando dal lavoro? te possino.... Clicca per allargare... eri vestito da muratore??
rikirix ha scritto: ah stavi tornando dal lavoro? te possino.... Clicca per allargare... eri vestito da muratore??
rikirix Raddrizzatore di banane 20 Dicembre 2021 #9 max54 ha scritto: eri vestito da muratore?? Clicca per allargare... Certo, mi maschero spesso da muratore, so che acchiappa
max54 ha scritto: eri vestito da muratore?? Clicca per allargare... Certo, mi maschero spesso da muratore, so che acchiappa
rikirix Raddrizzatore di banane 20 Dicembre 2021 #10 Tu invece mi sa che per acchiappare ti devi mascherare da raffreddore