Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quando Alfano ha detto che siamo passati a livello 2 di sicurezza... E beh. Ma non capisco. Ma il problema era il poliziotto da solo o la gente che si comportava da bestie o tutte due?
Sai qual è il problema? Che hanno vinto i terroristi
Che il loro scopo mica era quello di farci chiudere in casa come dice Renzi "andate tranquilli al ristorante" il loro scopo era quello di innalzare i controlli di sicurezza, di gettare nel caos le istituzioni che conseguentemente alla cieca faranno diminuire la nostra privacy. In fin dei conti non avremmo mica niente da nascondere.
Comunque essere perquisiti è un esperienza. Se me lo fanno adesso non gli conviene, addosso ho 100-150 oggetti 2000 file 1,5 kg di cartaceo, sempre. Voglio vederli compilare il verbale.
Se non vado più al ristorante quindi mica è perché ho paura dell'attentato ma piuttosto perché non vorrei mai incappare in qualche perquisa mica chissà che giusto per non mostrare quel sex toy da 40 cm che tengo sotto il sedile
Quando Alfano ha detto che siamo passati a livello 2 di sicurezza... E beh. Ma non capisco. Ma il problema era il poliziotto da solo o la gente che si comportava da bestie o tutte due?
Tutte e due le cose.
Il caos... Non capisco sia l'inefficienza della polizia, sia le eccessive proteste delle persone.
Insomma.... La gente dovrebbe sapere che è indispensabile il controllo, la polizia che, con 200 persone, non si può lasciare che si formi una simile ressa.
Sembrava davvero che nessuno avesse una minima idea di come gestire una situazione che dovrebbe essere quasi scontata (visti gli attentati recentissimi), né la polizia, né chi doveva entrare in questura
La perquisizione è stata umiliante e non per il sex toy da 40 cm
Claire... io capisco la tua prospettiva dell'esperienza... però prova a metterti dall'altra parte e a guardare la situazione con gli occhi dei poliziotti.
Forse anche loro non avrebbero voluto vivere quel momento e forse anche per loro non è poi il massimo sentirsi urlare di tutto perchè cercano, seppure in modo "mal organisè", di garantire la sicurezza di persone che neanche conoscono.
Ti immagini quanto possano essere stati stressanti per loro questi ultimi giorni?
Magari aiuterebbe capire ed accettare che, non per nostra volontà nè per quella delle forze dell'ordine, siamo in un contesto straordinario e pericoloso.