Troppi diritti

Mica ho capito perchè le viene impedito di uscire e quale diritto ha il personale dell'ospedale nel fare questo sequestro.
Ma il personale ospedaliero è pure pubblico ufficiale? Bohhh.
Quando refertano lesioni da violenza scattano quelle operazioni per la sua tutela .magari avranno riscontrato anche uno stato psicologico molto fragile.
Molte volte succede, troppo veloce spesso, che la donna parta con l'idea della denuncia poi si ritira. Per me fanno bene .

aggiungo che il tipo mi sta insulso e tendenzioso.
ma sono benevola, si denota una forte anemia ed un pallore del volto preoccupante: gli consiglierei di andare a lavorare nei campi alla raccolta di pomodori.
La luce dei raggi solari gli gioverebbero.

Questa è andata in ospedale per farsi refertare un livido e non riesce piu a uscire da li fa 3 giorni!

Lei e il figlio.

Rischia di perdere anche il lavoro perchè è assente ingiustificata. Dopo 3 giorni la licenziano
CMQ se sei ricoverata non sei assente ingiustificata dal lavoro, ci mancherebbe altro.

Se mio nonno dava una sberla a mia nonna vi dico io cosa sarebbe successo.

Mia nonna prendeva la padella piu pesante che aveva e la dava in testa a mio nonno. Poi si bevevano un fiasco di rosso e andavano a letto a scopare.

Oggi ci sono troppe problematiche inutili

Quando refertano lesioni da violenza scattano quelle operazioni per la sua tutela .magari avranno riscontrato anche uno stato psicologico molto fragile.
Molte volte succede, troppo veloce spesso, che la donna parta con l'idea della denuncia poi si ritira. Per me fanno bene .
Allora trova uno che ti da una sberla.
Cosi poi lui resta libero e tu sei prigionoera in ospedale prima e poi in una casa familia

Dopo quelle di mio padre, è moooolto difficile che io possa prenderne una da un uomo, cado mai ci andrebbe lui. Tuttavia io nn ho figli, e questo è un elemento importante in questi casi .
Se dovesse succedere cmq , io esco di sicuro, nn arrossisco o abbasso gli occhi davanti a nessuno: e l'espressione da fragile nn mi viene mai🥺🥴🤣

A Samir? Cercate un volontario? :corna:
Ieri in tabaccheria sono entrata con un coltello seghettato corto, ancora in mano ,col quale avevo sganciato un pila dalla biciclettata, scarica con l'intento di cambiarle . Arriva la gazzella dei carabinieri ed entra uno dei due, per farsi controllare la videocamera esterna.mi guarda , nn li lascio neppure prof bocca e gli fo: niente paura lo uso per campi a raccogliere cicoria e lo porto sempre con me.
Ekko al massimo li faccio ridere quelli in divisa di qualsivoglia colore. Ne avrei altre ma sto tradendo🪐

Users who are viewing this thread

Back
Alto